Originariamente inviato da Hank07
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Proposta loss
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Bunrakuken Visualizza il messaggioDomanda, ma dove sta tutta la gente che ha votato? Cioè cavolo che aspettate a postare i video delle battaglie con 140 persone in schermo!
AHAHAHAHAH vero!
37+6+97+9 = 149
Mai visti 149 fazionati diversi.. girano sempre i soliti 20/30 pg
Gli altri hanno dato la classica spolverata alla tastiera!?
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioAHAHAHAHAH vero!
37+6+97+9 = 149
Mai visti 149 fazionati diversi.. girano sempre i soliti 20/30 pg
Gli altri hanno dato la classica spolverata alla tastiera!?E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
asd
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioGli altri sono quelli che si lamentano dei fix pvp ma poi non mettono piede fuori Luna e dung ml .
Forza tirate su gente dalle pvm a fare pvp come cerchiamo di fare noi fra kor e gst!!
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da Bunrakuken Visualizza il messaggioio ho esercitato un mio diritto, ho votato 20 minuti tanto sto sondaggio non vale na cippalippa
PS: Haldirrrr me stai a riempi de pm vuoti
Ehi bunracos ti sto riempendo di segnalazioni, hai rotto le scatole...
Vai a fartela con i tuoi amichetti del forum spam
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioEhi bunracos ti sto riempendo di segnalazioni, hai rotto le scatole...
Vai a fartela con i tuoi amichetti del forum spam
Commenta
-
se tutti avete una gran voglia di fa pvp come dite.. nn è piu semplice tornare a stare senza fazioni, tutti rossi, tutti contro tutti, e senza dover chiedere alcun fix?
sarebbe un massacro continuo.. ci si divertirebbe molto di più secondo me.. nn c'è il problema del loss, non c'è il problema dei lalli a -6... l'unica preoccupazione sarebbe restokkare e tornare a pvppare..
l'unico problema sarebbe x i champ e l'harrower che sarebbe un delirio portarne al termine uno senza il loss.. ma in fin dei conti x il mio modesto parere sarebbe solo + divertente sia x chi difende che x chi attacca e poi pensateci un pò.. erano proprio quelli i tempi migliori ultima online, che male ci sarebbe ritentare?In Game:
Bartolomeo [HOD]
El Barto [HATE]
Ramiro Hernandez
Ulaire Toldea
Disobey
Commenta
-
Originariamente inviato da stefycolera Visualizza il messaggiose tutti avete una gran voglia di fa pvp come dite.. nn è piu semplice tornare a stare senza fazioni, tutti rossi, tutti contro tutti, e senza dover chiedere alcun fix?
sarebbe un massacro continuo.. ci si divertirebbe molto di più secondo me.. nn c'è il problema del loss, non c'è il problema dei lalli a -6... l'unica preoccupazione sarebbe restokkare e tornare a pvppare..
l'unico problema sarebbe x i champ e l'harrower che sarebbe un delirio portarne al termine uno senza il loss.. ma in fin dei conti x il mio modesto parere sarebbe solo + divertente sia x chi difende che x chi attacca e poi pensateci un pò.. erano proprio quelli i tempi migliori ultima online, che male ci sarebbe ritentare?
Problema secondario: guardie
Problema generale: rosik
edit: ps: anche l'occhio vuole la sua parte suvvia.. un lallo colorato è pur sempre un lallo colorato..io ho recuperato comprando un mylittlepony
Mithrandir
Commenta
-
Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggioproblema principale: blu
Problema secondario: guardie
Problema generale: rosik
edit: ps: anche l'occhio vuole la sua parte suvvia.. un lallo colorato è pur sempre un lallo colorato..io ho recuperato comprando un mylittlepony
e x il fatto che l'occhio vuole la sua parte.. hai altri 4 o 6 pg (in caso di premium) per farteli belli.. se poi x voi è + importante apparire che divertirsi.. bhe allora nn so che dirvi..In Game:
Bartolomeo [HOD]
El Barto [HATE]
Ramiro Hernandez
Ulaire Toldea
Disobey
Commenta
-
Originariamente inviato da stefycolera Visualizza il messaggioil problema principale e secondario si risolvono semplicemente spostandoci a bucca.. i gater si romperebbero di stare nelle guardie di brit se a brit nn c'è nessuno.. i fazionati si sfazionano e diventano rossi.. ed ecco che rinizierebbero le battaglie.. il problema del rosik per me è molto + grave rimanendo con le fazioni che diventando tutti rossi..
e x il fatto che l'occhio vuole la sua parte.. hai altri 4 o 6 pg (in caso di premium) per farteli belli.. se poi x voi è + importante apparire che divertirsi.. bhe allora nn so che dirvi..
** Compro Tanti Pigmenti Marroni **
Commenta
-
Originariamente inviato da stefycolera Visualizza il messaggioil problema principale e secondario si risolvono semplicemente spostandoci a bucca.. i gater si romperebbero di stare nelle guardie di brit se a brit nn c'è nessuno.. i fazionati si sfazionano e diventano rossi.. ed ecco che rinizierebbero le battaglie.. il problema del rosik per me è molto + grave rimanendo con le fazioni che diventando tutti rossi..
e x il fatto che l'occhio vuole la sua parte.. hai altri 4 o 6 pg (in caso di premium) per farteli belli.. se poi x voi è + importante apparire che divertirsi.. bhe allora nn so che dirvi..
a bucca la porposta è sempre stata avanzata e anche da persone di spicco direi, tuttavia non è stata mai accettata come valida (in senso figurato) poichè bucca è un posto piccolo dove si gioca statico di vortex e field, e spostarsi a minoc non aiuta xk in situazione di svantaggio si ripiega sempre al ponte.
L'unico problema del pvp a mio avviso e fa molto ridere a dirlo, SONO I PVM. con la mancanza di champ attivi, boss su felucca e motivi VALIDI per approdare nelle terre rosse i pvm non si schiodano da TRAMMEL e ilsh. questo causa :
una diminuzione RADICALE dei champion
una diminuzione RADICALE delle VERE pvpate ai champion / harro
una crescita sempre più esponenziale di power player che si equippano con meno di 1 mese
ciò determina anche l'accrescimento di BIMBI****** che rovinano il pvp.
new player senza gilde che li spronano a fare champion = super equip 0 cervello = tutti al gate di britta.
Mithrandir
Commenta
-
magari fosse tutti al gate di brit,questo al lungo termine porta alla "desertificazione" dello shard perchè non incentiva il pvp\pvm.
a parte i bambinetti rosiconi,c'è anche l'idea del pg che non ti sei sudato e quindi la facile perdita d'interesse nel gioco per la fine degli "obbiettivi" di base.
il punto è che: perchè devo fare champ?
- con tutti sti champ attivabili posso farne tantissimi senza venire sgamato
- con ste % di drop di 120 (oltre al dupe random) ci si mette poco a sopparsi 120
- e di conseguenza con queste grandissime quantità di sops sul mercato diventa molto semplice acquistarle data la facilità con cui si fanno i soldi (e qui si aprirebbe un altro discorso ENORME).
per i champs:
- bisogna semplicemente eliminare i champs nelle LL e lasciare attivi i classici
- abbassare la % delle 120
ML ed affini hanno si un peso,ma è minore secondo me.
voglio vedere se uno dovesse pagare una fencing 120 10kk o una archery 15kk cosa farebbe.Ultima modifica di Dj_Amix; 29-06-2010, 17:27.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta