annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Proposta loss

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
    allora, volete che tutti sia fazionati, ma non vi vanno bene le fazioni?!?!
    il sistema è cosi, sei tu che ti ci devi adattare, punto e basta... ogni due per tre a chiedere un fix...
    FAIL 1: ma ce la fai? mi sa di no... cioè che cosa hai capito del mio post? Nulla direi.
    Sto dicendo che il giro di punkte assurdo che ruota attorno al furto di sigilli causa per 3 fazioni su 4 grossissime difficoltà ad utilizzare artefatti di fazione, che sono stati inventati per essere USATI; ora, che sia difficile raggiungere e quindi mantenere un rank alto è un conto e mi sta bene, ma che diventi impossibile a causa di eventi ESTERNI AL PVP (vedi ladri fazionati) mi sembra davvero errato. Hai capito ora?
    FAIL 2: Io non pretendo che la gente si fazioni, tuttaltro, non so dove lo hai letto... se mi trovi il post in cui lo dico mi fai un piacere, o forse stai facendo di tutta l'erba un fascio?
    FAIL 3: io mi adatto benissimo a questo sistema infatti continuo a giocare fazionato e non ho grossi problemi, tu chi saresti invece? Di sicuro dovresti leggere meglio quello che scrivono gli altri
    ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

no loss
      Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
      Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
      mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

potete fazionare più pg dell'account,le sops sono a buon mercato e se non vi potete permettere gli artefatti sui pg allora li switchate ,costa poco tempo e non credo che moriate in 2min.

la proposta non ha molto senso
        Ultima modifica di Dj_Amix; 02-05-2010, 21:55.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

asd

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          potete fazionare più pg dell'account,le sops sono a buon mercato e se non vi potete permettere gli artefatti sui pg allora li switchate costa poco tempo.

Io penso che le nuove persone che si fazionano abbiano un solo pg da pvp...e stare 20 minuti fermi mentre tentano di imparare qualcosa non ha senso! Poi siamo la metà della metà degli anni passati ...quando una fazione va in loss per 20 minuti nessuno gioca...non puoi dire il contrario perchè è di rado che ci siano piu gilde pvp che si azzuffano di sti tempo!

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
          Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
          Qualche tempo dopo...
          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
          @KasHmiR
          Non me ne frega niente
          Toglimelo
          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
          Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Haldir ma ci sono davvero così tanti nuovi pvppers?
            A leggere il forum sembrati sempre i soliti 4 gatti.
            Comunque il loss è inutile,in quanto indipendentemente dalla sua durata,se uno dei due schieramenti perde,al 90% l'altro aspèetterà o che i nemici diminuiscano o che logghi qualcun'altro a dare manforte.
            Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
            Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
            mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
              Comunque il loss è inutile,in quanto indipendentemente dalla sua durata,se uno dei due schieramenti perde,al 90% l'altro aspèetterà o che i nemici diminuiscano o che logghi qualcun'altro a dare manforte.
              questo discorso puoi applicarlo a britain, ma a un oaks o harrower no. I nemici continueranno a venire senza il loss.
              ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

potete fazionare più pg dell'account,le sops sono a buon mercato e se non vi potete permettere gli artefatti sui pg allora li switchate ,costa poco tempo e non credo che moriate in 2min.

UP

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                Io penso che le nuove persone che si fazionano abbiano un solo pg da pvp...e stare 20 minuti fermi mentre tentano di imparare qualcosa non ha senso! Poi siamo la metà della metà degli anni passati ...quando una fazione va in loss per 20 minuti nessuno gioca...non puoi dire il contrario perchè è di rado che ci siano piu gilde pvp che si azzuffano di sti tempo!
                difatti le nuove persone dovrebbero iniziare con un pg ROSSO e poi al limite fazionarsi, tanto vada come vada un pg rosso serve sempre.

Mithrandir

Commenta

Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
                  Guarda, personalmente gioco da pochissimo in pvp, e come me, altri miei compagni tiemmeggini. Sin da subito in fazione, e mai utilizzato arte di fazione, a parte adesso per perfezionare un pò l'armor. Non ci vediamo mai sul forum, perchè, sinceramente parlando, fottesega di tutti sti discorsi. Giochiamo, ci divertiamo. Le diamo, o le prendiamo (più le prendiamo a dir il vero).
                  Rilassatevi un pò, e giocate!

Commenta

Originariamente inviato da Maui Visualizza il messaggio
                    Cioe', preferivi gli archer con concussion da 60?
                    tanto avevo parry
                    Silent Death

Commenta

Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggio
                      tanto avevo parry e i teleport
                      fixed

Commenta

don't u know what to do in skill loss???
                        sing!

Commenta

Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
                          allora, volete che tutti sia fazionati, ma non vi vanno bene le fazioni?!?!
                          il sistema è cosi, sei tu che ti ci devi adattare, punto e basta... ogni due per tre a chiedere un fix...
                          ti uppo in pieno qui la gente vuole lo shard fatto a piacere prorpio ragazzi avete voluto nuovi fix ecc non osy ecc adeguatevi non è che ogni 10 giorni possiamo modificare qualcosa a piacere...ma giocate invece di scervellarvi ...

KimaraLovelace ‎(20.24):
                          mii che palle volevo fare il magenecro ninja
                          Vash1986 ‎(20.26):
                          parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
                          e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                            fixed
                            infatti ora senza teleport muoio!! hahaha questo dimostra che voi eravate esagerati -.-'
                            Silent Death

Commenta

Io ho al massimo 2 pvp, uno e mago l'altro e war, me sa che guardi in una prospettiva troppo soggettiva

Si potrebbe togliere il lose, se giri a piedi, sarebbe fico duellare a piedi, non lo vedo fare dai tempi di Midgard, ho qui con Incognito.
                              MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

10 minuti e i war Horse anche a meno sei e bella li!! perchè secondo me la paura deL Loss e KP e solo perchè poi magari non si cavalca più....

Commenta

Sto operando...
                                X