annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DROP]ring a fire

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [DROP]ring a fire

Salve due gg fa durante un raid sn morto,ho droppato ring..Quello k la preso è un TMG Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard...Ho provato a parlare cn il GM TMG ecc....Ma la sua risposta parla cn lui..Lui in game n nse fa sentire,posto in forum vediamo x la restituzione..... =)..
    il ring era ninja +8
    hci14/15 e altre props k nn ricordo di preciso
    Msn:vittomolochio@hotmail.com
    Chi in cento battaglie riporta cento vittorie, non è il più abile in assoluto; al contrario, chi non dà nemmeno battaglia, e sottomette le truppe dell’avversario, è il più abile in assoluto.

restituite il ring a boom....è un bravo pg e leale

up per la restituzione :P

Commenta

Restituire prima o dopo gli insulti?
      Da quel che so io l'hai parecchio insultato...
      Cmq io provo a farti restituire la roba

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
        Restituire prima o dopo gli insulti?
        Da quel che so io l'hai parecchio insultato...
        Cmq io provo a farti restituire la roba
        uahuahuahuah bella gente

Commenta

nn è stato un insulto..Se vogliamo prenderla in questo senso..Lui mi ha reskillato ed e scappato,mi resso e un altro TMG mi reskilla...Vbb mi ritorno a ressare,gli corro dietro e si boxa e lo ucciso,gli ho dtt ahahahah reskilli e scappi x 4k e se ne andato..nn lo più visto al champ,inftt poi ho cominciato ad attakkare blu e grigi...I rossi k son venuti alla fine sono stati haldir e Phil...E nn lo insultato contando k "Salvo" con il pg Jessy mentre lo segavo mi ha chiamato Brutto Ga*......E ripeto nn lo insulato altrimenti nn ero in game a giokare k mi trovavo tra 4 mura....
          Chi in cento battaglie riporta cento vittorie, non è il più abile in assoluto; al contrario, chi non dà nemmeno battaglia, e sottomette le truppe dell’avversario, è il più abile in assoluto.

Commenta

Ho provato in tutti i modi a fartelo restituire,ma non voleva perchè si sentiva offeso e deriso da cose che gli hai detto una volta finito champ (precisamente non so cosa,non ero presente),poi oggi c'è stata una discussione accesa riguardante la restituzione sia in ts che in mappa ed il pg in questione si è sgildato.
            Mi spiace per te e per il tuo ring ma non posso farci più niente.

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

Originariamente inviato da smile82 Visualizza il messaggio
              Ho provato in tutti i modi a fartelo restituire,ma non voleva perchè si sentiva offeso e deriso da cose che gli hai detto una volta finito champ (precisamente non so cosa,non ero presente),poi oggi c'è stata una discussione accesa riguardante la restituzione sia in ts che in mappa ed il pg in questione si è sgildato.
              Mi spiace per te e per il tuo ring ma non posso farci più niente.
              Puoi specificare i nomi dei suoi pg ?

Commenta

So che ne ha 2.
                Quello nel link e un altro di nome PaNoDUE.

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

si è sgildato x non ridarlo...Ovviamente si è sentito offeso,xkè mi ha reskillato,poi lo segato io altre 2 volte ovviamente ci ha perso il doppio insure...Cmq tingrazio tutti gli TMG k hnn parlato e hnn visto il dafarsi...Mi procurerò un altro ring np..

Commenta

ANcora dovete capire che il reskill in sto gioco ci sta e non dovete rosicare.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                    X