Originariamente inviato da Saddam
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Grandi IRA bello sharare vero?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
Originariamente inviato da twerhow Visualizza il messaggiociao nico :*
come stai?MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggioo__o brutto gay... sei tornata a giocare e non mi mandi manco un msg?!
come stai?
ICQ: 672-396-601°°° Nuovo Vendor Arte, Risorse, Skull °°°CLICCAMI !!!
Commenta
-
Originariamente inviato da twerhow Visualizza il messaggiobene su icq sparisci appena logghi asd cmq ho abbandonato il pvp ero troppo sgravo e ora come vedi fa schifo!MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da apparel86 Visualizza il messaggioma come fai a dire una cosa del genere xd pri è oggettivamente uno degli archer piu forti su questo shard -.-
Hanni
ne ho visti di archer FORTI e capaci e non voglio levare nulla a princpes,ma che è uno dei tanti però.
Originariamente inviato da apparel86 Visualizza il messaggio
@haldir: nn ho nulla contro di te e nn mi sembra di averti scritto niente apparte "fatto male?" Dp che ti ho scoppiato da solo ma nn era per sfregiarti e se ti ha dato fastidio ti chiedo scusa
---->
@grandevodka: con te ho appena cominciato :P
Hanni
mi sembri totti quando fa il pollice verso e poi afferma che stava indicando le scarpe
ipocrisia.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggioc'è gente che gioca di trappole , che si fa uccidere dalle guardie per evitare loss, che reskilla agli ank, che insulta ,che gioca coi rom-blu-hate, che gioca solo ed esclusivamente in masslog. Ah..ogni riferimento è puramente casuale
quindi? chi siete voi per giudicare? .. qual'è la differenza tra kimara e queste persone? sentiamo.Lasciatelo giocare e non rompete le scatole, che qua nessuno può permettersi il lusso di parlare.Ultima modifica di danes; 22-04-2010, 19:11.
Uploaded with ImageShack.us
thnks a kash x la signa
Originariamente inviato da seel82è una mania di voi com non accettare duel?
i piu tosti!Originariamente inviato da marKuma è una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?
Commenta
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggioc'è gente che gioca di trappole , che si fa uccidere dalle guardie per evitare loss, che reskilla agli ank, che insulta ,che gioca coi rom-blu-hate, che gioca solo ed esclusivamente in masslog. Ah..ogni riferimento è puramente casuale
quindi? chi siete voi per giudicare? .. qual'è la differenza tra kimara e queste persone? sentiamo.Lasciatelo giocare e non rompete le scatole, che qua nessuno può permettersi il lusso di parlare.
595-377-176 ho cambiato numero di icq!!
Commenta
-
Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggiovabbè adesso con kimara si aggiunge un'altra tag a noi rom-blu-hate-pain... ora siamo tutti uguali almeno ora non puoi più parlare per sparare cavolate
Uploaded with ImageShack.us
thnks a kash x la signa
Originariamente inviato da seel82è una mania di voi com non accettare duel?
i piu tosti!Originariamente inviato da marKuma è una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?
Commenta
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio@fabio: oh hai rotto con questi reply (smettila nicò.. non dire queste cose nicò) e basta, a me di questo gioco non me ne frega proprio niente..
E invece no, xkè sei un polemico di natura lo sai, e io cerco di fare da paciere *.*
E poi non fare l'acido con me che vengo a sodomizzarti fino a casa te capi ??!!!!
Originariamente inviato da EXSTASY Visualizza il messaggioMbare io nn insulto mai nessuno....tantomeno xeanostort e joey potter che nn li ho mai cacati di striscio....xò non vedo cosa centrava che dopo avermi segato joey potter mi scrive "suca" e me lo spamma + volte.....La rosikata di un minuto prima ta fatto male? Forse pensavi che nn c'erano GM online? Stupido io che ti ho risposto, la prox volta nn risp e faccio direttamente page così in jail ci vai da solo^^
PS: SI è vero Quelli proprio bravi negli IRA sn 4/5...e io di sicuro nn ne faccio parte,,e quindi? non gioco?
