annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grandi IRA bello sharare vero?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

MENE!!!!!
    ma quale punticino wesel non devi giustificarti con nessuno, se ti piace dietro gridalo al mondo intero "SONO UNA DONNA LIBERA!"

uuuuuuu il mio motumbo preferito!!!!!!!!!!!!
    sigpic

Originariamente inviato da Amon_Staff
    Il cancro di UoDreams siete voi, perchè siete degli animali senza ritegno , siete della gente che non merita rispetto...

Commenta

Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
      certo max, ma non è la prima volta che leggo sta cosa :P .. alla fine allora non esistono lamer se poi dopo 5 minuti cambia gilda e dice di giocare leale :O

cmq good luck spero che rimanga almeno una settimana

Scusate cosa avete contro Kimara? io l'ho voluto e l'ho ripreso pain, non mi pare abbia mai lammato qualcuno. Forse ha recallato e houserato ma allora nessuno di voi dovrebbe avere una gilda visto che 3/4 di quelli che pvpano ora sono stati al gate/houseravano/recallavano. Ma poi saran cazzi miei di chi ho in gilda?

Commenta

Originariamente inviato da wesel Visualizza il messaggio
        @Ras Walnut eccone un'altro...famo na cosa....prima di una pvppata ci si mette daccordo e uno di voi può venire in ts e mappa nostra per controllare.
        Lo shared e solo nella vostra mente, è il vostro inconscio che crea una scusa per poter superare il trauma da rosik.
        E di rosik io me ne intendo!

P.S.: questo non è il vostro Forums? OPS e il post non è neanche tanto vecchio, novembre 2009.

Vai tranquillo che non è MAI stato usato, la gilda è stata fondata nel 2009 e quella pvp verso la fine del 2009, quello shared di cui tu sopra parli è una caxxata messa da Opi in un momento di rosik dopo essere stato istantato.
        =) ti posso assicurare che non è stato mai usato e mai ne faremo uso in futuro.
        Haldir ti conferma pure che non funziona io di quelle caxxate li nemmeno me ne intendo.
        Cmq sia premettendo che non lo abbiamo mai usato, anche se fosse non istanteremo mai nessuno credimi pkè di Es giocanti siamo in 2 io e Haldir ^^ raramente si vede maxi!
        Spero di averti tolto ogni dubbio =)

@danes
        si intendeva il forum Es non quello ADE e haldir chiedeva la tua smentita riguardante al fatto che noi Es usiamo Shared se puoi confermare anche tu che non lo abbiamo mai usato sarebbe un punticino a vantaggio di una gilda da 2 player in via di sviluppo XD ciau ciau!!

Riguardante il 3d io credo che gli IRA NON lo usino non sono esperto ma secondo me salterebbe subito all'occhio a tutti se lo usassero visto che sono molti e parlo dopo una pvppata come quella di ieri sera dove vi era un gran numero di IRA E ADE e nessuno a mai fatto riferimenti a shared o cose simili.

PASSO E CHIUDO

Buon game

makke shared non e mai stato usato e non c'e ne mai stato bisogno... come dice mene non penso ke tu debba dare giustificazione a terzi comunque per quelli ke dicono che sharate prendilo come un complimento in quanto significa essere cordinati con i compagni... ormai la gente non sa piu che dire e si inventa roba per infamare la gente ma vabbe...

Uploaded with ImageShack.us

thnks a kash x la signa

Originariamente inviato da seel82
        è una mania di voi com non accettare duel?
        i piu tosti!
        Originariamente inviato da marKu
        ma è una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?

Commenta

@doomtrooper: non è ipocrisia io faccio lo ******* in game solo con chi lo fa con me.
          Vodka ha iniziato lui, mi ha contattato max chiedendomi gentilmente di finirla e io l'ho finita, lui ha ricominciato e allora per me ora possiamo andare avanti fino a che non smette di giocare uno dei due.

