annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROPOSTA] Bucca

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

siete peggio dei BM tutti quanti và... prima vi lamentate del loss ora ve lo tolgono e non va bene.... madonna peggio dei bambini viziati siete... vi hanno tolto il loss a bucca se volete andate là se no contninuate a morire a britta e a stare in loss per 20 minuti... alla fine sono problemi vostri... non riesco proprio a capire perchè non vi piaccia il pvp in loop?? il pvp di fazione è bello però la palla sono quei 20 minuti che devi aspettare.. da sfazionati si torna in loop e si continua a divertirsi... nalla finè lo scopo del gioco è divertirsi no?

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
      siete peggio dei BM tutti quanti và... prima vi lamentate del loss ora ve lo tolgono e non va bene.... madonna peggio dei bambini viziati siete... vi hanno tolto il loss a bucca se volete andate là se no contninuate a morire a britta e a stare in loss per 20 minuti... alla fine sono problemi vostri... non riesco proprio a capire perchè non vi piaccia il pvp in loop?? il pvp di fazione è bello però la palla sono quei 20 minuti che devi aspettare.. da sfazionati si torna in loop e si continua a divertirsi... nalla finè lo scopo del gioco è divertirsi no?
      forse non capisci che non è affatto divertente andare a bucca in 3 e farsi chiudere da 80 ira e altrettanti 50 lvx... così come la vedi? E' logico che le persone evitano di andarci, se giochi in 2 vs 1000 loss o no loss io preferisco giocarmela dove posso, non dove faccio 10 tile e ci sono due ponti..ne faccio altri 10 e mi chiudo..non so se ti ho reso l'idea. Prima bucca veniva usata nella stessa maniera in cui si difende un harro , o si difendono i sigilli nelle fazioni...si occupava una zona e la si difendeva, poi pian piano si sfondava..potevi perchè si andava in 15 e ne sfidavi altrettanti 15..indi per cui la cosa era fattibile per quello il gioco si concentrava sempre a bucca. Ora è un gioco in inferiorità ,se non sei un numero pari o maggiore a 5, parti già col presupposto che devi correre e ovviamente hai bisogno di luoghi come brit e yew.
      Ultima modifica di Saddam; 23-04-2010, 07:32.
      MorphXT
      Pyrotechnics N°2
      Boom Headshot N°1
      Sexy Illusion

Nicola
      PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
        la soluzione migliore come dice bado sarebbe abbassare il loss non toglierlo....e poi bucca è no schifo x pvppare, diventa un gioco a chi riesce a fare + field ai ponti e basta.....
        Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        dicesi organizzazione perchè non si limita a questo se non lo sai
        Belle le pvppate a bucca , bei ricordi.

Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
        forse non capisci che non è affatto divertente andare a bucca in 3 e farsi chiudere da 80 ira e altrettanti 50 lvx... così come la vedi? E' logico che le persone evitano di andarci, se giochi in 2 vs 1000 loss o no loss io preferisco giocarmela dove posso, non dove faccio 10 tile e ci sono due ponti..ne faccio altri 10 e mi chiudo..non so se ti ho reso l'idea. Prima bucca veniva usata nella stessa maniera in cui si difende un harro , o si difendono i sigilli nelle fazioni...si occupava una zona e la si difendeva, poi pian piano si sfondava..potevi perchè si andava in 15 e ne sfidavi altrettanti 15..indi per cui la cosa era fattibile per quello il gioco si concentrava sempre a bucca. Ora è un gioco in inferiorità ,se non sei un numero pari o maggiore a 5, parti già col presupposto che devi correre e ovviamente hai bisogno di luoghi come brit e yew.
        A vesper si può correre cmq
        NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
          Belle le pvppate a bucca , bei ricordi.

A vesper si può correre cmq
          e cosa ottieni? a vesper c'è il loss :/
          MorphXT
          Pyrotechnics N°2
          Boom Headshot N°1
          Sexy Illusion

Nicola
          PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

sinceramente io non ho mai provato altri posti a parte britta anche eprchè faccio pvp nemmeno da un anno però penso che anche se si è in 5 la propria bella pvppata si può fare almeno noi hate non superiamo mai i 6 pg a parte rari casi però se si gioca bene le nostre vittorie le prendiamo.... e noi non siamo di certo i maghi del pvp... siamo buoni ma niente di più

Commenta

ma bucca la usavamo solo per vedere chi lo aveva + lungo tra aot e nox

roba di 15 vs 15

poi si finsice sempre a vesper e ci si mena nei boschi

non serve bucca no loss..serve un loss ridotto
              SpiLL[NoX]
              ReD PaSSioN[LorD]
              OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

sinceramente io non ho mai provato altri posti a parte britta anche eprchè faccio pvp nemmeno da un anno però penso che anche se si è in 5 la propria bella pvppata si può fare almeno noi hate non superiamo mai i 6 pg a parte rari casi però se si gioca bene le nostre vittorie le prendiamo.... e noi non siamo di certo i maghi del pvp... siamo buoni ma niente di più
                è bello pure 15vs15 fidati.

è un po meno concitata all'inizio,ma poi giocare in mezzo a mille persone,target a destra e a manca,divisioni,runnate al teleport per vesper o in mezzo agli alberi di bucca,strategie per x sfondare....è "adrenalinicamente" stupendo giocare a bucca!
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

è bello pure 15vs15 fidati.

è un po meno concitata all'inizio,ma poi giocare in mezzo a mille persone,target a destra e a manca,divisioni,runnate al teleport per vesper o in mezzo agli alberi di bucca,strategie per x sfondare....è "adrenalinicamente" stupendo giocare a bucca!
                  diglielo drè noi ne sappiamo qualcosa!

si certo , voi morite e vi ressate istant senza loss...fazionatevi poi ne riparliamo
                  MorphXT
                  Pyrotechnics N°2
                  Boom Headshot N°1
                  Sexy Illusion

Nicola
                  PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Boom niubbo

Cloud pippa

Commenta

si certo , voi morite e vi ressate istant senza loss...fazionatevi poi ne riparliamo
                      guarda che abbiamo già giocato da fazionati quindi sappiamo cosa voglia dire essere fazionati o non

Commenta

guarda che abbiamo già giocato da fazionati quindi sappiamo cosa voglia dire essere fazionati o non
                        si infatti , e siete durati un giorno

Originariamente inviato da Absdruel Visualizza il messaggio
                        Boom niubbo

Cloud pippa
                        sopratutto Cloud idiota
                        MorphXT
                        Pyrotechnics N°2
                        Boom Headshot N°1
                        Sexy Illusion

Nicola
                        PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Anche voi contro di noi potete ressarvi istant

Canale Youtube

Commenta

Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                            oh oh mi è sembrato di vedere un

Mithrandir

Commenta

Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                              ma se mi da l'ultimo colpo un fazionato (magari hiddato) di certo mi posso ressare ma la resa è nettamente inferiore in qualsiasi caso
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

ma se mi da l'ultimo colpo un fazionato (magari hiddato) di certo mi posso ressare ma la resa è nettamente inferiore in qualsiasi caso
                                e se e se e se e se?

Commenta

Sto operando...
                                X