Originariamente inviato da zartappo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Grandi IRA bello sharare vero?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggioda ieri x i tb anke gli hate sharano!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da riccardino Visualizza il messaggiomadonna quanto parli fede...
cmq logga msn capo
Commenta
-
Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggioquanta ***** che spalate su sto forum, solo qualche precisazione:
- Kimara (bruce) è un bravo pg e una brava persona, pultroppo è idiota e si lascia prendere dal rosik, non fa nulla di male ci sono ben elementi peggiori.
- Anche io mi sono preso degli istant incapibili dagli ira, spesso sembrano fatti da un buon shared anche perche vieni targettato al limite dello schermo... ma sicuramente non si puo affermare con certezza che lo usino perche non mi sono mai capitati istant al di fuori delle capacita umane, e spesso muoiono alla rinfusa...
- Princeps io ci ho giocato ecc ma non capisco come mai sia stato elevato a "miglior archer" davvero spiegatemi, io lo becco che mi spamma ignore di solito, vorrei capire come mai questa nomina cosi magari imparo a usarlo pu io archer.
- Perche invece di fare i bambini non andiamo tutti a Bucca e ci diamo legnate dove senza il loss il numero dei player non conta?
Dipende da come si gioca, se si gioca di ***** si muore si alla rinfusa.
Dipende in che contesto lo hai incontrato.
Perchè come è stato gia detto a Bucca c'è la rottura dei ponti e del poco spazio.
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggioriporto quello ke dicono i tuoi compagni
cmq logga msn capoGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggiose becchi i tb rosikoni è ovvio zorby !!!
ehh gatsu purtroppo vi rappresentano e il vostro gm concede tutto
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggioehh gatsu purtroppo vi rappresentano e il vostro gm concede tutto
non è che xkè 1 o 2 tb dicono una cosa (c'è anche da vedere chi sono), allora tutta la fazione o la gilda la pensa uguale ehGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggionon è che xkè 1 o 2 tb dicono una cosa (c'è anche da vedere chi sono), allora tutta la fazione o la gilda la pensa uguale eh
Commenta
-
Originariamente inviato da solitaryknight Visualizza il messaggioL'importante è il divertimento!!!
un saluto a tutti partendo dagli ADE e arrivando agli IRA!!
Zu benny gay !!!
in bocca al lupo per la laurea!---Damned Army ReLoad3D---
Commenta
-
Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggioBaciamo le mani, a vossia e a chiddu grannissimu cunnutu e' frati tuu!
in bocca al lupo per la laurea!
Commenta
-
Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggioEgocentrico? Tu nn ci arrivi proprio, uno fa un post x scherzare e ne fai un film? ma ti ripiji?
Commenta
-
Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggioBaciamo le mani, a vossia e a chiddu grannissimu cunnutu e' frati tuu!
in bocca al lupo per la laurea!
Crepi il lupo.. ci vedremo presto ...
Commenta
Commenta