annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lammata colossale

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Lammata colossale

Mi hanno lammato totem e quiver il pg in questione è Carlito Brigante, ce ne sono due vi posto il link sul carlito giusto: io stesso l' ho scambiato per l'omonimo (motivo del lamm..)
    Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard prestate attenzione al soggetto, non è un tipo simpatico con cui avere a che fare...
    Karasho cheat

Originariamente inviato da carrasuperevil
    IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
    Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
    È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
    È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
    Haldir c.i.t.

In che duello o battaglia ti ha lammato?

Commenta

Nessuno lo ho scambiato x un altro omonimo pg che aveva smesso d giocare mi aveva kiesto una mano x riprendere a giocare felice d dargliela dopo che c ho giokato tanto insieme gli ho passato quello che gli serviva. recallata e via la lammata da pesce piu classica della vita... asd succede ho fatto il post in modo che non capiti a un altra persona lo stesso misunderstanding
      Xke lo conosci? la quiver amen si fa senza ma il totem x gioka lo uso... una restituzione x quanto insperata nn mi dispiacerebbe x nulla!!
      Ultima modifica di EUGE; 21-04-2010, 03:07.
      Karasho cheat

Originariamente inviato da carrasuperevil
      IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
      Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
      È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
      È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
      Haldir c.i.t.

Commenta

io sto tizio lo vedevo spesso a luna ma aveva infinity e totem già in testa...
        Msn:vittomolochio@hotmail.com
        Chi in cento battaglie riporta cento vittorie, non è il più abile in assoluto; al contrario, chi non dà nemmeno battaglia, e sottomette le truppe dell’avversario, è il più abile in assoluto.

Commenta

ricorda fidarsi e bene non fidarsi e mejo

Uploaded with ImageShack.us

thnks a kash x la signa

Originariamente inviato da seel82
          è una mania di voi com non accettare duel?
          i piu tosti!
          Originariamente inviato da marKu
          ma è una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?

Commenta

E che centra con Duelli e Battaglie?

Amdir

Commenta

Sto operando...
            X