@Badoglio: kimara hai fatto bene a prenderlo ma mi viene una domanda spontanea: se kimara è gia stato pain e non è durato, cosa ti fa credere che ora durerà?
          Hanni

Commenta

Originariamente inviato da apparel86 Visualizza il messaggio
            @doomtrooper: non è ipocrisia io faccio lo ******* in game solo con chi lo fa con me.
            Vodka ha iniziato lui, mi ha contattato max chiedendomi gentilmente di finirla e io l'ho finita, lui ha ricominciato e allora per me ora possiamo andare avanti fino a che non smette di giocare uno dei due.

@Badoglio: kimara hai fatto bene a prenderlo ma mi viene una domanda spontanea: se kimara è gia stato pain e non è durato, cosa ti fa credere che ora durerà?
            Hanni
            basta forummare e andiamo a pvppare scarsone!!!!

Commenta

Originariamente inviato da wesel Visualizza il messaggio
              MENE!!!!!
              ma quale punticino wesel non devi giustificarti con nessuno, se ti piace dietro gridalo al mondo intero "SONO UNA DONNA LIBERA!"

uuuuuuu il mio motumbo preferito!!!!!!!!!!!!
              ti devo insegnare come fare quote, pure questa mi tocca fare...
              ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
                ti devo insegnare come fare quote, pure questa mi tocca fare...

XD non preoccuparti motumbo mio riesco a cavarmela da sola... ma se ci tieni tanto a insegnarmi qualke kosa ti aspetto, sai dove abito.

Finito soldi finito amore, ricordatelo

tua Katiusha
                sigpic

Il cancro di UoDreams siete voi, perchè siete degli animali senza ritegno , siete della gente che non merita rispetto...

Commenta

Originariamente inviato da danes Visualizza il messaggio
                  makke shared non e mai stato usato e non c'e ne mai stato bisogno... come dice mene non penso ke tu debba dare giustificazione a terzi comunque per quelli ke dicono che sharate prendilo come un complimento in quanto significa essere cordinati con i compagni... ormai la gente non sa piu che dire e si inventa roba per infamare la gente ma vabbe...
                  Grazie Danes ^^
                  sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    concordo un po con marku,io ho solamente accettato la decisione di chi comanda.
                    con kimara non mi ci sono mai preso in simpatia e nonostante cmq si giochi tranquillamente rispettandoci preferisco essere coerente con me stesso.

però una piccola la vorrei dire: il SETTAGGIO SBAGLIATO (non bug) delle fukija era conosciuto dai gm che se avessero voluto ,l'avrebbero potuto fixare e come kimara tantissmi altri lo facevano quindi prima di dare del bug abuser stiamo attenti.

il bug può essere quello dei diamanti,delle scroll bla bla bla tale da creare uno scompenso enorme a favore di chi ne fa uso (e che pochi appunto conoscono e difatti poi vengono sgamati sono puniti in manera forte).
                    uppo tutto infatti la storia delle fukya e shuriken non era un bug anzi e stato fix non osystile,quindi PER MARKU vedi che sei inutile in tutti i fronti parli solo a vanvera tenendo conto che il mio pg e rimasto uguale a prima dei fix forse sono stato uno dei pokli che e rimasto coerente con se stesso quindi : SPARISCI cosa inutile.

CMQ ragazzi tornando al titolo del thread a me il dubbio che gli IRA usassero shared script è nato perche non capisco davvero come si fa in mezzo a venti nemici arancio a riuscire a droppare tutti loro su un uniko target tutto qui ho giocato con molte persone tra cui i pain che sono i migliori e fidatevi e matematicamente impossibile che se stiamo in giro noi 10 contro 20 arancio e cloud mi dice su ts droppate su pincopallino ,arrivi il drop di tutti e ripeto TUTTI su pincopallino.a meno che non si usi shared

DOPO QUESTO NON POSTO PIU ALTRIMENTI CLOUD E BADO MI CACCIANO DI NUOVO ASD
                    Ultima modifica di KimaraLovelace; 23-04-2010, 01:42.

