Io non capisco piu niente..gli =N= ke si tengono a ghandi che è un lamer... i PAIN che si riprendono a Kimara... il 2012 si avvicina..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Grandi IRA bello sharare vero?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggiobeh guarda giusto oggi gli ho visto fare un 2 vs 1 lui contro Doom Baby e Cast no Shadow (e dato che ci sei in TS assieme potranno confermare) e ha segato Cast no Shadow, sicuro ha più voce in capitolo lui di te che invece non killi nessuno nemmeno 1 vs 1.
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
@haldir, a te spamma solo karmakroma o chi minchìa è.. a me regruppano per spammarmi sopra quando muoio, io si che li ho fatti rosikare , non te ..
riguardo al thread posso dire che gli ira non usano shared.
Commenta
-
Originariamente inviato da Torvosaurus Visualizza il messaggiocut
purtroppo sei un'altro di quei player inutili che si fomentano nel rispondere quasi con toni "piselloni" , soltanto per ricevere il biscottino dalla mamma..e poi cosa sei ? un dna? ti prego dimmi che hai un pvp , perchè se no evito pure di risponderti.. ah , aspetto eh .. non vergognarti mica
@fabio: oh hai rotto con questi reply (smettila nicò.. non dire queste cose nicò) e basta, a me di questo gioco non me ne frega proprio niente.. a maggior ragione io dico le cose che penso e le dico in faccia , anche se si puntano a insultare o a rompere le pàlle in game..chi ha la mente pacata non sono io. Invece di leccare i coglìoni a tutti dite cosa c'è di sbagliato.. credo di trovarmi in una democrazia, ergo dico e penso ciò che voglio. Ora come ora il pvp è zero, quindi o ste cose cambiano..atrimenti smetteremo di giocare uno ad uno.MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggioOra come ora il pvp è zero, quindi o ste cose cambiano..atrimenti smetteremo di giocare uno ad uno.
E' solo una tua opinione...sbagliata tra l'altro..come la maggior parte di quello che dici del resto, io invece ho notato un grande aumento del pvp da quando ci sono stati i fix e perche nò, da quando gli IRA si son fazionati.
P.S.: ci sono troppi esaltati...troppi!Ultima modifica di Ras_Walnut; 22-04-2010, 15:34.
Commenta
-
suggerisco succo di mirtilliVash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggiosuggerisco succo di mirtilli
KimaraLovelace (20.24):
mii che palle volevo fare il magenecro ninja
Vash1986 (20.26):
parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra
Commenta
-
Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggiolol ma va ci stiamo facendo tutti il pg da ciccio tra poco vedrete i dungeon ml popolati da decine di pain con pg da ciccio tanto per fare pvp in questo modo
Commenta
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggioovviamente hai bisogno di qualcuno che ti dica che il "giocano da neanche 1 anno" è riferito all'entrata degli ira nel mondo dei pvp.
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggiopurtroppo sei un'altro di quei player inutili che si fomentano nel rispondere quasi con toni "piselloni" , soltanto per ricevere il biscottino dalla mamma..e poi cosa sei ? un dna? ti prego dimmi che hai un pvp , perchè se no evito pure di risponderti.. ah , aspetto eh .. non vergognarti mica
Sì, sono un dna, sono un player inutile, i miei pg non possono competere con quelli che utilizzi tu.
Il mio pvp si chiama Rostrodonte e l'hai killato già diverse volte tempo fa...aspè, dove vuoi arrivare? Che sei più bravo di me a giocare? Bravo! :*
Io mi fomento nel rispondere? xD
Sai, mi piace argomentare, e quando leggo vaneggiamenti ed eresie su ciò che mi riguarda o che riguarda i miei amici,se mi consenti, intervengo.
I "toni piselloni" - poi un giorno mi spiegherai che diavolo intendi - li leggi solo tu e pochi altri, è un problema tuo, di certo non mio.
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggiocredo di trovarmi in una democrazia, ergo dico e penso ciò che voglio.
