annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

rigraziamo tutti gli HATE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• asd

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
    Potresti spiegarmi il tuo concetto di serieta'?
    che fabio è uno dei pochi che esce anche da solo e che non si porta dietro i blu e che tantomeno sfrutta i rom quando ci sono nelle battaglie di fazione!
    Tutti gli altri o quasi tutti invece giocano di mass logg,di blu,di rom!

Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
    Buon per te dopo dieci anni da mage con parryng spero tu abbia imparato ad usarlo finalmente anche senza...
    No kimara... kashmir non ha parryng te lo garantisco...pero' lo hitto poco pure io..non so perchè!
    Ultima modifica di carrasuperevil; 30-04-2010, 12:52.

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
    Qualche tempo dopo...
    @KasHmiR
    Non me ne frega niente
    Toglimelo
    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
    Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• CI mancherebbe se mi hittassi 1 volta su due con ignore da 50 con evil...

Canale Youtube

Commenta

• asd

Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
        CI mancherebbe se mi hittassi 1 volta su due con ignore da 50 con evil...
        No davvero non ti hittavo come hitto normalmente e non ti è entrato nemmeno un lightling con 48 sull'arma ^^
        Si vede che sei anche fortunato
        Cmq hai giocato molto bene prima!!

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
        Qualche tempo dopo...
        @KasHmiR
        Non me ne frega niente
        Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

• Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
          No davvero non ti hittavo come hitto normalmente e non ti è entrato nemmeno un lightling con 48 sull'arma ^^
          Si vede che sei anche fortunato
          Cmq hai giocato molto bene prima!!
          nn è lui che gioca bene, ma tu che.....
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Cmq ho mandato war.

Canale Youtube

Commenta

• Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
              è lo stesso che mi hai passato da far usare agli IRA ne?
              sisi proprio quello!

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
              cut
              potrei anke dire ke il tuo discorso fila ma questo se noi giriamo attorno al gate. non in posti impossibili da sgamare come verso despice o yew. quindi qua li chiamate voi xk se nn li voleste allora anke se siete mappa e ts assieme gli direste di andare via.

Ps: SOno io il guild master non zorby, la sua parola non serve. Senza offesa zorby :* tanta roba.

ke razza di ragazzo montato e presuntuoso ke sei... con me hai kiuso.

Originariamente inviato da Ingenatus Visualizza il messaggio
              attenzione, dopo estenuanti trattative sta per essere firmato il Trattato di Gatsu-Kashmir, uno dei più importanti della storia!! le future generazione lo troveranno sui libri di storia??

tanta roba!!!

no zorby e arrogante e presentuoso come i bulletti delle scuole elementari kashmyr e tutto parryng e niente arrosto
              Ma parry non la ho da ancora prima dei fix ma continua cn la tua tesi!
              EPIC FAIL(Cit.)

Buon per te dopo dieci anni da mage con parryng spero tu abbia imparato ad usarlo finalmente anche senza...
              Almeno uno dai sei ancora in alto mare con entrambi i pg te

Cmq ho mandato war.

Commenta

• asd

Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
                nn è lui che gioca bene, ma tu che.....
                sta notte max ti cucio la bocca

Qualche tempo dopo...
                @KasHmiR
                Non me ne frega niente
                Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

• Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                  sta notte max ti cucio la bocca
                  ma tu che sei troppo buono x segare la gente, cosa hai capito?
                  [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                    potente si, irrispettosa quasi mai

se x te irrispettosa è dire le cose come stanno allora si lo sn basterebbe aprire un po piu gli occhi e nn essere come i cavalli ke guardano sempre dritto tutto qua.

allora capiresti ke in fondo anke se posso sembrare un cagone irrispettoso, non lo sn poi cosi tanto
                    potente?!?!?! :O
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                      potente?!?!?! :O
                      eh si

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                        eh si

come un lanciatore di coriandoli!
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

come un lanciatore di coriandoli!

Commenta

• ehhehe io non centro niente perche non sto giocando, però na cosa lo notata, il forum rovina il gioco, si fanno piu battaglie qui, che in gioco.

Su sto forum molti hanno sputato in aria e ora gli ricade adosso, per molti il detto, Bene o male purchè se ne parli e una scelta vita, perchè gli e difficile fare Bene e gli rimane solo la strada del fare Male e una volta presa questa etichetta, e difficile poi far cambiare idea, specialmente a tutta la comunita.

Poi ce chi se ne frega di tutto, che ha bisogno di far rosicare a tutti i costi gli altri, per non rosicare lui ed essere preso in giro, la miglior difesa contro questi e la non curanza di loro, se gli rispondete fate il loro gioco, cioe farvi rosicare.

Il nemico si sconfigge non si umilia.
                            MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

• Originariamente inviato da Dobermann Visualizza il messaggio
                              Si fanno piu battaglie qui, che in gioco.
                              *

Commenta

• Originariamente inviato da Dobermann Visualizza il messaggio
                                ehhehe io non centro niente perche non sto giocando, però na cosa lo notata, il forum rovina il gioco, si fanno piu battaglie qui, che in gioco.

Su sto forum molti hanno sputato in aria e ora gli ricade adosso, per molti il detto, Bene o male purchè se ne parli e una scelta vita, perchè gli e difficile fare Bene e gli rimane solo la strada del fare Male e una volta presa questa etichetta, e difficile poi far cambiare idea, specialmente a tutta la comunita.

Poi ce chi se ne frega di tutto, che ha bisogno di far rosicare a tutti i costi gli altri, per non rosicare lui ed essere preso in giro, la miglior difesa contro questi e la non curanza di loro, se gli rispondete fate il loro gioco, cioe farvi rosicare.

Il nemico si sconfigge non si umilia.
                                ************************************************** *******************
                                NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

Sto operando...
                                X