annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grandi IRA bello sharare vero?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
    Questo è il classico ragionamento nutelloso di chi non sa argomentare davanti all'evidenza della vostra inferiorità, se no, non avreste bisogno di questi mezzucci!
    Siete dei fazionati fifoni.

Ah gatsu complimenti, ho cercato di ragionare con voi ed ecco cosa ottengo. Complimenti.

Facciamo cosi, visto che mi sono ampliamente rotto le bolas di tutti voi ipocriti e anche degli eos/lvx che non capiscono certe cose, Kash fate quello che volete io me ne lavo le mani, ho sbagliato a credere di poter cambiare determinate situazioni visto che non sono + il gm e che quindi, a quanto pare, la mia parola viene non solo messa in dubbio, ma anche presa con importanza pari a 0.

Allora visto e considerato che sono un normale gildato nei LvX, io vi prego di porre l'attenzione di questi avvenimenti ai Gm LvX quindi Chaos e Marghe; io riprenderò a farmi i càzzi miei e a prendermi le responsabilità di quello che faccio unicamente IO. Siete pregati di non pensarmi proprio più se ci sono problemi con i LvX, vi chiedo scusa xkè sono stato io ad offrirmi x cercare di chiarire la situazione e vi prego di mandare gli screen direttamente in privato anche ai veri Gm xkè scrivere e postare qua è inutile, se non a creare polveroni.

X me siete tutti bimbi che non si sanno assumere le responsabilità delle proprie azioni, voi come i LvX.
    Gatsu Enk'Varr [AoT]
    Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Gatzu Enk'Varr[IRA]

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
        Facciamo cosi, visto che mi sono ampliamente rotto le bolas di tutti voi ipocriti e anche degli eos/lvx che non capiscono certe cose, Kash fate quello che volete io me ne lavo le mani, ho sbagliato a credere di poter cambiare determinate situazioni visto che non sono + il gm e che quindi, a quanto pare, la mia parola viene non solo messa in dubbio, ma anche presa con importanza pari a 0.

Allora visto e considerato che sono un normale gildato nei LvX, io vi prego di porre l'attenzione di questi avvenimenti ai Gm LvX quindi Chaos e Marghe; io riprenderò a farmi i càzzi miei e a prendermi le responsabilità di quello che faccio unicamente IO. Siete pregati di non pensarmi proprio più se ci sono problemi con i LvX, vi chiedo scusa xkè sono stato io ad offrirmi x cercare di chiarire la situazione e vi prego di mandare gli screen direttamente in privato anche ai veri Gm xkè scrivere e postare qua è inutile, se non a creare polveroni.

X me siete tutti bimbi che non si sanno assumere le responsabilità delle proprie azioni, voi come i LvX.
        Gatsu a me del bimbo? Sei tu che difendevi gli lvx almeno in parte.

Devo parlare con i GM? Margherita? ahaha.
        Chaos non gioca piu o quasi.

"Quello che non capisco è che hai provato a risolvere problemi evidenti, offrendoti tu e che evidemente non sei riuscito, noi gli screen eoni fa li abbiam sempre dati ai gm che rispondevano "non siete fazionati" Quindi io mi chiedo è se hai un minimo di dignità di fronte all'evidenza e alle cagate di gm e non LvX perchè sei ancora nella loro gilda?"
        Ultima modifica di _Hydro_; 05-05-2010, 22:09.

Canale Youtube

Commenta

• Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
          Gatsu a me del bimbo? Sei tu che difendevi gli lvx almeno in parte.

Devo parlare con i GM? Margherita? ahaha.
          Chaos non gioca piu o quasi.

Azz, allò in effetti anche tu sei un pò bimbo Kash.

Prima di tutto sono I LvX e non Gli lvx, quante volte devo ripetervelo?

Poi, i "bimbi" era generale, magari non tu in prima persona, ma i tuoi gildati di schifezze ne hanno fatte e le fanno tutt'ora, ma non voglio entrare nel merito.

Poi che c'entra che sono io che difendevo e, se per questo, difendo tutt'ora, i LvX? Questo vuol dire che sono bimbo? Non capisco ^^'

Chaos gioca sempre, siete voi che non lo vedete; e cmq si i gm sono Margherita e Chaos, quindi se avete problemi parlatene con loro; ripeto ero io che mi ero offerto e su questo non c'è dubbio, ma mi sta al ***** con un giorno di distanza sentirmi dire "Gatsu complimenti, io provo a ragionare con voi e questi sono i risultati, complimenti. " che sai com'è, è una frase scritta nient'altro che per far polemica, xkè una persona matura magari ne avrebbe parlato con me in privato una volta che dico chiamate me.

Ma cmq ripeto, non mi va di fare polemica, tanto per me siete solo un ammasso di bimbi che qualunque cosa succeda vogliono aver ragione, sia voi che i lvx. parlo sempre e solo in termini di Game eh sia chiaro, non vorrei fraintendeste anche voi.