KimaraLovelace ‎(20.24):
                    mii che palle volevo fare il magenecro ninja
                    Vash1986 ‎(20.26):
                    parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
                    e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

• secondo me tra un po kimara postera di nuovo *_*

Commenta

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                        secondo me tra un po kimara postera di nuovo *_*
                        Bella parrukka
                        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                        [ZuBenny]Melapotevisalvareprimadicancellarla[/ZuBenny]

Commenta

• Originariamente inviato da apparel86 Visualizza il messaggio

Hanni
                          dici che mi fai ridere?

ha iniziato lui? ma a che gioco vuoi giocare? .. manco ti conosco, figurati se ti cago.. e fidati è raro che io scriva qualcosa in game.Se vuoi inizio pure io , così ti accorgi della differenza..

cerchi soltanto motivazioni per continuare a farlo, come fate con le trappole/reskill e via dicendo.

comunque ti sto rispondendo già troppo, non ti ho mai offerto un caffè..ergo limitati nei tuoi minispazi e non mi considerare minimamente perchè per me non esisti.
                          Ultima modifica di Saddam; 23-04-2010, 07:01.
                          MorphXT
                          Pyrotechnics N°2
                          Boom Headshot N°1
                          Sexy Illusion

Nicola
                          PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
                            Nn succederà mai, fidati ^_^
                            Sboron mode On: al massimo sono io che prendo te, nn tu che prendi me.
                            Sboron mode off: nn è che scrivi ste cose xkè vuoi giocare con me?
                            Cmq io nn ho mai detto niente a kimara sul forum, se altri pain hanno scritto qualcosa contro di lui in modo pesante nn ricordo quindi nn insisto, ma nn credo, anche con mer e mermaid ci sono state delle discussioni sul forum ma sono stati taggati com.
                            Ma quanto sei egocentrico ? ho fatto un esempio e ne rifai un film.

Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
                            Sempre a sperare che + persone la pensano come te è ? buongustaglio.

Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
                            ho giocato con molte persone tra cui i pain che sono i migliori e fidatevi e matematicamente impossibile che se stiamo in giro noi 10 contro 20 arancio e cloud mi dice su ts droppate su pincopallino ,arrivi il drop di tutti e ripeto TUTTI su pincopallino.a meno che non si usi shared
                            Ma quando droppano tutti i pain di ignore ecc.. 10 vs 6 pg son forti i pain e bravi , se lo fanno gli ira usano lo shared ? Già stai ragionando come loro questo è un punto a tuo favore grande.
                            Non ho nulla contro i pain ed un pò contro gli ira , ma è brutto avere sempre questi comportamenti
                            NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
                              comunque ti sto rispondendo già troppo, non ti ho mai offerto un caffè..ergo limitati nei tuoi minispazi e non mi considerare minimamente perchè per me non esisti.
                              Me ne offri uno a me? <3

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

• quanta ***** che spalate su sto forum, solo qualche precisazione:
                                • Kimara (bruce) è un bravo pg e una brava persona, pultroppo è idiota e si lascia prendere dal rosik, non fa nulla di male ci sono ben elementi peggiori.
                                • Anche io mi sono preso degli istant incapibili dagli ira, spesso sembrano fatti da un buon shared anche perche vieni targettato al limite dello schermo... ma sicuramente non si puo affermare con certezza che lo usino perche non mi sono mai capitati istant al di fuori delle capacita umane, e spesso muoiono alla rinfusa...
                                • Princeps io ci ho giocato ecc ma non capisco come mai sia stato elevato a "miglior archer" davvero spiegatemi, io lo becco che mi spamma ignore di solito, vorrei capire come mai questa nomina cosi magari imparo a usarlo pu io archer.
                                • Perche invece di fare i bambini non andiamo tutti a Bucca e ci diamo legnate dove senza il loss il numero dei player non conta?
                                Lista dei Punti di Xorina
                                icq 112740352

Commenta

Sto operando...
                                X