annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Proposta loss

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Hank07 Visualizza il messaggio
    loss minimizzato, cavalli a -6.
    che senso hanno poi le factions?
    il senso è quello che ha detto haplo..tutti fazionati e darsi tante botte

Commenta

Domanda, ma dove sta tutta la gente che ha votato? Cioè cavolo che aspettate a postare i video delle battaglie con 140 persone in schermo!

Commenta

10
        Dark Atreides [SL]

Commenta

Originariamente inviato da Bunrakuken Visualizza il messaggio
          Domanda, ma dove sta tutta la gente che ha votato? Cioè cavolo che aspettate a postare i video delle battaglie con 140 persone in schermo!

AHAHAHAHAH vero!
          37+6+97+9 = 149
          Mai visti 149 fazionati diversi.. girano sempre i soliti 20/30 pg
          Gli altri hanno dato la classica spolverata alla tastiera!?

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
            AHAHAHAHAH vero!
            37+6+97+9 = 149
            Mai visti 149 fazionati diversi.. girano sempre i soliti 20/30 pg
            Gli altri hanno dato la classica spolverata alla tastiera!?
            Gli altri sono quelli che si lamentano dei fix pvp ma poi non mettono piede fuori Luna e dung ml .
            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

asd

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
              Gli altri sono quelli che si lamentano dei fix pvp ma poi non mettono piede fuori Luna e dung ml .
              *

Forza tirate su gente dalle pvm a fare pvp come cerchiamo di fare noi fra kor e gst!!

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
              Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
              ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
              ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
              Qualche tempo dopo...
              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
              @KasHmiR
              Non me ne frega niente
              Toglimelo
              Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
              Chi lo controlla questo patetico esaltato?
              Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

io ho esercitato un mio diritto, ho votato 20 minuti tanto sto sondaggio non vale na cippalippa

PS: Haldirrrr me stai a riempi de pm vuoti

Commenta

Originariamente inviato da Bunrakuken Visualizza il messaggio
                  io ho esercitato un mio diritto, ho votato 20 minuti tanto sto sondaggio non vale na cippalippa

PS: Haldirrrr me stai a riempi de pm vuoti

Ehi bunracos ti sto riempendo di segnalazioni, hai rotto le scatole...
                  Vai a fartela con i tuoi amichetti del forum spam

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                    Ehi bunracos ti sto riempendo di segnalazioni, hai rotto le scatole...
                    Vai a fartela con i tuoi amichetti del forum spam
                    Fai bene, tanto mi segnalano pure perché dell'ignorante a un ignorante.

Commenta

• se tutti avete una gran voglia di fa pvp come dite.. nn è piu semplice tornare a stare senza fazioni, tutti rossi, tutti contro tutti, e senza dover chiedere alcun fix?
                      sarebbe un massacro continuo.. ci si divertirebbe molto di più secondo me.. nn c'è il problema del loss, non c'è il problema dei lalli a -6... l'unica preoccupazione sarebbe restokkare e tornare a pvppare..
                      l'unico problema sarebbe x i champ e l'harrower che sarebbe un delirio portarne al termine uno senza il loss.. ma in fin dei conti x il mio modesto parere sarebbe solo + divertente sia x chi difende che x chi attacca e poi pensateci un pò.. erano proprio quelli i tempi migliori ultima online, che male ci sarebbe ritentare?
                      In Game:

Bartolomeo [HOD]
                      El Barto [HATE]
                      Ramiro Hernandez
                      Ulaire Toldea
                      Disobey

Commenta

• Originariamente inviato da stefycolera Visualizza il messaggio
                        se tutti avete una gran voglia di fa pvp come dite.. nn è piu semplice tornare a stare senza fazioni, tutti rossi, tutti contro tutti, e senza dover chiedere alcun fix?
                        sarebbe un massacro continuo.. ci si divertirebbe molto di più secondo me.. nn c'è il problema del loss, non c'è il problema dei lalli a -6... l'unica preoccupazione sarebbe restokkare e tornare a pvppare..
                        l'unico problema sarebbe x i champ e l'harrower che sarebbe un delirio portarne al termine uno senza il loss.. ma in fin dei conti x il mio modesto parere sarebbe solo + divertente sia x chi difende che x chi attacca e poi pensateci un pò.. erano proprio quelli i tempi migliori ultima online, che male ci sarebbe ritentare?
                        problema principale: blu
                        Problema secondario: guardie
                        Problema generale: rosik

edit: ps: anche l'occhio vuole la sua parte suvvia.. un lallo colorato è pur sempre un lallo colorato..io ho recuperato comprando un mylittlepony