PPS: Avete mai pensato xk gli ira siamo 400543953890584????? Forse xk è una delle poke dove ci si diverte davvero? (che è lo scopo di un qualsiasi gioco)
Cià bedd
Ehm, senz'offesa, io ho solo rappresentato una situazione che si era venuta a creare, e per me i due che ti han risposto o che ti han offeso per primo (ora nn so chi ha cominciato) so più fessi di te ^^'
Cmq nessuno ha detto nulla contro di te
edit: mo pure a criticà ai pain e a chi prendono..... Io non so se chi critica i pain per kimara abbia la coscienza pulita, sta di fatto che io kimara ho spinto xkè fosse riaccettato nei lvx e non è successo, e non mi stupisco che stia pain ora. E' bravo in game, è nu bravu waglion, tiene solo la capa da cambiare un pò levandoci quel pò di segatura che gli è rimasta, ma x il resto è ok.
Magari loro riescono dove abbiamo fallito noi e lo rendono serio al 100%; d'altronde fino ad ora non mi pare abbia sgarrato. Sempre a lamentarvi oh *.*Ultima modifica di sborone; 22-04-2010, 20:21.Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggiovabbè adesso con kimara si aggiunge un'altra tag a noi rom-blu-hate-pain... ora siamo tutti uguali almeno ora non puoi più parlare per sparare cavolate
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggioLa mia era una domanda dato vekki discorsi nati su di lui mi sembrava impossibile che lo avevate preso pain , cmq a me nn frega nulla puoi prendere chi ti pare e piace , ma voi prendendo lui è come se io prendessi max dopo tutto quello che mi son detto .
Sboron mode On: al massimo sono io che prendo te, nn tu che prendi me.
Sboron mode off: nn è che scrivi ste cose xkè vuoi giocare con me?
Cmq io nn ho mai detto niente a kimara sul forum, se altri pain hanno scritto qualcosa contro di lui in modo pesante nn ricordo quindi nn insisto, ma nn credo, anche con mer e mermaid ci sono state delle discussioni sul forum ma sono stati taggati com.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggiolamer io??perche vi killavo tutti da solo contro mille sono lamer??vatti a rivedere un po il significato della parola lamer coso intuile ti ho gia detto piu di una volta le persone immorali sono quelli come te che fanno i collaboratori in uno shard e poi sfruttano i bug per giocare-_- almeno abbi un minimo di dignità di stare zitto.
Per lamer intendo uno che gioca come tale, uno che housera e recalla e che gioca o giocava con gente del genere senza battere ciglio al riguardo.
Secondo sono collaboratore mercato, se il mio comportamento all'interno di quella sezione ti sembra non giusto, contatta drack e ne parli con lui, in caso "abbi un minimo di dignità di stare zitto".
Terzo ,considera che aver detto bug abuser da te che usava il bug delle fukiya e che appena hanno cambiato i settaggi ha dovuto cambiare template data la sua incapacità, mi sembra un offesa nulla. Come si suol dire "quando il soggetto è zero, l'offesa è nulla"
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggiocut
Commenta
-
concordo un po con marku,io ho solamente accettato la decisione di chi comanda.
con kimara non mi ci sono mai preso in simpatia e nonostante cmq si giochi tranquillamente rispettandoci preferisco essere coerente con me stesso.
però una piccola la vorrei dire: il SETTAGGIO SBAGLIATO (non bug) delle fukija era conosciuto dai gm che se avessero voluto ,l'avrebbero potuto fixare e come kimara tantissmi altri lo facevano quindi prima di dare del bug abuser stiamo attenti.
il bug può essere quello dei diamanti,delle scroll bla bla bla tale da creare uno scompenso enorme a favore di chi ne fa uso (e che pochi appunto conoscono e difatti poi vengono sgamati sono puniti in manera forte).Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
@Ras Walnut eccone un'altro...famo na cosa....prima di una pvppata ci si mette daccordo e uno di voi può venire in ts e mappa nostra per controllare.
