Originariamente inviato da FanaoSwardman
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Grandi IRA bello sharare vero?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Ultima modifica di Ras_Walnut; 22-04-2010, 01:41.
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioDetto da te asd
princeps è un bravo player che a differenza di molti altri non se la tira ma fa il suo dovere
595-377-176 ho cambiato numero di icq!!
Commenta
-
non rosiko mi spiace solo dover loggare avere la buona volontà di andare contro mille nemici e trovarmi di fronte gente come voi che usa mezzucci del genere oltretutto essendo in mille...ultimamente loggo solo la sera dopo lavoro un paio di orette ed è diventato un acchiapparella degli IRA contro il malcapitato.
KimaraLovelace (20.24):
mii che palle volevo fare il magenecro ninja
Vash1986 (20.26):
parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra
Commenta
-
Originariamente inviato da meratuik Visualizza il messaggiodai sentiamo ki
Cosa vinco se rispondo?? Siamo a un quiz?? Italia uno???sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggiobeh guarda giusto oggi gli ho visto fare un 2 vs 1 lui contro Doom Baby e Cast no Shadow (e dato che ci sei in TS assieme potranno confermare) e ha segato Cast no Shadow, sicuro ha più voce in capitolo lui di te te che invece non killi nessuno nemmeno 1 vs 1.cmq noi oggi eravamo al massimo 6 asd
sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
asd
sharano si è palese...ma non è da molto...è qualche ultima pvppata che sharano!
poi karmakoma fammi piacere quando mi vedi e mi killate tieniti la bocca chiusa grazie!
Devi aver rosikato forte per insultarmi tutte le volte!
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?Grazie marghe,sei meglio di euge:
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggiosharano si è palese...ma non è da molto...è qualche ultima pvppata che sharano!
poi karmakoma fammi piacere quando mi vedi e mi killate tieniti la bocca chiusa grazie!
Devi aver rosikato forte per insultarmi tutte le volte!
Lo shared e solo nella vostra mente, è il vostro inconscio che crea una scusa per poter superare il trauma da rosik.
E di rosik io me ne intendo!
P.S.: questo non è il vostro Forums? OPS e il post non è neanche tanto vecchio, novembre 2009.Ultima modifica di Ras_Walnut; 22-04-2010, 02:42.
Commenta
-
Hanny quale era il tasto x sharare? =O LOOOOL
Ps. Joey Potter e compagnia bella cm vedi in jail ci siamo andati in 3^^ Mi disp ma hai bekkato l'unika sera che all'una c'erano GM online[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
[ZuBenny]Melapotevisalvareprimadicancellarla[/ZuBenny]
Commenta
-
Originariamente inviato da EXSTASY Visualizza il messaggioHanny quale era il tasto x sharare? =O LOOOOL
Ps. Joey Potter e compagnia bella cm vedi in jail ci siamo andati in 3^^ Mi disp ma hai bekkato l'unika sera che all'una c'erano GM online
KimaraLovelace (20.24):
mii che palle volevo fare il magenecro ninja
Vash1986 (20.26):
parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra
Commenta
-
kimà , hai fatto un 3rd inutile..guarda qua, ci postano solo ira - dna e babbi vari.. sono arrivati da neanche 1 anno e si credono i padroni del mondo, anche se non sanno che purtroppo da due anni a questa parte il pvp è andato a farsi benedire.. ormai non logga più nessuno, sarebbe facile persino a una gilda pvm gnubba diventare 8000 e uccidere 2 s****ti che escono contro il mondo..accannate tutti, voglio vedere come si divertono..dopotutto giocano in puro stile rom pur essendo mille, bene fateli giocare da soli.
e smettetela di farvi le coccole tra di voi, presi 1 ad 1 valete meno di 0
@haldir, a te spamma solo karmakroma o chi minchìa è.. a me regruppano per spammarmi sopra quando muoio, io si che li ho fatti rosikare , non te..
Ultima modifica di Saddam; 22-04-2010, 05:59.MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da apparel86 Visualizza il messaggioma come fai a dire una cosa del genere xd pri è oggettivamente uno degli archer piu forti su questo shard -.-
Hanni
Commenta
-
Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggioquindi stop con le buffonate.
Commenta
-
Originariamente inviato da Torvosaurus Visualizza il messaggioEcco, appunto.MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
Commenta