Sta di fatto che qualunque cosa possa accadere, chiunque su Dreams ne approfitta per fare post/screditare o dare contro a una gilda nella speranza/convinzione che il proprio pisello intanto si allunghi di qualche centimetro.

Ps: sono ancora LvX perchè x me le amicizie vanno al di la del game Kash, e ti ho già detto all'inizio, a te come agli eos, che io parlo SOLO DI GAME.
          Siete voi tutti (eos e tutte le altre gilde di dreams, non tutti ma cmq la maggior parte) che nn avete la maturità di scindere entrambe le cose.
          Gatsu Enk'Varr [AoT]
          Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• noi HATE siamo tutti amici :sisi:

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
              dire che una volta ci si lamentava di josè.... e invece senza di lui....
              Cloud tu sempre a pizzicarmi anche quando non ci sono, mi odi così tanto brutto ghei!
              Un saluto a tutti ^^
              E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
              Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                Cloud tu sempre a pizzicarmi anche quando non ci sono, mi odi così tanto brutto ghei!
                Un saluto a tutti ^^

al contrario josè

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio

Non si cambia nulla caro fabietto purtoppo è cosi nn ti ci incazzare , so 8 anni quasi che giochi nn lo hai ancora capito come funziona ?
                  Per il resto concordo su tutto ciò che hai scritto, ma nn pensare che sono disposto a fare cena e dopo cena con te
                  NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• asd

Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                    Non si cambia nulla caro fabietto purtoppo è cosi nn ti ci incazzare , so 8 anni quasi che giochi nn lo hai ancora capito come funziona ?
                    Per il resto concordo su tutto ciò che hai scritto, ma nn pensare che sono disposto a fare cena e dopo cena con te
                    invece di postare per dire che nn mi metterai le corna ,vedi di giocare gnubbo!!!
                    Cmq la rovina degli SL è simon..che ha portato un game di merd* da TS e voi ve lo siete installato!
                    pietà!

SIMON TI ODIO!

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                    Qualche tempo dopo...
                    @KasHmiR
                    Non me ne frega niente
                    Toglimelo
                    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                    Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                      invece di postare per dire che nn mi metterai le corna ,vedi di giocare gnubbo!!!
                      Cmq la rovina degli SL è simon..che ha portato un game di merd* da TS e voi ve lo siete installato!
                      pietà!

SIMON TI ODIO!
                      almeno la non esiste il forum spam XD
                      sigpic
                      Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

pietà!

SIMON TI ODIO!
                        Io loggo ma solo in mass logg come l'altra sera , te l'ho spiegato la differenza tra quel giochino e qui:

Se accendo il pc ed ho voja di giocare , premo il giochino perchè nn posso stare 1 ora a cercare qualcuno per far pvp e poi si presenta solo con altri 5 amichetti , vado in loss , aspetto 20 minuti ecc.....
                        L'altro giochino premo , gioco 5 vs 5 o 3 vs 3 e subito senza aspettare nessun BM.

Capito haldir , per me UO è il gioco + bello , ma ora come ora nn mi piace giocarci , nn è come una volta pvp 24 ore su 24 capisci ?
                        NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• asd

Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio
                          almeno la non esiste il forum spam XD
                          bè tu stai zitto che sei sparito dopo che dicevi che tornavi!

Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                          Io loggo ma solo in mass logg come l'altra sera , te l'ho spiegato la differenza tra quel giochino e qui:

Se accendo il pc ed ho voja di giocare , premo il giochino perchè nn posso stare 1 ora a cercare qualcuno per far pvp e poi si presenta solo con altri 5 amichetti , vado in loss , aspetto 20 minuti ecc.....
                          L'altro giochino premo , gioco 5 vs 5 o 3 vs 3 e subito senza aspettare nessun BM.

Capito haldir , per me UO è il gioco + bello , ma ora come ora nn mi piace giocarci , nn è come una volta pvp 24 ore su 24 capisci ?
                          no non ho capito!

tornando It...danes che ha giocato con loro dice che gli ira non sharano!

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                          Qualche tempo dopo...
                          @KasHmiR
                          Non me ne frega niente
                          Toglimelo
                          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                          Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

tornando It...danes che ha giocato con loro dice che gli ira non sharano!
                            l'abbiamo pagato

Commenta

• Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
                              l'abbiamo pagato
                              si hauahuahu... xò che resti fra noi che se poi lo si va a sapere in giro pensa ke figura che ci "fareste" O.o XD

Uploaded with ImageShack.us

thnks a kash x la signa

Originariamente inviato da seel82
                              è una mania di voi com non accettare duel?
                              i piu tosti!
                              Originariamente inviato da marKu
                              ma è una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio

quindi se leggo bene il problema qui sono i bm che nn sono leali perke ti segano in 5 vs 1 invece tu che fai solo mass logg e seghi la gente in 10 contro 2 è tutto regolare la solita coerenza !

Commenta

Sto operando...
                                X