Lo shared e solo nella vostra mente, è il vostro inconscio che crea una scusa per poter superare il trauma da rosik.
E di rosik io me ne intendo!
P.S.: questo non è il vostro Forums? OPS e il post non è neanche tanto vecchio, novembre 2009.
Vai tranquillo che non è MAI stato usato, la gilda è stata fondata nel 2009 e quella pvp verso la fine del 2009, quello shared di cui tu sopra parli è una caxxata messa da Opi in un momento di rosik dopo essere stato istantato.
=) ti posso assicurare che non è stato mai usato e mai ne faremo uso in futuro.
Haldir ti conferma pure che non funziona io di quelle caxxate li nemmeno me ne intendo.
Cmq sia premettendo che non lo abbiamo mai usato, anche se fosse non istanteremo mai nessuno credimi pkè di Es giocanti siamo in 2 io e Haldir ^^ raramente si vede maxi!
Spero di averti tolto ogni dubbio =)
@danes
si intendeva il forum Es non quello ADE e haldir chiedeva la tua smentita riguardante al fatto che noi Es usiamo Shared se puoi confermare anche tu che non lo abbiamo mai usato sarebbe un punticino a vantaggio di una gilda da 2 player in via di sviluppo XD ciau ciau!!
Riguardante il 3d io credo che gli IRA NON lo usino non sono esperto ma secondo me salterebbe subito all'occhio a tutti se lo usassero visto che sono molti e parlo dopo una pvppata come quella di ieri sera dove vi era un gran numero di IRA E ADE e nessuno a mai fatto riferimenti a shared o cose simili.
PASSO E CHIUDO
Buon gameUltima modifica di wesel; 22-04-2010, 22:18.sigpic
Originariamente inviato da Amon_StaffIl cancro di UoDreams siete voi, perchè siete degli animali senza ritegno , siete della gente che non merita rispetto...
Commenta
-
Originariamente inviato da wesel Visualizza il messaggio@Ras Walnut eccone un'altro...famo na cosa....prima di una pvppata ci si mette daccordo e uno di voi può venire in ts e mappa nostra per controllare.
Lo shared e solo nella vostra mente, è il vostro inconscio che crea una scusa per poter superare il trauma da rosik.
E di rosik io me ne intendo!
P.S.: questo non è il vostro Forums? OPS e il post non è neanche tanto vecchio, novembre 2009.
Vai tranquillo che non è MAI stato usato, la gilda è stata fondata nel 2009 e quella pvp verso la fine del 2009, quello shared di cui tu sopra parli è una caxxata messa da Opi in un momento di rosik dopo essere stato istantato.
=) ti posso assicurare che non è stato mai usato e mai ne faremo uso in futuro.
Haldir ti conferma pure che non funziona io di quelle caxxate li nemmeno me ne intendo.
Cmq sia premettendo che non lo abbiamo mai usato, anche se fosse non istanteremo mai nessuno credimi pkè di Es giocanti siamo in 2 io e Haldir ^^ raramente si vede maxi!
Spero di averti tolto ogni dubbio =)
@danes
si intendeva il forum Es non quello ADE e haldir chiedeva la tua smentita riguardante al fatto che noi Es usiamo Shared se puoi confermare anche tu che non lo abbiamo mai usato sarebbe un punticino a vantaggio di una gilda da 2 player in via di sviluppo XD ciau ciau!!
Riguardante il 3d io credo che gli IRA NON lo usino non sono esperto ma secondo me salterebbe subito all'occhio a tutti se lo usassero visto che sono molti e parlo dopo una pvppata come quella di ieri sera dove vi era un gran numero di IRA E ADE e nessuno a mai fatto riferimenti a shared o cose simili.
PASSO E CHIUDO
Buon game---Damned Army ReLoad3D---
Commenta
Commenta