annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Harrower EOS 27/4/2010 chiarimenti

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

beh pekkato che esistono i fix antirecal in tre dismount dentro skara in 9 nn m avete ucciso dop tre dismount ... pe ril recal esci screen per il resto sei bla bla e cmq sto post è per altri chiarimenti nn par le tue stronz*** inutili .kiudo e nn risp + perke nn sn forumer come te gioko e manco lo apro sto forum
    sigpicPUNISHER LVX

Commenta

Originariamente inviato da davidemirai Visualizza il messaggio
      beh pekkato che esistono i fix antirecal in tre dismount dentro skara in 9 nn m avete ucciso dop tre dismount ... pe ril recal esci screen per il resto sei bla bla e cmq sto post è per altri chiarimenti nn par le tue stronz*** inutili .kiudo e nn risp + perke nn sn forumer come te gioko e manco lo apro sto forum

Dai su non sparare *******te, basta aspettare i 2 minuti e poi si puo recallare. fuori schermo non eri perchè ho fatto screen e si vedono i tuoi spam di sanctum. Lascia perdere fai più bella figura

AHHAHAHAHAh
      e poi in 9? hahahahahahaha studia matatematica ti prego, anzi rifatti la 1 elementare

Commenta

Originariamente inviato da davidemirai Visualizza il messaggio
        hahaahh 9 e 3 dismount c'è la regola del 3 come per il sesso
        dividi per 3 e hai i giusti numeri.

p.s. venite a giocare tb anzichè rosicà qui.

p.p.s. forumer no,recaller si
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          si 3 dismount :rotlf:

ti hanno dismontato da soli bado ed elmoth di bolas poi (3s) poi dopo siamo arrivati noi

DISMOUNT:1

recaller eri ,niubbo eri e così rimarrai.
          Se non te ne sei accorto questo tread riguarda un altro problema molto più grave di un recall o quel che sia quindi tu con i tuoi amichetti aprite un altro tread del recall di punisher e shy love perchè sinceramente me so stufato di leggere cose che non sono attinenti al tread grazie

cmq io doppiocliccavo e non me li prendeva tanto meno con target random enemy humaoid, ma da subito avevo notato che c era qualcosa che non andava, perchè all inzio quando sono entrati karmakoma wu song e alcuni blu, si potevano attaccare tranquillamente mentre OoOOooo no e mi sembrava strano...pensavo di essere distante ma poi ho visto entrare kashmir che occupava lo stesso tile occupato in precedendenza da OooooooOo e potevo attaccarlo....

Commenta

asd

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
            In game scrivevano in 5 gilde diverse "tutte le sos salve"
            Com'è possibile se ne abbiamo recuperate noi almeno 3?
            io ho preso
            1 + 25
            1 + 15
            2 + 10

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
            Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
            Qualche tempo dopo...
            @KasHmiR
            Non me ne frega niente
            Toglimelo
            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
            Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
              io ho preso
              1 + 25
              1 + 15
              2 + 10
              si ma non ti gasare gay .. io ho preso 5384593485 kill, se qualcuno non mi rifà karma smetto di giocare
              MorphXT
              Pyrotechnics N°2
              Boom Headshot N°1
              Sexy Illusion

Nicola
              PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

asd

Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
                si ma non ti gasare gay .. io ho preso 5384593485 kill, se qualcuno non mi rifà karma smetto di giocare
                ahhah e chi si gasa??
                Cmq kiedi a cove/maestrodivita quanti demon devi killare per tornare con il karma positivo

COVEEEEEEEEEEEEEEEE :****

Cove krafta ti prego devo rifarmi armor mi devi vendere i pezzi!
                Ultima modifica di carrasuperevil; 28-04-2010, 02:33.

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                Qualche tempo dopo...
                @KasHmiR
                Non me ne frega niente
                Toglimelo
                Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Inanzitutto segnalo Doom per totale OT.

In seconda han spiegato tutto i miei gildati, aspettiamo una risposta dai gm A quanto pare non era la prima volta che non si riuscivano ad attaccare. Non solo noi TB non siamo riusiciti e questo toglie tutti i dubbi su un nostro problema.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                  Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                  Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

purtroppo stasera non ci sono stato e quindi no so cosa sia accaduto , ma l ultima volta che ho usato il pvp , qualche giorno fa, mi è capitato spesso che non mi prendeva i target , sia da razor che a mano , con tanto di bestemmie in ts
                    come script uso solo la bendata e da razor uso i vari target enemy red next target ecc

edito per aggiungere il giorno che mi è successa sta cosa , era il 22 ed eravamo andati a raidare un champ ad oasi

Per i miei compagni aggiungo , non preoccupatevi ci rifaremo ^^
                    Ultima modifica di Pellegrind; 28-04-2010, 02:43.
                    Cadaveria [EOS] - Lycia Von Luen [EOS] - Draco McKilvid [EOS] - Slave of draco [EOS] -

