Originariamente inviato da ros88ella
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Grandi IRA bello sharare vero?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
asd
Originariamente inviato da onizuka86 Visualizza il messaggioHaldir dai non dir cazzate che quando siamo in TS anche tu dici prendiamo prima i fazionati e poi gli IRA.....Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggioma che gli rispondi a fare piange e si lamenta di continuo per ogni cosa. Se mi gira di giocare con gli IRA lo faccio senza problemi, se voglio li attacco, e son ca.zzi mia soltanto.
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioGiusto!Choco Sticks
DarWin
Nokeors Mujix
Parlindth GirlS
ShadowlordS Faction
Commenta
-
Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggioma che gli rispondi a fare piange e si lamenta di continuo per ogni cosa. Se mi gira di giocare con gli IRA lo faccio senza problemi, se voglio li attacco, e son ca.zzi mia soltanto.
Originariamente inviato da onizuka86 Visualizza il messaggioQuello che dice Zorban è tutto giusto.
Commenta
-
a zorby non ce credo che dopo le strane ed assurde accuse ieri sera tramite icq chemi hai mosso (ipotetita alleanza ira adep re segare 4 hate SCRITTO DA TE) ora hai anche postato sul forum. ma che ti succede amiko.. dai booo.. stai regredendo invece di migliorare con l'eta (scherzo)...
Commenta
-
Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggioa zorby non ce credo che dopo le strane ed assurde accuse ieri sera tramite icq chemi hai mosso (ipotetita alleanza ira adep re segare 4 hate SCRITTO DA TE) ora hai anche postato sul forum. ma che ti succede amiko.. dai booo.. stai regredendo invece di migliorare con l'eta (scherzo)...---Damned Army ReLoad3D---
Commenta
-
-
Originariamente inviato da swooshigno Visualizza il messaggioGli Ira non sharano e questo video lo dimostra
YouTube - IRA
Mi sto piegando sul serio ahahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da swooshigno Visualizza il messaggioGli Ira non sharano e questo video lo dimostra
YouTube - IRAOriginariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio
Mi sto piegando sul serio ahahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggiono ma stava scherzando mod...
Commenta
-
Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggioE ancora non avete sentito quella nuova...
Uploaded with ImageShack.us
thnks a kash x la signa
Originariamente inviato da seel82è una mania di voi com non accettare duel?
i piu tosti!Originariamente inviato da marKuma è una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?
Commenta
-
Originariamente inviato da swooshigno Visualizza il messaggio
Commenta
-
Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggioE ancora non avete sentito quella nuova...
595-377-176 ho cambiato numero di icq!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggioComplimenti ragà è magistrale sta canzone auhahuahuahuaahuahuahu
Lo canzono dice che se tu cerca IRA forse trova qualche voltiiiiiiiii 1-2..... Ma lo giorna normalo sono in quatrocienta co uni magia a testaUltima modifica di Sifodias; 02-05-2010, 17:24.
Commenta
Commenta