annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grandi IRA bello sharare vero?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Sifodias Visualizza il messaggio
    Ti segnalo io adesso, ti ho fatto presente che sei un maleducato e anche piuttosto adulto per giocare così tanto e poi offendere per il gioco stesso, quindi hai cominciato a provocarmi , e spero che i moderatori la calcolino come calunnia. ORA TI SEGNALO IO .
    Tu mi fai ridere veramente tanto , io ti ho provocato ? offeso ? ma dove ? hai incominciato tu con il post facendo tutte considerazioni alla mia età se nn ricordi bene , te li devo quotare tutti ? ed ora che spero ti sospendano ti metti a piangere ? nn capisco proprio questi comportamenti.

Poi calunnia nn è quando una persona dice una cosa di un altra e nn è vero ? controlla su wikipedia e poi dimmi quando ti ho "calunniato" vai cocco dai fammi ridere ancora.

X mod : mi ha dato dell'adulto mod per giocare , vedi di andare in pensione tu .

P.S.: nn penso ci sia un età per giocare ad ultima , poi dopo se io a 31 anni ancora gioco è perchè mi piace e pensa che tra i pochi che mi avevano tolto la voja c'eri tu .

Ciao e spero che la finisca qui perchè ti stai addentrando in un labirinto senza fine.

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
    io nn ho capito il tuo reply
    cerca di dire che ha scritto quelle cose per colpa mia perchè lì'ho istigato e provocato :rotfl : ma dove ?
    NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• Originariamente inviato da smile82 Visualizza il messaggio
      Bhe ieri ad un barra a damwin degli eos c'erano maylo,marla singer ed un altro che al posto di attaccare gli eos blu/grigi e sam lvx attaccavano solo me
      Poi non so sara' una coincidenza.
      L'altro sono io col mio pvm fazionato e sono Eos
      Sephirot [Fear]

sigpic

Commenta

• Originariamente inviato da Sifodias Visualizza il messaggio
        Ti segnalo io adesso, ti ho fatto presente che sei un maleducato e anche piuttosto adulto per giocare così tanto e poi offendere per il gioco stesso, quindi hai cominciato a provocarmi , e spero che i moderatori la calcolino come calunnia. ORA TI SEGNALO IO .

AH AH AH AH

Andrè ma tu perdi pure il tempo co Mr. "ORA TI SEGNALO IO"?

Calunnia? Cominciato a provocarmi? Ma fai sul serio? ahahahhahah

O mio dio nn può averlo scritto, ahahah

Andre, seriamente, avrai di meglio da fà che perdere il tempo co quello qua sopra xD
        Gatsu Enk'Varr [AoT]
        Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
          AH AH AH AH

Andrè ma tu perdi pure il tempo co Mr. "ORA TI SEGNALO IO"?
          Calunnia? Cominciato a provocarmi? Ma fai sul serio? ahahahhahah
          O mio dio nn può averlo scritto, ahahah
          Andre, seriamente, avrai di meglio da fà che perdere il tempo co quello qua sopra xD
          Ma hai visto con due righe le risate che fa fare ? e cmq nn perdo tempo perchè leggo qui ogni volta che finisco una partita o qualcosa , rido , lo segnalo perchè nn si possono fare in alcun modo riferimenti ad età e real delle persone , e spero che lo sospendano così oltre che rosikare in game ( visto che dopo i fix ha giocato meno di me ) impari anche a comportarsi sul forum.

Cmq fabietto aspetto il moment di giocare insieme nella stessa gilda
          NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
            Ma hai visto con due righe le risate che fa fare ? e cmq nn perdo tempo perchè leggo qui ogni volta che finisco una partita o qualcosa , rido , lo segnalo perchè nn si possono fare in alcun modo riferimenti ad età e real delle persone , e spero che lo sospendano così oltre che rosikare in game ( visto che dopo i fix ha giocato meno di me ) impari anche a comportarsi sul forum.

Cmq fabietto aspetto il moment di giocare insieme nella stessa gilda
            MA CE L'HAI SCRITTO NEL PROFILO

e comunque sia , sei tu l'unico che rosica. Che insulta in icq, per altro ANCHE LE MAMME, invece di insultare la persona interessata pensi che insultando una figura in famiglia sia più dannoso, ma tutto questo appare ridicolo , infatti fai ridere i polli , e poco fà un pollo rideva. Visto come coincidono le cose?

Per il game invece.......sei nullo non sai giocare dai

E ora non vorrei mettermi a citare i teletubbies sennò é la vostra fine , addio
            Ultima modifica di Sifodias; 10-05-2010, 06:49.

Commenta

• Poi non venite a piangere...

Amdir

Commenta

Sto operando...
              X