annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Harrower EOS 27/4/2010 chiarimenti

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Harrower EOS 27/4/2010 chiarimenti

Chiedo chiarimenti ai gm riguardo quest evento, pare troppo strano che ad una gilda intera succede che non possa attaccare i fazionati avversari e ricevere come risposta che le nostre sono delle supposizioni specialmente dopo un messaggio in game da parte di un gm che diceva che l'harrassment è vietato (lol)

Personalmente nutro un senso di diffidenza e tristezza riguardo a questa faccenda e (è quello che penso me ne assumo la mia responsabilita') mette in dubbio la mia stima verso le persone che amministrano questo shard perche dai page in game non sono neanche capaci di darti una spiegazione esauriente, oltretutto mi lascia seri dubbi sulla serieta' dello svolgimento del game prettamente riguardanti la concorrenza tra le varie gilde.

successe anche a noi -SH- (quelli veri!!!) contro gli IRA
    non abbiamo avuto risposte tranne una: "avete visto male"
    -.-

Commenta

Spero si riesca a dare una spiegazione all'accaduto, veramente da fastidio perdere un harrower così, avrei preferito 1000 volte perderlo per incapacità nostra.
      Sinceramente, mi sento preso per il culo.

Commenta

3

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
        Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
        Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

2
          Originariamente inviato da carrasuperevil
          Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

1

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

Peccato me la sono persa questa...

Grazie Kashmir per la firma

"Finchè il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra"

Commenta

Io ho trovato pulito, tanti kill facili

Commenta

no sos

Commenta

In game scrivevano in 5 gilde diverse "tutte le sos salve"
                    Com'è possibile se ne abbiamo recuperate noi almeno 3?

Commenta

da noi haldir ne ha prese 4 di cui una 25... da qauanto ne so gli ira ne han prese 18.
                      ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

Mi pare che Drack sia stato chiaro quando ha detto che dal game non si può cambiare un'alleanza, quindi avete poco da "nutrire sentimenti di diffidenza e tristezza " e bla bla bla, visto che anche volendo nessuno dello staff avrebbe potuto fare quello che voi dite, fermo restando che comunque su Felucca potete attaccare altri pg anche se non sono fazionati.
                        Le possibilità sono quindi due:
                        a) C'è un bug, in tal caso aprite un thread nel relativo forum descrivendo esattamente cos'è capitato e controlleremo

b) Usate uno script di shared, il tizio che dà i target ha sbagliato a darli e di conseguenza tutti gli altri attaccavano un target invulnerabile

Naturalmente nel caso sia vera la seconda ipotesi, ovvero usate uno shared, siete pregati di dirmelo per evitare di farmi perdere tempo a cercare un bug che non esiste.

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                          In game scrivevano in 5 gilde diverse "tutte le sos salve"
                          Com'è possibile se ne abbiamo recuperate noi almeno 3?
                          noi 9 sos una 20 e il resto schifo

Commenta

Originariamente inviato da thewhitezone Visualizza il messaggio
                            chiedo chiarimenti ai gm riguardo quest evento, pare troppo strano che ad una gilda intera succede che non possa attaccare i fazionati avversari e ricevere come risposta che le nostre sono delle supposizioni specialmente dopo un messaggio in game da parte di un gm che diceva che l'harrassment è vietato (lol)

personalmente nutro un senso di diffidenza e tristezza riguardo a questa faccenda e (è quello che penso me ne assumo la mia responsabilita') mette in dubbio la mia stima verso le persone che amministrano questo shard perche dai page in game non sono neanche capaci di darti una spiegazione esauriente, oltretutto mi lascia seri dubbi sulla serieta' dello svolgimento del game prettamente riguardanti la concorrenza tra le varie gilde.
                            ROSIK!asdsad
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da EntropicDeath Visualizza il messaggio

b) Usate uno script di shared, il tizio che dà i target ha sbagliato a darli e di conseguenza tutti gli altri attaccavano un target invulnerabile

Naturalmente nel caso sia vera la seconda ipotesi, ovvero usate uno shared, siete pregati di dirmelo per evitare di farmi perdere tempo a cercare un bug che non esiste.
                              Nessun tb usa script di shared

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                              Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                              Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Sto operando...
                              X