annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Harrower EOS 27/4/2010 chiarimenti

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non credo usassero shared...nn lo usiamo mai...io cmq nn cero...

Grazie Kashmir per la firma

"Finchè il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra"

Commenta

Originariamente inviato da EntropicDeath Visualizza il messaggio
      Mi pare che Drack sia stato chiaro quando ha detto che dal game non si può cambiare un'alleanza, quindi avete poco da "nutrire sentimenti di diffidenza e tristezza " e bla bla bla, visto che anche volendo nessuno dello staff avrebbe potuto fare quello che voi dite, fermo restando che comunque su Felucca potete attaccare altri pg anche se non sono fazionati.
      Le possibilità sono quindi due:
      a) C'è un bug, in tal caso aprite un thread nel relativo forum descrivendo esattamente cos'è capitato e controlleremo

b) Usate uno script di shared, il tizio che dà i target ha sbagliato a darli e di conseguenza tutti gli altri attaccavano un target invulnerabile

Naturalmente nel caso sia vera la seconda ipotesi, ovvero usate uno shared, siete pregati di dirmelo per evitare di farmi perdere tempo a cercare un bug che non esiste.
      Ovviamente la seconda ipotesi NON è vera

Commenta

DOUBLE ROSIK!
        mmargherita lo sfottò ci sta
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da EntropicDeath Visualizza il messaggio
          Mi pare che Drack sia stato chiaro quando ha detto che dal game non si può cambiare un'alleanza, quindi avete poco da "nutrire sentimenti di diffidenza e tristezza " e bla bla bla, visto che anche volendo nessuno dello staff avrebbe potuto fare quello che voi dite, fermo restando che comunque su Felucca potete attaccare altri pg anche se non sono fazionati.
          Le possibilità sono quindi due:
          a) C'è un bug, in tal caso aprite un thread nel relativo forum descrivendo esattamente cos'è capitato e controlleremo

b) Usate uno script di shared, il tizio che dà i target ha sbagliato a darli e di conseguenza tutti gli altri attaccavano un target invulnerabile

Naturalmente nel caso sia vera la seconda ipotesi, ovvero usate uno shared, siete pregati di dirmelo per evitare di farmi perdere tempo a cercare un bug che non esiste.
          Ipotesi b puoi pure eliminarla perchè non abbiamo shared quindi la trovo impossibile, c era OoooOooO IRA dentro che faceva tile uno per volta senza venire targhettato e attaccato, idem per i target vicini, io ho iniziato ad avere la possibilità di attacare le persone solamente dentro la stanzetta dove c era l harrower!!! mai vista na cosa del genere e gioco da ben 6 anni....

Commenta

e targettando a mano?
            e targettando con target next,attack last\last target?
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Per una risposta esauriente c'è da aspettare che vengano fatti i controlli opportuni da parte di chi ha fisicamente accesso al server.

In game non c'è uno strumento utilizzabile da chicchessia che impedisca a una fazione specifica di attaccare gli avversari.

Quindi se è successo qualcosa, dipende da cause che non sono sotto il controllo dello staff.

Mi dispiace che alcuni player possano imputare allo staff qualcosa che non è né prevista, in quanto non sotto il controllo dello staff in game, né tollerato perché lo staff ha sempre punito con pene massime eventuali bug abusing.

Vorrei inoltre farvi notare che le nostre azioni sono monitorate costantemente compresi i pages che vengono mandati in risposta ai player. Se vi diamo una risposta non è per perdere tempo e tantomeno c'è motivo di dubitarne.

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                e targettando a mano?
                e targettando con target next,attack last\last target?
                Mi spiego meglio, il pg lo prendeva in target ma(dal punto di vista di un mago) appena castavo qualsiasi spell, in basso a sinistra mi usciva il messaggio: Cannot perform negative actions eccetera.

Commenta

L'ho provato ad attaccare prendendo la targhetta a mano e doppiocliccandoci.
                  Dopo 20 doppioclick ho visto che non faceva nulla e ho provato da script di easyuo, niente.
                  Gli altri avranno usato altri metodi ancora, tipo target next di razor o che ne so io.
                  Non è possibile che un'intera gilda ha sbagliato qualcosa nello stesso istante, qualche problema per forza ci deve essere stato.

Commenta

asd grande recall di punisher a skara

Commenta

adesso che rileggo voi, mi riviene in mente la frase you cannot performe negative actions blabla, lo ha fatto anche a me quando ho provato a targhettare a mano non mi ricordo chi, però non gli ho dato peso e neanche mi è venuto in mente chissachè, perchè io prendo i targhet con targhet next e me li ha presi tutti.
                      Non è un problema di shared, io sono CoM
                      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

ma ke dici avevo badoglio due ore dietro bello tre dismount nn mi avete segato uahauhauhauahuaha ridicoli panik per un player dentro skara asdasd
                        sigpicPUNISHER LVX

Commenta

Vabbeh niente di nuovo
                          3 dismount parli quelli di doom dentro skara? Mi sa che non sai contare lol
                          Ultima modifica di Badoglio; 28-04-2010, 01:04.

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                            A proposito di TB e Recall

Di oggi.
                            Originariamente inviato da carrasuperevil
                            Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

tempo fa era capitato, e posso giurarlo che non era un abbaglio, che gli ira fossero "inattaccabili". Era capitato a britain, li si poteva prendere in target ma era come se fossero npc gialli per intenderci. Parlo di alcuni mesi fa, penso prima di natale. Se non mi sbaglio in quell'occasione ci fu un messaggio in game di un gm, ma non ricordo affatto in che termini si era espresso. Forse era lo stesso grimlock.
                              ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

Originariamente inviato da davidemirai Visualizza il messaggio

ma ke dici avevo badoglio due ore dietro bello tre dismount nn mi avete segato uahauhauhauahuaha ridicoli panik per un player dentro skara asdasd
                                si 3 dismount :rotlf:

ti hanno dismontato da soli bado ed elmoth di bolas poi (3s) poi dopo siamo arrivati noi

DISMOUNT:1

recaller eri ,niubbo eri e così rimarrai.

Commenta

Sto operando...
                                X