annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROPOSTA] Bucca

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [PROPOSTA] Bucca

Perche invece di trovarci sempre a britan non ci troviamo tutti a bucca,senza guardie,senza trappole e senza loss?? I gm si sono fatti il mazzo per fare sto fix e non lo stiamo apprezando per niente!
    Dai impegnamoci ad andare a bucca cosi forse rosikiamo di meno viste le lamerate di certi nelle terre di britannia!!

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
    Qualche tempo dopo...
    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    @KasHmiR
    Non me ne frega niente
    Toglimelo
    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
    Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
    Perche invece di trovarci sempre a britan non ci troviamo tutti a bucca,senza guardie,senza trappole e senza loss?? I gm si sono fatti il mazzo per fare sto fix e non lo stiamo apprezando per niente!
    Dai impegnamoci ad andare a bucca cosi forse rosikiamo di meno viste le lamerate di certi nelle terre di britannia!!

Hai mai provato a pensare 1 cosa?
    Cosa faccio se ho mandato i miei nemici in loss? come passo il tempo? Tutti si lamentano ma al gate di brit ci stanno volentieri. Non si sposterà mai nessuno. Poi sinceramente il no loss non mi piace preferisco loss ridotto.

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
      Hai mai provato a pensare 1 cosa?
      Cosa faccio se ho mandato i miei nemici in loss? come passo il tempo? Tutti si lamentano ma al gate di brit ci stanno volentieri. Non si sposterà mai nessuno. Poi sinceramente il no loss non mi piace preferisco loss ridotto.
      ma che pizza, loss a 20minuti troppo lungo, no loss troppo corto...
      ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
      COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
        ma che pizza, loss a 20minuti troppo lungo, no loss troppo corto...
        ciò non toglie che abbia ragione, a mio parere eh...
        ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

quoto...meglio bukka...cosi i blu se scassano le bolas nn trovano le guardie

Grazie Kashmir per la firma

"Finchè il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra"

Commenta

la soluzione migliore come dice bado sarebbe abbassare il loss non toglierlo....e poi bucca è no schifo x pvppare, diventa un gioco a chi riesce a fare + field ai ponti e basta.....

Commenta

3/4 rune e vai ovunque
              ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
              COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

princeps forse non ha visto il video di vash in cui c' erano una 30ina di pg a bucca... altro che noia.

Originariamente inviato da Dj_Amix
                Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                Originariamente inviato da marKu
                Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
                  3/4 rune e vai ovunque
                  Sentito parlare del fix antirecall?

Commenta

pura utopia

Commenta

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                      princeps forse non ha visto il video di vash in cui c' erano una 30ina di pg a bucca... altro che noia.
                      erano altro tempi, e c'erano + di 2 gilde in quella pvppata, le pvppate tra 2 gilde a bucca van sempre a finire in field quindi è inutile giocarci xkè alla fine ci si butta a vesper e nn cambia niente....

Commenta

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                        erano altro tempi, e c'erano + di 2 gilde in quella pvppata, le pvppate tra 2 gilde a bucca van sempre a finire in field quindi è inutile giocarci xkè alla fine ci si butta a vesper e nn cambia niente....
                        tentar non nuoce.... io sono per bucca così non ci sono guardie, (trappole per voi) e altre cavolate varie... e se tutte le fazioni andassero là esce un bel macello quindi ci si diverte
                        Ultima modifica di anzo90; 22-04-2010, 11:43.

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
                          tentar non nuoce.... io sono per bucca così non ci sono guardie, (trappole per voi) e altre cavolate varie... e se tutte le fazioni andiamo là esce un bel macello quindi ci si diverte
                          quoto a manetta!

Grazie Kashmir per la firma

"Finchè il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra"

Commenta

E' e resterà un utopia sfortunatamente...

Come quando nel lontano 2004 si diceva di allontanarsi dal gate di Minoc..
                            Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                              la soluzione migliore come dice bado sarebbe abbassare il loss non toglierlo....e poi bucca è no schifo x pvppare, diventa un gioco a chi riesce a fare + field ai ponti e basta.....
                              dicesi organizzazione perchè non si limita a questo se non lo sai
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                              X