annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROPOSTA] Bucca

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
    uh uh! ..com'è? hai smesso di giocare vè?

Non ricordarglielo, potresti portarti un suicidio sulla coscienza
    Gatsu Enk'Varr [AoT]
    Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

uh uh! ..com'è? hai smesso di giocare vè?
      Si perchè mi sentivo escluso dal club

Commenta

Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
        *

ma sai quando si aspetta di raggiungere un buon numero si ha tempo di separare i reagenti a gruppi da 25 e le pozze 1 a 1...

che tristezza...
        cioè anke a questo ora ci si appiglia? -.- io personalmente nn lo avevo mai diviso prima d'ora ma è una cosa ke ti permette di giocare istant e quindi la userei anke se fossi fazionato.

Commenta

mai avuto arte di fazione..ma poi che vantaggi dobbiamo avere per steccare voi hate? ..cioè tiri fuori queste frasi da super eroe, quando proprio questa sera vi steccavamo giù con istant da ridere (in due eh) ..

che restock e restock, mi sono fatto pure script per lootarvi visto che la vedo come una cosa redditizia..figurati
          anche voi crepavate con gli istant in due e c'era differenza numerica ma non ti spiego cosa significa perchè non riusciresti a vedere la diferenza... anche se prima delle 9 voi in maggioranza siete un pò crepati :9 dopo le 9 ci avete massacrato bene anche se il super eroe non è morto

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
            cioè anke a questo ora ci si appiglia? -.- io personalmente nn lo avevo mai diviso prima d'ora ma è una cosa ke ti permette di giocare istant e quindi la userei anke se fossi fazionato.
            Non mi ci appiglio, ma solo che è brutto a vedersi, ma che ci vuoi fa sono uno che ha come pvp un paladino Legendario, solo per avere un po' di stile nel paperdoll .

cmq non voglio scatena flame solo esprimere il mio senso di disgusto quando l'ho visto :P
            Lista dei Punti di Xorina
            icq 112740352

Commenta

Non mi ci appiglio, ma solo che è brutto a vedersi, ma che ci vuoi fa sono uno che ha come pvp un paladino Legendario, solo per avere un po' di stile nel paperdoll .

cmq non voglio scatena flame solo esprimere il mio senso di disgusto quando l'ho visto :P
              ma disgusto xk? alla fine ti aiuta no? credo ke sia una cosa ke tutti dovrebbero fare x permettersi di giocare molto di piu e piu velocemente ma siccome il mondo è bello xk è vario accetto la tua idea tranquillo!

Commenta

ma disgusto xk? alla fine ti aiuta no? credo ke sia una cosa ke tutti dovrebbero fare x permettersi di giocare molto di piu e piu velocemente ma siccome il mondo è bello xk è vario accetto la tua idea tranquillo!
                Perche io parto e penso: "Cerchiamo di portare a casa la pelle" se parto con il restok spezzato 100 volte è come ammettere che andro a morire in loop finche non avro fortuna, che poi a me capita di morire mille volte, mica sono pvp sgravo, ma se capita mi prendo un altro restok e via altro giro altro regalo(per quelli che prendono il mio insure).

Tutto ciò non centra nulla col pvp è solo una questione di gusto personale, se ho voglia di fa pvp spero di svolgere al meglio il mio lavoro, morire spesso non aiuta ne me ne il gruppo.

Vedere la rassegnazione in un gruppo mi spiace un po' tutto qui...meglio cercare di spremersi al massimo per dare il massimo di se stessi...
                se poi voi volete sfruttare la vostra morte come punto di forza perche riuscite a recuperare al volo corpo e ritornare attivi "tanto di cappello" avete fatto di una debolezza,morire spesso, un punto di forza,le vostre morti non vi obbligano a restoccare a dispetto dei vostri avversari, siete tenaci.
                Lista dei Punti di Xorina
                icq 112740352

Commenta

Perche io parto e penso: "Cerchiamo di portare a casa la pelle" se parto con il restok spezzato 100 volte è come ammettere che andro a morire in loop finche non avro fortuna, che poi a me capita di morire mille volte, mica sono pvp sgravo, ma se capita mi prendo un altro restok e via altro giro altro regalo(per quelli che prendono il mio insure).

