Originariamente inviato da _Hydro_
Visualizza il messaggio
Facciamo cosi, visto che mi sono ampliamente rotto le bolas di tutti voi ipocriti e anche degli eos/lvx che non capiscono certe cose, Kash fate quello che volete io me ne lavo le mani, ho sbagliato a credere di poter cambiare determinate situazioni visto che non sono + il gm e che quindi, a quanto pare, la mia parola viene non solo messa in dubbio, ma anche presa con importanza pari a 0.
Allora visto e considerato che sono un normale gildato nei LvX, io vi prego di porre l'attenzione di questi avvenimenti ai Gm LvX quindi Chaos e Marghe; io riprenderò a farmi i càzzi miei e a prendermi le responsabilità di quello che faccio unicamente IO. Siete pregati di non pensarmi proprio più se ci sono problemi con i LvX, vi chiedo scusa xkè sono stato io ad offrirmi x cercare di chiarire la situazione e vi prego di mandare gli screen direttamente in privato anche ai veri Gm xkè scrivere e postare qua è inutile, se non a creare polveroni.
X me siete tutti bimbi che non si sanno assumere le responsabilità delle proprie azioni, voi come i LvX.
Commenta