Rain in blood [LVX]

icq 211-412-803

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                      Mi spiego meglio, il pg lo prendeva in target ma(dal punto di vista di un mago) appena castavo qualsiasi spell, in basso a sinistra mi usciva il messaggio: Cannot perform negative actions eccetera.
                      sono incuriosito da questa cosa, io purtroppo sono arrivato tardi all'harro perciò ho avuto occasione solo di giocare contro blu/hate/sl (ma non ira). Oggi è capitato a voi, un domani può capitare a noi, voglio capire se è un bug riguardante il game (e magari qualcuno ne abusa) perchè altrimenti mi viene da pensare che esistano programmi esterni che hanno la capacità di fare queste lamerate e lì si che sono uccelli senza zucchero. Da quanto state dicendo è come se vi siete messi a targhettare una porta per esempio, insomma qualsiasi cosa che non sia pg/npc/mob (ecco il perchè della scritta "Cannot perform ecc..ecc..") , e se esistessero script che cambiano l'id del proprio pg ? (ok è impossibile, ma magari con un flood o qualcosa del genere) ,dopotutto non voglio sparare sentenze, ma hanno affermato che su 10-20 o quanti ira c'erano, solo 1 (OoOoOoO) è entrato all'harro contro altrettanti 10-20lvx/eos indifferente senza morire istantato LOL per di più laggando (anzi al suo ingresso c'è stato un lag generale, ma magari è stata una semplice coincidenza) però già il fatto che sia entrato da solo senza morire ISTANTATO, mi fa pensare (qualsiasi player con un minimo di intelligenza starebbe, in quella circostanza, fuori piuttosto che entrare da solo in un buco pieno di fazionati )

Comunque detto ciò seguirò pure io questa vicenda, il fatto che gli lvx abbiano perso un harro senza neppure poterlo giocare mi da fastidio visto che per anni e anni questo tipo di champ è stato motivo di grandissime e divertentissime pvppate.
                      Ultima modifica di Saddam; 28-04-2010, 06:29.
                      MorphXT
                      Pyrotechnics N°2
                      Boom Headshot N°1
                      Sexy Illusion

Nicola
                      PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                        Mi spiego meglio, il pg lo prendeva in target ma(dal punto di vista di un mago) appena castavo qualsiasi spell, in basso a sinistra mi usciva il messaggio: Cannot perform negative actions eccetera.
                        Confermo l'esistenza del bug. Mi è successo dentro casa mia mentre facevo prove con Cloud. Usando last target mi usciva questo messaggio, poi ho targettato a mano clickando il mirino sul pg di Cloud e si è risolto tutto.

Staff non posso che augurarvi buona fortuna... cercare questo bug sarà come cercare un ago in un pagliaio.
                        Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Mi accodo anche io in attesa di sapere cosa sia successo ieri sera.
                          L'harro si era svolto regolarmente senza errori in pochi minuti, poi è accaduta questa cosa e ovviamente la situazione si è ribaltata ^^'
                          Per quanto riguarda le sos, io sono riuscita a salvarne 2 ma facevano pena ^^'

Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
                          Comunque detto ciò seguirò pure io questa vicenda, il fatto che gli lvx abbiano perso un harro senza neppure poterlo giocare mi da fastidio visto che per anni e anni questo tipo di champ è stato motivo di grandissime e divertentissime pvppate.
                          Si ma infatti, non è un problema aver perso l'harro, tantissime volte è andata bene, altre volte è stato perso.. ma devo ammettere che quelli più divertenti sono quelli combattuti, dove hai la preoccupazione fino all'ultimo di salvare le sos ^^
                          Perderlo senza poterlo difendere è stato davvero brutto, spero che i GM trovino dove sia il bug e che lo risolvino, perchè oggi è capitato a noi, domani potrebbe capitare ad altri.. e vincere facile o perdere senza poter far nulla non è divertente.. combattere per qualche oggetto tutti assieme è uno dei pochi divertimenti rimasti, se poi capitano queste cose va via anche questo sfizio ^^

Non ci resta che attendere notizie speranzosi.
                          Giemma EOS | Raccolta Background EOS - LvX | Sito EOS
                          • Lain Von Luen - Dreaming Soul
                          • PiUMA Von Luen - King Of Enhance
                          • Templar of Britain Faction = LvX =
                          • Scambio bod da Barbed
                          • Vorresti essere un EOS? Clicka QUI

Commenta

Se è possibile vorrei sapere cosa significava il messaggio ke ci ha scritto drack qualke minuto prima ke sfondassero...
                            Per il fatto del possibile bug x me era uguale nn potevo attaccare fazionati ne con razor ne a mano..
                            Vi pregherei di non spammare in questo thread data l'importanza della questione GRAZIE

Discord: GiapponHaze#2773
                            Mio ICQ:694492365

Commenta

Originariamente inviato da 2calva2 Visualizza il messaggio
                              Se è possibile vorrei sapere cosa significava il messaggio ke ci ha scritto drack qualke minuto prima ke sfondassero...
                              ostruire completamente un passaggio costituisce phisical harassment.

molti si sono lamentati via page di non poter passare da fantasmi.

mi pare fosse abbastanza chiaro o sbaglio?

Commenta

Ma che centra questo thread in questa sezione?

Se c'e' un bug postate con DATI nell'apposita sezione e descrivete il piu' possibile in modo da cercare di verificare un eventuale bug.

In arrivo sospensioni, vediamo se vi date una calmata.

Amdir

EDIT: giusto per chiarezza, questa cosa non e' modificabile con comandi in game, evitate discorsi di favoreggiamenti e cazzate perche' vi mando male, se non ci credete scaricatevi runuo e provate.

Commenta

Sto operando...
                                X