Tutto ciò non centra nulla col pvp è solo una questione di gusto personale, se ho voglia di fa pvp spero di svolgere al meglio il mio lavoro, morire spesso non aiuta ne me ne il gruppo.

Vedere la rassegnazione in un gruppo mi spiace un po' tutto qui...meglio cercare di spremersi al massimo per dare il massimo di se stessi...
                  se poi voi volete sfruttare la vostra morte come punto di forza perche riuscite a recuperare al volo corpo e ritornare attivi "tanto di cappello" avete fatto di una debolezza,morire spesso, un punto di forza,le vostre morti non vi obbligano a restoccare a dispetto dei vostri avversari, siete tenaci.

ti capisco, ma vedila dalla nostra parte e cioè: di solito giochiamo in minoranza contro tutti quindi ci sta ke qualcuno ci lasci le penne e questa cosa se riusciamo a ressarlo velocemente ci permette di continuare a giocarcela altrimenti dovremmo andare via, restokkare e tornare. francamente a quel punto preferisco giocarmela subito tutto qua

Commenta

Già che separi il restock ammetti l'inferiorità del tuo gruppo!

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                      Già che separi il restock ammetti l'inferiorità del tuo gruppo!
                      si badoglio.

Canale Youtube

Commenta

Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                        si badoglio.

Lascia rispondere zorban, con te non c'è gusto! Tu non ti infiammi hahah

Commenta

ti capisco, ma vedila dalla nostra parte e cioè: di solito giochiamo in minoranza contro tutti quindi ci sta ke qualcuno ci lasci le penne e questa cosa se riusciamo a ressarlo velocemente ci permette di continuare a giocarcela altrimenti dovremmo andare via, restokkare e tornare. francamente a quel punto preferisco giocarmela subito tutto qua
                          Mah zorby, sinceramente tutta questa disparità di numeri non la vedo. D'accordo che non raggiungete i 10-12 che raramente riescono a raggiungere le altre fazioni, ma la media di 4-5pg ce l'avete e mi sembra che non siate tanto male, il gruppo per fazionarvi secondo me ce l'avete.
                          Una fazione ad esempio come i minax o i com hanno meno pg di voi eppure ci provano sempre; ora ci sono anche i ladri e mi sermbra che in gilda li avete, quindi nemmeno i punkte sono un problema.
                          Secondo me è solo una questione di principio, o non so cosa..

Commenta

Originariamente inviato da Maui Visualizza il messaggio
                            Mah zorby, sinceramente tutta questa disparità di numeri non la vedo. D'accordo che non raggiungete i 10-12 che raramente riescono a raggiungere le altre fazioni, ma la media di 4-5pg ce l'avete e mi sembra che non siate tanto male, il gruppo per fazionarvi secondo me ce l'avete.
                            Una fazione ad esempio come i minax o i com hanno meno pg di voi eppure ci provano sempre; ora ci sono anche i ladri e mi sermbra che in gilda li avete, quindi nemmeno i punkte sono un problema.
                            La verità è che appena cè qualcosa di diverso dai vostri schemi di gioco fate di tutto per marginarlo e cambiarlo.

Ma lasciateci giocare in pace no?

Canale Youtube

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                              Lascia rispondere zorban, con te non c'è gusto! Tu non ti infiammi hahah
                              Lui vi da troppa corda.

Canale Youtube

Commenta

Originariamente inviato da Maui Visualizza il messaggio
                                casta c'è sia il numero sia la bravura per fazionarci però come abbiamo detto quando ci siamo sfazionati era solo per il motivo che da sfazionati c'è più gioco e divertimento

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

Sto operando...
                                X