beh pekkato che esistono i fix antirecal in tre dismount dentro skara in 9 nn m avete ucciso dop tre dismount ... pe ril recal esci screen per il resto sei bla bla e cmq sto post è per altri chiarimenti nn par le tue stronz*** inutili .kiudo e nn risp + perke nn sn forumer come te gioko e manco lo apro sto forum
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Harrower EOS 27/4/2010 chiarimenti
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da davidemirai Visualizza il messaggiobeh pekkato che esistono i fix antirecal in tre dismount dentro skara in 9 nn m avete ucciso dop tre dismount ... pe ril recal esci screen per il resto sei bla bla e cmq sto post è per altri chiarimenti nn par le tue stronz*** inutili .kiudo e nn risp + perke nn sn forumer come te gioko e manco lo apro sto forum
Dai su non sparare *******te, basta aspettare i 2 minuti e poi si puo recallare. fuori schermo non eri perchè ho fatto screen e si vedono i tuoi spam di sanctum. Lascia perdere fai più bella figura
AHHAHAHAHAh
e poi in 9? hahahahahahaha studia matatematica ti prego, anzi rifatti la 1 elementare
Commenta
-
Originariamente inviato da davidemirai Visualizza il messaggiobeh pekkato che esistono i fix antirecal in tre dismount dentro skara in 9 nn m avete ucciso dop tre dismount ... pe ril recal esci screen per il resto sei bla bla e cmq sto post è per altri chiarimenti nn par le tue stronz*** inutili .kiudo e nn risp + perke nn sn forumer come te gioko e manco lo apro sto forum
dividi per 3 e hai i giusti numeri.
p.s. venite a giocare tb anzichè rosicà qui.
p.p.s. forumer no,recaller siOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiosi 3 dismount :rotlf:
ti hanno dismontato da soli bado ed elmoth di bolas poi (3s) poi dopo siamo arrivati noi
DISMOUNT:1
recaller eri ,niubbo eri e così rimarrai.
cmq io doppiocliccavo e non me li prendeva tanto meno con target random enemy humaoid, ma da subito avevo notato che c era qualcosa che non andava, perchè all inzio quando sono entrati karmakoma wu song e alcuni blu, si potevano attaccare tranquillamente mentre OoOOooo no e mi sembrava strano...pensavo di essere distante ma poi ho visto entrare kashmir che occupava lo stesso tile occupato in precedendenza da OooooooOo e potevo attaccarlo....
Commenta
-
asd
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioIn game scrivevano in 5 gilde diverse "tutte le sos salve"
Com'è possibile se ne abbiamo recuperate noi almeno 3?
1 + 25
1 + 15
2 + 10
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioio ho preso
1 + 25
1 + 15
2 + 10MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
asd
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggiosi ma non ti gasare gay .. io ho preso 5384593485 kill, se qualcuno non mi rifà karma smetto di giocare
Cmq kiedi a cove/maestrodivita quanti demon devi killare per tornare con il karma positivo
COVEEEEEEEEEEEEEEEE :****
Cove krafta ti prego devo rifarmi armor mi devi vendere i pezzi!Ultima modifica di carrasuperevil; 28-04-2010, 02:33.
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Inanzitutto segnalo Doom per totale OT.
In seconda han spiegato tutto i miei gildati, aspettiamo una risposta dai gm A quanto pare non era la prima volta che non si riuscivano ad attaccare. Non solo noi TB non siamo riusiciti e questo toglie tutti i dubbi su un nostro problema.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
purtroppo stasera non ci sono stato e quindi no so cosa sia accaduto , ma l ultima volta che ho usato il pvp , qualche giorno fa, mi è capitato spesso che non mi prendeva i target , sia da razor che a mano , con tanto di bestemmie in ts
come script uso solo la bendata e da razor uso i vari target enemy red next target ecc
edito per aggiungere il giorno che mi è successa sta cosa , era il 22 ed eravamo andati a raidare un champ ad oasi
Per i miei compagni aggiungo , non preoccupatevi ci rifaremo ^^Ultima modifica di Pellegrind; 28-04-2010, 02:43.Cadaveria [EOS] - Lycia Von Luen [EOS] - Draco McKilvid [EOS] - Slave of draco [EOS] -
Rain in blood [LVX]
icq 211-412-803
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioMi spiego meglio, il pg lo prendeva in target ma(dal punto di vista di un mago) appena castavo qualsiasi spell, in basso a sinistra mi usciva il messaggio: Cannot perform negative actions eccetera.
