annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROPOSTA] Bucca

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
    Già che separi il restock ammetti l'inferiorità del tuo gruppo!
    Lascia rispondere zorban, con te non c'è gusto! Tu non ti infiammi hahah
    inferiorita? no è furbizia.

Commenta

cioè, siamo arrivati al punto di criticare uno xkè smista reagenti e pozze?
      e se vi recallava cosa facevate? lo andavate a prendere a casa? ma dai su.....

Commenta

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
        ti capisco, ma vedila dalla nostra parte e cioè: di solito giochiamo in minoranza contro tutti quindi ci sta ke qualcuno ci lasci le penne e questa cosa se riusciamo a ressarlo velocemente ci permette di continuare a giocarcela altrimenti dovremmo andare via, restokkare e tornare. francamente a quel punto preferisco giocarmela subito tutto qua
        Nel senso che vendendo un corpo coi reagenti smistati è questa la prima impressione...

Che poi sia una scelta tattica per poter guadagnare qualche secondo per ressarsi in loop, cosa che fate anche molto bene, è vero non penso pero abbiate bisogno di questo mezzuccio isegnate ai maghi non solo a droppare ma anche a curare è meglio no?
        Lista dei Punti di Xorina
        icq 112740352

Commenta

Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
          oh ma devo farti un disegnino?

lo vuoi capire che bucca è piccola e non serve a niente? metti il no loss a britain , vedi quanta gente ci gioca.
          non cambierebbe una mazza perchè ci sarebbero i blu che attaccano i rossi e guardizzano
          Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
          La verità è che appena cè qualcosa di diverso dai vostri schemi di gioco fate di tutto per marginarlo e cambiarlo.
          Up vedi hidder

Mithrandir

Commenta

Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
            Nel senso che vendendo un corpo coi reagenti smistati è questa la prima impressione...

Che poi sia una scelta tattica per poter guadagnare qualche secondo per ressarsi in loop, cosa che fate anche molto bene, è vero non penso pero abbiate bisogno di questo mezzuccio isegnate ai maghi non solo a droppare ma anche a curare è meglio no?
            guarda cove ti posso dire? secondo me i nostri maghi sn bravi in entrambe le cose.. pero nn sempre si riesce purtroppo a salvare la gente bella notte

Commenta

volendo riderci su,si

ma è essere organizzati.

sinceramente mi viene più difficile lootare le pozze una a una e i reag a gruppi di 25 quindi è + facile x l'altro non perdere il restock e torna istant,una volta ressato, in battaglia.

edit: zorban sei solito fesso che risponde quando è palese che ti stiano unicamente provocando
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                volendo riderci su,si

ma è essere organizzati.

sinceramente mi viene più difficile lootare le pozze una a una e i reag a gruppi di 25 quindi è + facile x l'altro non perdere il restock e torna istant,una volta ressato, in battaglia.

edit: zorban sei solito fesso che risponde quando è palese che ti stiano unicamente provocando
                ma zorban è tornato più scemo di prima... risponde a tutti e a tutto

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
                  ma zorban è tornato più scemo di prima... risponde a tutti e a tutto
                  sintomo di grande furbizia!
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

casta c'è sia il numero sia la bravura per fazionarci però come abbiamo detto quando ci siamo sfazionati era solo per il motivo che da sfazionati c'è più gioco e divertimento
                    Ah ok, avevo capito male, pensavo fosse quello il problema.

Commenta

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                      guarda cove ti posso dire? secondo me i nostri maghi sn bravi in entrambe le cose.. pero nn sempre si riesce purtroppo a salvare la gente bella notte
                      prestero maggiore attenzione :O
                      Lista dei Punti di Xorina
                      icq 112740352

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                        volendo riderci su,si

ma è essere organizzati.

fesso? rispondo tranquillamente a tutto non c'è nex problema x me nn sono mica io ke mi sto lamentando di voi

Commenta

Originariamente inviato da Maui Visualizza il messaggio
                          Ah ok, avevo capito male, pensavo fosse quello il problema.
                          noi diversamente dai fazionati ci piace pvppare in loop senza la noia dell loss... questo non credo perchè siamo inferiori solo perchè abbiamo un'altra visione di gioco non condivisa da voi

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

noi diversamente dai fazionati ci piace pvppare in loop senza la noia dell loss... questo non credo perchè siamo inferiori solo perchè abbiamo un'altra visione di gioco non condivisa da voi
                            non è noia, è paura del loss. Sono sicuro che se foste fazionati , non vi si vedeva in giro da soli manco a pagarvi.. dopotutto quella è la fobia del fazionato, vedere mille nemici e non giocarsela per paura di morire e stare fermo 20 minuti.. invece a volte basta provare che pian piano si prende gusto su tante cose ^.^ .. e fidati, che una volta arrivati a quel punto, pvp in loop come dici te lo fai quando vuoi.

ma ognuno la vede come vuole, non sono di sicuro io a dirvi come giocare
                            MorphXT
                            Pyrotechnics N°2
                            Boom Headshot N°1
                            Sexy Illusion

Nicola
                            PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
                              non è noia, è paura del loss. Sono sicuro che se foste fazionati , non vi si vedeva in giro da soli manco a pagarvi.. dopotutto quella è la fobia del fazionato, vedere mille nemici e non giocarsela per paura di morire e stare fermo 20 minuti.. invece a volte basta provare che pian piano si prende gusto su tante cose ^.^ .. e fidati, che una volta arrivati a quel punto, pvp in loop come dici te lo fai quando vuoi.

ma ognuno la vede come vuole, non sono di sicuro io a dirvi come giocare
                              io gioco anche in loss cmq =\ anzi ci provo quasi più gusto! xD e cmq da fazionato io faccio molto più pvp che da non =D punti di vista.

Commenta

A voi non piace la noia del loss pero quando ganki un fazionato da solo contro altre due gilde fazionate e poi ti fermi facendo dare l'ultimo colpo ai fazionati avversari ti piace eh?
                                Non è riferito a te ma alla tua tag

Commenta

Sto operando...
                                X