annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROPOSTA] Bucca

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
    A voi non piace la noia del loss pero quando ganki un fazionato da solo contro altre due gilde fazionate e poi ti fermi facendo dare l'ultimo colpo ai fazionati avversari ti piace eh?
    Non è riferito a te ma alla tua tag

Si adesso ci fermiamo appositamente per farti andare in loss. Sparata grossa. Quante volte volte però gankato da fazionati non sei andato in loss grazie a noi?

Canale Youtube

Commenta

Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
      Si adesso ci fermiamo appositamente per farti andare in loss. Sparata grossa. Quante volte volte però gankato da fazionati non sei andato in loss grazie a noi?
      Per quanto mi riguarda mai e posso assicurartelo.

Commenta

allora sei assai sfortunato!

Canale Youtube

Commenta

Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
          allora sei assai sfortunato!
          e nessuno mi vuole bene.

Commenta

e nessuno mi vuole bene.
            IOIOIOIO

Commenta

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
              IOIOIOIO
              che ghey (_._) !!
              sigpic
              Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio
                che ghey (_._) !!
                O.o thy ma te sei ankr vivo?O.O pensavo fossi finito a chi la visto ... ahaha XD

Uploaded with ImageShack.us

thnks a kash x la signa

Originariamente inviato da seel82
                è una mania di voi com non accettare duel?
                i piu tosti!
                Originariamente inviato da marKu
                ma è una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?

Commenta

Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
                  non è noia, è paura del loss. Sono sicuro che se foste fazionati , non vi si vedeva in giro da soli manco a pagarvi.. dopotutto quella è la fobia del fazionato, vedere mille nemici e non giocarsela per paura di morire e stare fermo 20 minuti.. invece a volte basta provare che pian piano si prende gusto su tante cose ^.^ .. e fidati, che una volta arrivati a quel punto, pvp in loop come dici te lo fai quando vuoi.

ma ognuno la vede come vuole, non sono di sicuro io a dirvi come giocare
                  sei hai ripresoa giocare da poco ti sbagli... io uscivo da solo anche da fazionato e uscivo anche quando stavo in loos però mi mette noia giocare con le skill abbassate quando sono solo poi quelli che vedi uscire da soli uscivano anche con i fazionati da soli altri nostri gildati non escono soli nè da sfazionati nè da fazionati

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio
                    che ghey (_._) !!

Commenta

Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
                      noi diversamente dai fazionati ci piace pvppare in loop senza la noia dell loss... questo non credo perchè siamo inferiori solo perchè abbiamo un'altra visione di gioco non condivisa da voi
                      Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
                      sei hai ripresoa giocare da poco ti sbagli... io uscivo da solo anche da fazionato e uscivo anche quando stavo in loos però mi mette noia giocare con le skill abbassate quando sono solo poi quelli che vedi uscire da soli uscivano anche con i fazionati da soli altri nostri gildati non escono soli nè da sfazionati nè da fazionati
                      se ti rileggi il thread dove annunciavate lo sfazionamento l'essere pochi e quindi il grande rischio di loss non vi permette di giocare e uscire.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

A voi non piace la noia del loss pero quando ganki un fazionato da solo contro altre due gilde fazionate e poi ti fermi facendo dare l'ultimo colpo ai fazionati avversari ti piace eh?
                        Non è riferito a te ma alla tua tag
                        Immagino sia godurioso...
                        Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                        Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                        mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Sto operando...
                        X