annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grandi IRA bello sharare vero?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
    Dark forse non leggi bene cosa viene scritto mi sa. I lvx non hanno gildato ex rom, margherita ha un pg taggato lvx e uno gildato rom. Anche io il pomeriggio esco e la sera pure ma se devo dare giudizi su qualcuno lo faccio su fatti che ho constatato, non come doom che non ha giocato per 1 anno e continuava a postare cavolate (tvb doom)
    Ma se per te chiedere spiegazioni e dare giudizi è la stessa cosa va bene , e se prima avresti risposto cosi avrei capito meglio il discorso e nn avrei postato ancora. Cmq son loggato vedi , in mass logg poi .

Ah forse per te sembrano sentenze le mie parole perchè ti senti attaccato ? sta tranquillo io nn attacco nessuno soprattutto ora che gioco di meno.
    NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• asd

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
      Se x giorni e giorni intendi 3-4 ok, lo so, e vi ripeto per l'ennesima volta, VI CHIEDO SCUSA.

Marghe era un caso isolato, caso che si è concluso (bastava avere un attimino di pazienza *.*), e che non si ripeterà.

Il resto delle "presunte" giocate dei tb con i rom, vi chiedo di analizzarle obiettivamente nello specifico una per una e di ridimensionare il "i tb giocano con i rom" xkè non è del tutto vero.

A beneficio del dubbio, ho chiesto già scusa per gli eventuali fraintendimenti, e vi assicuro che ci stiamo mobilitando x chiudere questa faccenda una volta e per tutte.

Non sono tutti "zero onore" haldiruccio, ti assicuro; c'è gente che va addestrata come si deve è vero, ma sono persone che non si creano problemi a uscire in 3-4 qnd glielo chiedo, il che è un ottima base ^^

:***

Ps: cmq nn sapevo di ADE e IRA assieme, l'ho notato in questi giorni un paio di volte
      si l'ho detto in questo post...per quanto ci riguarda quando ci sono ira e tb i primi targhet siete voi..almeno fin quando finiscono le scorrettezze da parte vostra...la tua parola per me conta molto ..speriamo che riesci a tenere sotto controllo tutti...
      Ultima modifica di carrasuperevil; 04-05-2010, 00:02.

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
      Qualche tempo dopo...
      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      @KasHmiR
      Non me ne frega niente
      Toglimelo
      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
      Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Cmnq sul fatto che sharano è sicuro perchè da una cosa come 800 KM dall ' ultimo ira che era riuscito a starmi dietro sono continuati ad arrivarmi "pinkopallo ti attacca eccc..." e secondo me lo fanno oltre che per cantare su TS ponsci ponsci popopò (che è sempre una bella canzone eh !!) anche per non fare recallare gli avversari! detto questo good game e smettete di usare lo shared senza si gioca e ci si diverte di più!
        Icq 453524039

sigpic
        PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
        HAPLO [AOT]
        EnKAkVaR [TgS]

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
          Se x giorni e giorni intendi 3-4 ok, lo so, e vi ripeto per l'ennesima volta, VI CHIEDO SCUSA.

Marghe era un caso isolato, caso che si è concluso (bastava avere un attimino di pazienza *.*), e che non si ripeterà.

Il resto delle "presunte" giocate dei tb con i rom, vi chiedo di analizzarle obiettivamente nello specifico una per una e di ridimensionare il "i tb giocano con i rom" xkè non è del tutto vero.

A beneficio del dubbio, ho chiesto già scusa per gli eventuali fraintendimenti, e vi assicuro che ci stiamo mobilitando x chiudere questa faccenda una volta e per tutte.

Non sono tutti "zero onore" haldiruccio, ti assicuro; c'è gente che va addestrata come si deve è vero, ma sono persone che non si creano problemi a uscire in 3-4 qnd glielo chiedo, il che è un ottima base ^^

:***

Ps: cmq nn sapevo di ADE e IRA assieme, l'ho notato in questi giorni un paio di volte
          Punisher che recalla col rosso:

Per poi andare subito dopo a prendere il pg blu Astro, e giocare di guardie col suo amichetto Akkarin:

Ma tanto finchè han un GM del genere, è permesso tutto:

Questi screen sono tutti di ieri, in un pochi minuti eh. Ma se volete, ne ho anche di vecchi con molte cagate.