Se scrivi cagàte, non meravigliarti che qualcun altro s'intrometta per aggiustare il tiro delle tue affermazioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioPoi un altra cosa, tipo ieri notte ho avuto la fortuna di assistere ad una scena fantastica dove zu benny si è preso a parole con due miei gildati più fessi di lui che gli hanno risposto e dopo aver chiamato il gm so finiti tutti e 3 in jail xD
Cioè ma siete normali ? Arrivare ad offendere parenti e morti perchè morite e rosikate?
Ma pvppare anche sfottendovi, ma sempre nei limiti, non lo sapete proprio fa?
:********
PS: SI è vero Quelli proprio bravi negli IRA sn 4/5...e io di sicuro nn ne faccio parte,,e quindi? non gioco?
PPS: Avete mai pensato xk gli ira siamo 400543953890584????? Forse xk è una delle poke dove ci si diverte davvero? (che è lo scopo di un qualsiasi gioco)
Cià beddUltima modifica di EXSTASY; 22-04-2010, 15:54.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
[ZuBenny]Melapotevisalvareprimadicancellarla[/ZuBenny]
Commenta
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggioe poi cosa sei ? un dna? ti prego dimmi che hai un pvp , perchè se no evito pure di risponderti.. ah , aspetto eh .. non vergognarti mica
no davvero, piantatela con queste *******te...
ps. risparmiati la risposta "sei dna, sei pvm, perepè perepè perepè qua qua"
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioE te ki sei? Ke sai di me ?? A me danno fastidio le persone ke dicono impara a giocare nn le sopporto e' più forte di me nn ce la faccio quindi uno per permettersi a dire a un player di cambiare gioco nn ha quell "intelligenza" poki hanno... Solo questo e cmq io nn ho offeso nessuno e ribadisco il concetto , vi sentite forti perke ammazzate fazionati istantandoli?? Anke io muoio vs voi molte volte e la motivazione e' una sola ... Io sono con 1 solo compagno o 3 massimo voi siete in 15 di media vedete voi cmq noi oggi eravamo al massimo 6 asd
Buahahah.
Commenta
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggiopurtroppo sei un'altro di quei player inutili che si fomentano nel rispondere quasi con toni "piselloni" , soltanto per ricevere il biscottino dalla mamma..e poi cosa sei ? un dna? ti prego dimmi che hai un pvp , perchè se no evito pure di risponderti.. ah , aspetto eh .. non vergognarti mica
addirittura vergognarsi, rotfl...scendi dal piedistallo nicolino
@fabio: oh hai rotto con questi reply (smettila nicò.. non dire queste cose nicò) e basta, a me di questo gioco non me ne frega proprio niente.. a maggior ragione io dico le cose che penso e le dico in faccia , anche se si puntano a insultare o a rompere le pàlle in game..chi ha la mente pacata non sono io. Invece di leccare i coglìoni a tutti dite cosa c'è di sbagliato.. credo di trovarmi in una democrazia, ergo dico e penso ciò che voglio.
Ora come ora il pvp è zero, quindi o ste cose cambiano..atrimenti smetteremo di giocare uno ad uno.
Originariamente inviato da vegeta.69ma che ve ne fotte a voi se kimara è tornato pain? fino a quando gioca in modo leale con la tag PaiN potete anche avitare di scrivere stronz4te
Originariamente inviato da KimaraLovelacecutICQ: 214559216
Commenta
-
oooooooooo ma stiamo scherzando, io KARMAKOMA (hanni) non scrivo a nessuno in game tranne che a vodka (quindi solo lui puo criticarmi su questo), non so se ve ne siete accorti ma ce ne sono 2 di karmakoma, io sono quello buono prendetevela con siule!
Hanni
Commenta
-
Originariamente inviato da apparel86 Visualizza il messaggiooooooooooo ma stiamo scherzando, io KARMAKOMA (hanni) non scrivo a nessuno in game tranne che a vodka (quindi solo lui puo criticarmi su questo), non so se ve ne siete accorti ma ce ne sono 2 di karmakoma, io sono quello buono prendetevela con siule!
Hanni---Damned Army ReLoad3D---
Commenta
Commenta