annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROPOSTA] Bucca

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
    Anche voi contro di noi potete ressarvi istant
    si infatti, e chi ti ha calcolato? , leggi prima di scrivere.. voi con tutti , se morite , non avete loss..perciò potete fare quello che volete (come parlare, o fare tanto i duri ) .. i fazionati contro i fazionati basta poco che entrano in loss.

premettendo che contro di voi non ci sia manco il bisogno di ressarci dato che siete sempre morti, non una ma 5 o 6 volte visto che siete tanto divertenti da dividervi il restock nel pack e ressarvi istant ..

quindi la prossima volta, leggi e poi scrivi.. e comunque sia io non ti do manco più peso finchè non ti fazioni.. fazionati ed entri nel giro, ciao.
    MorphXT
    Pyrotechnics N°2
    Boom Headshot N°1
    Sexy Illusion

Nicola
    PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
      si infatti, e chi ti ha calcolato? , leggi prima di scrivere.. voi con tutti , se morite , non avete loss..perciò potete fare quello che volete (come parlare, o fare tanto i duri ) .. i fazionati contro i fazionati basta poco che entrano in loss.

premettendo che contro di voi non ci sia manco il bisogno di ressarci dato che siete sempre morti, non una ma 5 o 6 volte visto che siete tanto divertenti da dividervi il restock nel pack e ressarvi istant ..

quindi la prossima volta, leggi e poi scrivi.. e comunque sia io non ti do manco più peso finchè non ti fazioni.. fazionati ed entri nel giro, ciao.
      prima regola del pvp club
      ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
      COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

fazionati ed entri nel giro
        Si chiama fight clu...... waaaa sto infrangendo la regola non tagliatemi le palle nonononooooooooooo

Commenta

fazionati ed entri nel giro, ciao.
          Lui si che è un duro.

Commenta

ehm non per mettere in dubbio la vossia intelligenza ma qui si parla di andare a pvpare a bucca, ergo comunque sia, ucciso da un fazionato o non, non sei in loss cmq.

Mithrandir

Commenta

si infatti , e siete durati un giorno

sopratutto Cloud idiota
              guarda che se sei fazionato non vuol dire che sei pro... poi sinceramente la butto lì anche perchè non ho mai visto il tuo equip ma sicuramente avrai arte di fazione quindi avete dei vantaggi in più che io sinceramente non voglio perchè mi sono sbattuto per farmi l'armor.... e cmq anche sei ci aprite sempre come dici tu un pò di restok lo sto facendo grazie a voi

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
                prima regola del pvp club
                .. me la sono cercata..signa del cavolo..

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                Si chiama fight clu...... waaaa sto infrangendo la regola non tagliatemi le palle nonononooooooooooo
                AUSDHUAHSUDHAUSHD... càzzo ma quant'è bello quel film *_*

Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
                Lui si che è un duro:
                uh uh! ..com'è? hai smesso di giocare vè?

Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                ehm non per mettere in dubbio la vossia intelligenza ma qui si parla di andare a pvpare a bucca, ergo comunque sia, ucciso da un fazionato o non, non sei in loss cmq.
                si ok auguri non c'è il loss.. ma il problema resta un'altro, giocare in 150 dentro bucca è assai difficile visto che è piccola e piena di ponti ... e poi comunque sia, sicuro al 100% che tutti si sposterebbero a vesper per evitare di morire..

forse non capite , bucca no loss è INUTILE... il problema è il tempo di loss 20minuti è troppo.

Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
                guarda che se sei fazionato non vuol dire che sei pro... poi sinceramente la butto lì anche perchè non ho mai visto il tuo equip ma sicuramente avrai arte di fazione quindi avete dei vantaggi in più che io sinceramente non voglio perchè mi sono sbattuto per farmi l'armor.... e cmq anche sei ci aprite sempre come dici tu un pò di restok lo sto facendo grazie a voi
                mai avuto arte di fazione..ma poi che vantaggi dobbiamo avere per steccare voi hate? ..cioè tiri fuori queste frasi da super eroe, quando proprio questa sera vi steccavamo giù con istant da ridere (in due eh) ..

che restock e restock, mi sono fatto pure script per lootarvi visto che la vedo come una cosa redditizia..figurati
                Ultima modifica di Saddam; 27-04-2010, 04:22.
                MorphXT
                Pyrotechnics N°2
                Boom Headshot N°1
                Sexy Illusion

Nicola
                PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

forse non capite , bucca no loss è INUTILE... il problema è il tempo di loss 20minuti è troppo.

si è fatto apposta per permettere a voi fazionati di giocare in posti diversi che non siano britain.

il problema del loss era gia stato segnalato e portato a 10 minuti, ma niente, non andava bene.

MAMMA MI COMPRI IL LECCA LECCA!??

Mithrandir

Commenta

Avete così paura di morire che dovete pure separare i restock

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                      Avete così paura di morire che dovete pure separare i restock
                      *

ma sai quando si aspetta di raggiungere un buon numero si ha tempo di separare i reagenti a gruppi da 25 e le pozze 1 a 1...

che tristezza...
                      Lista dei Punti di Xorina
                      icq 112740352

Commenta

Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
                        *

ma sai quando si aspetta di raggiungere un buon numero si ha tempo di separare i reagenti a gruppi da 25 e le pozze 1 a 1...

che tristezza...
                        ahahhahaha cattivissima questa però
                        ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
                          *

che tristezza...
                          Cioè ora siamo tutti lamer perchè ci dividiamo il restok immagino Aspettare un buon numero? fosse così non giocheremmo mai
                          Originariamente inviato da carrasuperevil
                          Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio

si è fatto apposta per permettere a voi fazionati di giocare in posti diversi che non siano britain.

il problema del loss era gia stato segnalato e portato a 10 minuti, ma niente, non andava bene.

MAMMA MI COMPRI IL LECCA LECCA!??
                            oh ma devo farti un disegnino?

lo vuoi capire che bucca è piccola e non serve a niente? metti il no loss a britain , vedi quanta gente ci gioca.
                            MorphXT
                            Pyrotechnics N°2
                            Boom Headshot N°1
                            Sexy Illusion

Nicola
                            PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

oh ma devo farti un disegnino?

lo vuoi capire che bucca è piccola e non serve a niente? metti il no loss a britain , vedi quanta gente ci gioca.
                              Io propongo sempre la mia idea: NO LOSS su tutta felucca TRANNE lost land e dungeon
                              Originariamente inviato da carrasuperevil
                              Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
                                Io propongo sempre la mia idea: NO LOSS su tutta felucca TRANNE lost land e dungeon

Non ci sarebbe il giusto divario tra essere fazionati e il non. Il loss ci vuole è il giusto prezzo da pagare se si vuole stare fazionati, servirebbe loss con minor tempo!

Commenta

Sto operando...
                                X