Canale Youtube

Commenta

• Giusto per dire....quanto noi shariamo...

noi vs com...RAGA DROPPATE...SI...mi ritrovo dismontato da un mio compagno e mi è arrivato pure explo sempre da un mio compagno xD avoja se shariamo xD siamo messi bene ahuahuahuahu a regà, rosikate di meno e giokate di + :*
            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
            bella lì

progressivemetal_1990@hotmail.com

Commenta

• ancora con sta cosa ke shariamo -.-

kiedete anke a danes ke è stato giorni con noi ed ora è tornato ADE :\

Jurm
              Deathrow Chabal

Commenta

• Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio
                Cmnq sul fatto che sharano è sicuro perchè da una cosa come 800 KM dall ' ultimo ira che era riuscito a starmi dietro sono continuati ad arrivarmi "pinkopallo ti attacca eccc..." e secondo me lo fanno oltre che per cantare su TS ponsci ponsci popopò (che è sempre una bella canzone eh !!) anche per non fare recallare gli avversari! detto questo good game e smettete di usare lo shared senza si gioca e ci si diverte di più!
                La spocchiosità dell'ignoranza.

Nessuno tra voi prime donne è ancora riuscito a spiegare come mai quando gli IRA fanno figure di ***** colossali va tutto bene, mentre quando riescono a coordinarsi è tutto frutto dello shared.
                Ah forse ho capito, lo fanno per confondere le acque, attivano lo script a giorni alterni... :3

Commenta

• Originariamente inviato da Torvosaurus Visualizza il messaggio
                  La spocchiosità dell'ignoranza.

Nessuno tra voi prime donne è ancora riuscito a spiegare come mai quando gli IRA fanno figure di ***** colossali va tutto bene, mentre quando riescono a coordinarsi è tutto frutto dello shared.
                  Ah forse ho capito, lo fanno per confondere le acque, attivano lo script a giorni alterni... :3
                  Guarda che io ne rosiko, ne sono morto vs voi IRA! se non quando siete tanti ed è normale morire... la mia è una costatazione siccome e successo proprio ieri o l altro ieri tutto qui!! io ripropongo ciò che ho visto e letto poi ogniuno e libero di pensarla come vuole..
                  Icq 453524039

sigpic
                  PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                  HAPLO [AOT]
                  EnKAkVaR [TgS]

Commenta

• Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                    *
                    1)se eravate fazionati al gate attaccavate punisher e akkarin,
                    2)se eravate fazionati Punisher sarebbe morto e non poteva recallare nonostante lo stesse gankando coi rom
                    3)se eravate fazionati sareste entrati in stone e lo avreste segato, murandone l'uscita

Fazionatevi e non accadrà più.

Non siete fazionati e quindi potete postare 91328319321 screen che non cambio il mio pensiero

Saluti.
                    Ultima modifica di Blakkina; 05-05-2010, 18:49.

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Commenta

• Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio
                      2)se eravate fazionati Punisher sarebbe morto e non poteva recallare nonostante lo stesse gankando coi rom
                      3)se eravate fazionati sarebbeste entrati in stone e lo avreste segato, murandone l'uscita

Non siete fazionati e quindi potete postare 91328319321 screen che non cambio il mio pensiero

Saluti.
                      e aggiungerei noi fazionati lo abbiamo più lungo

Commenta

• Visto che fanno tutti +1, mi aggrego
                        Gatsu sei scarso!

Sotto questa maschera non c'è solo carne, sotto questa maschera c'è una idea... E le idee sono a prova di proiettile.

AsDruBaLe [NeT] [ADE] [GsT] [AoT] [X-F] [KP] [ROM] [Ever]

Commenta

3)se eravate fazionati sarebbeste entrati in stone e lo avreste segato, murandone l'uscita

Saluti.
                          Analfabbeto!

Commenta

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                            Analfabbeto!
                            sese... è itaGLIano, se non lo sai... sallo!

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Commenta

3)se eravate fazionati sareste entrati in stone e lo avreste segato, murandone l'uscita

Saluti.
                              Questo è il classico ragionamento nutelloso di chi non sa argomentare davanti all'evidenza della vostra inferiorità, se no, non avreste bisogno di questi mezzucci!
                              Siete dei fazionati fifoni.

Ah gatsu complimenti, ho cercato di ragionare con voi ed ecco cosa ottengo. Complimenti.
                              Ultima modifica di _Hydro_; 05-05-2010, 20:43.

Canale Youtube

Commenta

• Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                                Punisher che recalla col rosso:

Per poi andare subito dopo a prendere il pg blu Astro, e giocare di guardie col suo amichetto Akkarin:

Ma tanto finchè han un GM del genere, è permesso tutto:

Questi screen sono tutti di ieri, in un pochi minuti eh. Ma se volete, ne ho anche di vecchi con molte cagate.
                                anke se molte vole mi son trovato in diasappunto con Zorban, e a volte è stato un pochino ipocrita. . avete tutto il mio appoggio, sono veramente contento che dimostrate ai fazionati che non sono loro il 90% della community. Good luck

Mithrandir

Commenta

Sto operando...
                                X