Comunque detto ciò seguirò pure io questa vicenda, il fatto che gli lvx abbiano perso un harro senza neppure poterlo giocare mi da fastidio visto che per anni e anni questo tipo di champ è stato motivo di grandissime e divertentissime pvppate.Ultima modifica di Saddam; 28-04-2010, 06:29.MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioMi spiego meglio, il pg lo prendeva in target ma(dal punto di vista di un mago) appena castavo qualsiasi spell, in basso a sinistra mi usciva il messaggio: Cannot perform negative actions eccetera.
Staff non posso che augurarvi buona fortuna... cercare questo bug sarà come cercare un ago in un pagliaio.Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Mi accodo anche io in attesa di sapere cosa sia successo ieri sera.
L'harro si era svolto regolarmente senza errori in pochi minuti, poi è accaduta questa cosa e ovviamente la situazione si è ribaltata ^^'
Per quanto riguarda le sos, io sono riuscita a salvarne 2 ma facevano pena ^^'
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggioComunque detto ciò seguirò pure io questa vicenda, il fatto che gli lvx abbiano perso un harro senza neppure poterlo giocare mi da fastidio visto che per anni e anni questo tipo di champ è stato motivo di grandissime e divertentissime pvppate.
Perderlo senza poterlo difendere è stato davvero brutto, spero che i GM trovino dove sia il bug e che lo risolvino, perchè oggi è capitato a noi, domani potrebbe capitare ad altri.. e vincere facile o perdere senza poter far nulla non è divertente.. combattere per qualche oggetto tutti assieme è uno dei pochi divertimenti rimasti, se poi capitano queste cose va via anche questo sfizio ^^
Non ci resta che attendere notizie speranzosi.Giemma EOS | Raccolta Background EOS - LvX | Sito EOS
- Lain Von Luen - Dreaming Soul
- PiUMA Von Luen - King Of Enhance
- Templar of Britain Faction = LvX =
- Scambio bod da Barbed
- Vorresti essere un EOS? Clicka QUI
Commenta
-
Se è possibile vorrei sapere cosa significava il messaggio ke ci ha scritto drack qualke minuto prima ke sfondassero...
Per il fatto del possibile bug x me era uguale nn potevo attaccare fazionati ne con razor ne a mano..
Vi pregherei di non spammare in questo thread data l'importanza della questione GRAZIE
Discord: GiapponHaze#2773
Mio ICQ:694492365
Commenta
-
Originariamente inviato da 2calva2 Visualizza il messaggioSe è possibile vorrei sapere cosa significava il messaggio ke ci ha scritto drack qualke minuto prima ke sfondassero...
molti si sono lamentati via page di non poter passare da fantasmi.
mi pare fosse abbastanza chiaro o sbaglio?
Commenta
-
Ma che centra questo thread in questa sezione?
Se c'e' un bug postate con DATI nell'apposita sezione e descrivete il piu' possibile in modo da cercare di verificare un eventuale bug.
In arrivo sospensioni, vediamo se vi date una calmata.
Amdir
EDIT: giusto per chiarezza, questa cosa non e' modificabile con comandi in game, evitate discorsi di favoreggiamenti e cazzate perche' vi mando male, se non ci credete scaricatevi runuo e provate.
Commenta
Commenta