Mithrandir

Commenta

• Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                          problema principale: blu
                          Problema secondario: guardie
                          Problema generale: rosik

edit: ps: anche l'occhio vuole la sua parte suvvia.. un lallo colorato è pur sempre un lallo colorato..io ho recuperato comprando un mylittlepony
                          il problema principale e secondario si risolvono semplicemente spostandoci a bucca.. i gater si romperebbero di stare nelle guardie di brit se a brit nn c'è nessuno.. i fazionati si sfazionano e diventano rossi.. ed ecco che rinizierebbero le battaglie.. il problema del rosik per me è molto + grave rimanendo con le fazioni che diventando tutti rossi..
                          e x il fatto che l'occhio vuole la sua parte.. hai altri 4 o 6 pg (in caso di premium) per farteli belli.. se poi x voi è + importante apparire che divertirsi.. bhe allora nn so che dirvi..
                          In Game:

Bartolomeo [HOD]
                          El Barto [HATE]
                          Ramiro Hernandez
                          Ulaire Toldea
                          Disobey

Commenta

il problema principale e secondario si risolvono semplicemente spostandoci a bucca.. i gater si romperebbero di stare nelle guardie di brit se a brit nn c'è nessuno.. i fazionati si sfazionano e diventano rossi.. ed ecco che rinizierebbero le battaglie.. il problema del rosik per me è molto + grave rimanendo con le fazioni che diventando tutti rossi..
                            e x il fatto che l'occhio vuole la sua parte.. hai altri 4 o 6 pg (in caso di premium) per farteli belli.. se poi x voi è + importante apparire che divertirsi.. bhe allora nn so che dirvi..
                            penso che un minimo di loss ci voglia....

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Commenta

Fosse per me le fazioni non esisterebbero. cmq non per contraddirti ma per costruire un discorso sensato:

a bucca la porposta è sempre stata avanzata e anche da persone di spicco direi, tuttavia non è stata mai accettata come valida (in senso figurato) poichè bucca è un posto piccolo dove si gioca statico di vortex e field, e spostarsi a minoc non aiuta xk in situazione di svantaggio si ripiega sempre al ponte.

L'unico problema del pvp a mio avviso e fa molto ridere a dirlo, SONO I PVM. con la mancanza di champ attivi, boss su felucca e motivi VALIDI per approdare nelle terre rosse i pvm non si schiodano da TRAMMEL e ilsh. questo causa :

una diminuzione RADICALE dei champion
                              una diminuzione RADICALE delle VERE pvpate ai champion / harro
                              una crescita sempre più esponenziale di power player che si equippano con meno di 1 mese
                              ciò determina anche l'accrescimento di BIMBI****** che rovinano il pvp.

new player senza gilde che li spronano a fare champion = super equip 0 cervello = tutti al gate di britta.

Mithrandir

Commenta

• magari fosse tutti al gate di brit,questo al lungo termine porta alla "desertificazione" dello shard perchè non incentiva il pvp\pvm.
                                a parte i bambinetti rosiconi,c'è anche l'idea del pg che non ti sei sudato e quindi la facile perdita d'interesse nel gioco per la fine degli "obbiettivi" di base.

il punto è che: perchè devo fare champ?
                                - con tutti sti champ attivabili posso farne tantissimi senza venire sgamato

- con ste % di drop di 120 (oltre al dupe random) ci si mette poco a sopparsi 120

- e di conseguenza con queste grandissime quantità di sops sul mercato diventa molto semplice acquistarle data la facilità con cui si fanno i soldi (e qui si aprirebbe un altro discorso ENORME).

per i champs:

- bisogna semplicemente eliminare i champs nelle LL e lasciare attivi i classici

- abbassare la % delle 120

ML ed affini hanno si un peso,ma è minore secondo me.

voglio vedere se uno dovesse pagare una fencing 120 10kk o una archery 15kk cosa farebbe.
                                Ultima modifica di Dj_Amix; 29-06-2010, 17:27.
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                                X