annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

rigraziamo tutti gli HATE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• buongioco!

Canale Youtube

Commenta

• bello script di shared ke hai fatto matteo

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
        bello script di shared ke hai fatto matteo
        Si ogni tanto mi dai dei problemi perchè quando parallo non mi cammina attorno al pg e poi fa mortal troppo presto e sparalla

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
          bello script di shared ke hai fatto matteo
          è lo stesso che mi hai passato da far usare agli IRA ne?

Commenta

• Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
            è lo stesso che mi hai passato da far usare agli IRA ne?
            Probabile!

Canale Youtube

Commenta

• Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
              Il problema Gatsu è che noi gli screen delle vostre porcate li abbiamo.

Voi delle nostre "porcate" no. Perchè? perchè non potete dimostrare le cose? Voglio gli screen.

Ho capito Kash, che tu vuoi gli screen, io sinceramente me ne sciacquo le cosiddette =\

Vi sto dicendo che gli screen nn li ho mai fatti, non vedo xkè cominciare ora e per VOI soprattutto =\

Cmq non mi sembra difficile il concetto, se voi siete cosi fiduciosi dei vostri gildati, che problema avete tu e zorby a mettere faccia e parola per loro in un eventuale altra war?

Non è difficile dire "Ci prendiamo noi le responsabilità di eventuali azioni sleali " o una cazzàta del genere; mi pare scontato d'altronde che se dovessimo rifare war, metterei l'obbligo di autoscreen qnd si muore ai gildati, cosi da risolvere "almeno" i kill afk, visto che voi no screen no party

Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
              Ma veramente io non capisco cosa facciamo di male. me lo elenchi? Non so da cosa mi devo difendere.

Ma ti ripeto Kash, voi non fate proprio nulla di male, semplicemente c'è da chiarire un concetto che ancora fate finta di non leggere quando ve lo scrivo; quindi ve lo ripeto.

- Siete rossi, se i blu eos vi vedono e vogliono attaccarvi, non sta scritto da nessuna parte che un lvx si debba fermare e viceversa. La decisione spetta solo ed unicamente ai players presenti in quanto, a mio avviso, non fanno proprio nulla di male ad attaccarvi insieme. NON SIETE FAZIONATI BENSI PK OVVERO FULL PVP.

Intanto, come già detto, avete la mia parola che, in presenza mia o di marghe, i blu eos nn vi attaccheranno SE E SOLO SE i fazionati lvx sono in superiorità; ma nulla è dovuto sia chiaro, è solo una questione di gentilezza nostra in segno di rispetto di ALCUNI (pochi se non 2-3) vostri gildati.
              Gatsu Enk'Varr [AoT]
              Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Mi prendo io stesso la responsabilità dei miei coogildati in quanto sono sicuro non faranno porcate.

Ps: SOno io il guild master non zorby, la sua parola non serve. Senza offesa zorby :* tanta roba.

Un chiarimento.. ma la mia pvm puo' attaccarvi? Ovviamente in caso di minoranza nostra!

Canale Youtube

Commenta

• attenzione, dopo estenuanti trattative sta per essere firmato il Trattato di Gatsu-Kashmir, uno dei più importanti della storia!! le future generazione lo troveranno sui libri di storia??
                  ICQ: 489031929 - Discord: Pano#1051 - Arcanis [AoS] - The Best Quest Solver 2009

Commenta

• asd

Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio
                    e aggiungo anche che nn sono più rom da quasi sette mesi..

Mi spiace.. è bastato esserlo anche solo un giorno!

Originariamente inviato da Ingenatus Visualizza il messaggio
                    attenzione, dopo estenuanti trattative sta per essere firmato il Trattato di Gatsu-Kashmir, uno dei più importanti della storia!! le future generazione lo troveranno sui libri di storia??
                    Che stronz*ta basterebbe semplicemente che gli lvx non si portassero gli eos dietro e che gli hate non attaccassero fuori feluca... fine .quanti discorsi e trattative per niente!
                    Ma se siamo in superiorità..ma se non lo siamo,ma tiriamo i dadi se fai il punteggio piu alto allora posso usare il cu-shide..sempre se siete in minoranza..perchè se siete dai 2 ai 3 pg sopra di noi allora usiamo le bolas...se invece siete in numero dispari ci fermeremo ogni 4 secondi...allorchè voi hate se state prendendo in targhet un eos ..gli lvx..e solo per una cortesia non vi stenderemo tutti ma solo uno ..il primogenito presente nel vostro ts!

Pietà!
                    Gatsu dai non ti ci mettere pure tu che sei quasi l'unico serio fra gli lvx!
                    Ultima modifica di carrasuperevil; 30-04-2010, 01:38.

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                    Qualche tempo dopo...
                    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                    @KasHmiR
                    Non me ne frega niente
                    Toglimelo
                    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                    Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                      Pietà!
                      Gatsu dai non ti ci mettere pure tu che sei quasi l'unico serio fra gli lvx!
                      Potresti spiegarmi il tuo concetto di serieta'?

Commenta

• Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
                        fa capire molto devi prendere tanti schiaffi!! kimara non fare lo zarro di barriera ci siamo capiti cmq zorby non è arrogante kash è arrogante
                        no zorby e arrogante e presentuoso come i bulletti delle scuole elementari kashmyr e tutto parryng e niente arrosto

KimaraLovelace ‎(20.24):
                        mii che palle volevo fare il magenecro ninja
                        Vash1986 ‎(20.26):
                        parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
                        e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

• Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
                          no zorby e arrogante e presentuoso come i bulletti delle scuole elementari kashmyr e tutto parryng e niente arrosto

Ma parry non la ho da ancora prima dei fix ma continua cn la tua tesi!

Canale Youtube

Commenta

• Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                            Ma parry non la ho da ancora prima dei fix ma continua cn la tua tesi!
                            Buon per te dopo dieci anni da mage con parryng spero tu abbia imparato ad usarlo finalmente anche senza...

KimaraLovelace ‎(20.24):
                            mii che palle volevo fare il magenecro ninja
                            Vash1986 ‎(20.26):
                            parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
                            e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

• Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
                              Buon per te dopo dieci anni da mage con parryng spero tu abbia imparato ad usarlo finalmente anche senza...
                              parry è da codardi, se uno sa giocare gli basta ep 50 , anche se prende botte su botte.
                              Ultima modifica di Saddam; 30-04-2010, 05:30.
                              MorphXT
                              Pyrotechnics N°2
                              Boom Headshot N°1
                              Sexy Illusion

Nicola
                              PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
                                parry è da codardi, se uno sa giocare gli basta ep 50 , anche se prende botte su botte.
                                Ep 50 è quasi indispensabile.

Canale Youtube

Commenta

Sto operando...
                                X