siete peggio dei BM tutti quanti và... prima vi lamentate del loss ora ve lo tolgono e non va bene.... madonna peggio dei bambini viziati siete... vi hanno tolto il loss a bucca se volete andate là se no contninuate a morire a britta e a stare in loss per 20 minuti... alla fine sono problemi vostri... non riesco proprio a capire perchè non vi piaccia il pvp in loop?? il pvp di fazione è bello però la palla sono quei 20 minuti che devi aspettare.. da sfazionati si torna in loop e si continua a divertirsi... nalla finè lo scopo del gioco è divertirsi no?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[PROPOSTA] Bucca
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggiosiete peggio dei BM tutti quanti và... prima vi lamentate del loss ora ve lo tolgono e non va bene.... madonna peggio dei bambini viziati siete... vi hanno tolto il loss a bucca se volete andate là se no contninuate a morire a britta e a stare in loss per 20 minuti... alla fine sono problemi vostri... non riesco proprio a capire perchè non vi piaccia il pvp in loop?? il pvp di fazione è bello però la palla sono quei 20 minuti che devi aspettare.. da sfazionati si torna in loop e si continua a divertirsi... nalla finè lo scopo del gioco è divertirsi no?Ultima modifica di Saddam; 23-04-2010, 07:32.MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggiola soluzione migliore come dice bado sarebbe abbassare il loss non toglierlo....e poi bucca è no schifo x pvppare, diventa un gioco a chi riesce a fare + field ai ponti e basta.....Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiodicesi organizzazione perchè non si limita a questo se non lo sai
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggioforse non capisci che non è affatto divertente andare a bucca in 3 e farsi chiudere da 80 ira e altrettanti 50 lvx... così come la vedi? E' logico che le persone evitano di andarci, se giochi in 2 vs 1000 loss o no loss io preferisco giocarmela dove posso, non dove faccio 10 tile e ci sono due ponti..ne faccio altri 10 e mi chiudo..non so se ti ho reso l'idea. Prima bucca veniva usata nella stessa maniera in cui si difende un harro , o si difendono i sigilli nelle fazioni...si occupava una zona e la si difendeva, poi pian piano si sfondava..potevi perchè si andava in 15 e ne sfidavi altrettanti 15..indi per cui la cosa era fattibile per quello il gioco si concentrava sempre a bucca. Ora è un gioco in inferiorità ,se non sei un numero pari o maggiore a 5, parti già col presupposto che devi correre e ovviamente hai bisogno di luoghi come brit e yew.
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggioBelle le pvppate a bucca , bei ricordi.
A vesper si può correre cmqMorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggioforse non capisci che non è affatto divertente andare a bucca in 3 e farsi chiudere da 80 ira e altrettanti 50 lvx... così come la vedi? E' logico che le persone evitano di andarci, se giochi in 2 vs 1000 loss o no loss io preferisco giocarmela dove posso, non dove faccio 10 tile e ci sono due ponti..ne faccio altri 10 e mi chiudo..non so se ti ho reso l'idea. Prima bucca veniva usata nella stessa maniera in cui si difende un harro , o si difendono i sigilli nelle fazioni...si occupava una zona e la si difendeva, poi pian piano si sfondava..potevi perchè si andava in 15 e ne sfidavi altrettanti 15..indi per cui la cosa era fattibile per quello il gioco si concentrava sempre a bucca. Ora è un gioco in inferiorità ,se non sei un numero pari o maggiore a 5, parti già col presupposto che devi correre e ovviamente hai bisogno di luoghi come brit e yew.
595-377-176 ho cambiato numero di icq!!
Commenta
-
ma bucca la usavamo solo per vedere chi lo aveva + lungo tra aot e nox
roba di 15 vs 15
poi si finsice sempre a vesper e ci si mena nei boschi
non serve bucca no loss..serve un loss ridottoSpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]
Commenta
-
Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggiosinceramente io non ho mai provato altri posti a parte britta anche eprchè faccio pvp nemmeno da un anno però penso che anche se si è in 5 la propria bella pvppata si può fare almeno noi hate non superiamo mai i 6 pg a parte rari casi però se si gioca bene le nostre vittorie le prendiamo.... e noi non siamo di certo i maghi del pvp... siamo buoni ma niente di più
è un po meno concitata all'inizio,ma poi giocare in mezzo a mille persone,target a destra e a manca,divisioni,runnate al teleport per vesper o in mezzo agli alberi di bucca,strategie per x sfondare....è "adrenalinicamente" stupendo giocare a bucca!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioè bello pure 15vs15 fidati.
è un po meno concitata all'inizio,ma poi giocare in mezzo a mille persone,target a destra e a manca,divisioni,runnate al teleport per vesper o in mezzo agli alberi di bucca,strategie per x sfondare....è "adrenalinicamente" stupendo giocare a bucca!
Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggiosinceramente io non ho mai provato altri posti a parte britta anche eprchè faccio pvp nemmeno da un anno però penso che anche se si è in 5 la propria bella pvppata si può fare almeno noi hate non superiamo mai i 6 pg a parte rari casi però se si gioca bene le nostre vittorie le prendiamo.... e noi non siamo di certo i maghi del pvp... siamo buoni ma niente di piùMorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggiodiglielo drè noi ne sappiamo qualcosa!
si certo , voi morite e vi ressate istant senza loss...fazionatevi poi ne riparliamo
595-377-176 ho cambiato numero di icq!!
Commenta
-
Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggioguarda che abbiamo già giocato da fazionati quindi sappiamo cosa voglia dire essere fazionati o non
Originariamente inviato da Absdruel Visualizza il messaggioBoom niubbo
Cloud pippaMorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggiodiglielo drè noi ne sappiamo qualcosa!
si certo , voi morite e vi ressate istant senza loss...fazionatevi poi ne riparliamo
Anche voi contro di noi potete ressarvi istant
Commenta
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioAnche voi contro di noi potete ressarvi istant
Mithrandir
Commenta
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioAnche voi contro di noi potete ressarvi istantOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioma se mi da l'ultimo colpo un fazionato (magari hiddato) di certo mi posso ressare ma la resa è nettamente inferiore in qualsiasi caso
Commenta
Commenta