annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

rigraziamo tutti gli HATE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• essere capaci non è = a poter agire in maniera prepotente ed irrispettosa.

poi se non lo capisci chi se ne frega
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      essere capaci non è = a poter agire in maniera prepotente ed irrispettosa.

poi se non lo capisci chi se ne frega
      potente si, irrispettosa quasi mai

se x te irrispettosa è dire le cose come stanno allora si lo sn basterebbe aprire un po piu gli occhi e nn essere come i cavalli ke guardano sempre dritto tutto qua.

allora capiresti ke in fondo anke se posso sembrare un cagone irrispettoso, non lo sn poi cosi tanto

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
        potente si, irrispettosa quasi mai

se x te irrispettosa è dire le cose come stanno allora si lo sn basterebbe aprire un po piu gli occhi e nn essere come i cavalli ke guardano sempre dritto tutto qua.

allora capiresti ke in fondo anke se posso sembrare un cagone irrispettoso, non lo sn poi cosi tanto
        Tu sei arrogante e presentuoso è diverso :P

KimaraLovelace ‎(20.24):
        mii che palle volevo fare il magenecro ninja
        Vash1986 ‎(20.26):
        parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
        e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

• Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
          Tu sei arrogante e presentuoso è diverso :P
          tanta roba! vero kash?

Commenta

tanta roba! vero kash?
            ma age:19 fa capire molto,devi prendere ancora molti schiaffi....vado a lavoro bye

KimaraLovelace ‎(20.24):
            mii che palle volevo fare il magenecro ninja
            Vash1986 ‎(20.26):
            parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
            e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

ma age:19 fa capire molto,devi prendere ancora molti schiaffi....vado a lavoro bye
              age 24: tanta roba!

Commenta

age 24: tanta roba!
                fa capire molto devi prendere tanti schiaffi!! kimara non fare lo zarro di barriera ci siamo capiti cmq zorby non è arrogante kash è arrogante

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

Che uomo vissuto

Un grosso tnx a Invisible Kid per la signa!

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                    Ti fidi cosi tanto di tutti i tuoi gildati da poter dire che il resto son tutte balle?

Perchè se si, anche io mi fido cosi tanto di tutti i miei gildati che han detto certe cose più volte in diverse occasioni, e in questo caso siamo punto e accapo ^^

Sto cercando di venirvi incontro, per questo sto chiedendo la vostra parola per quanto riguarda un eventuale altra war. Ricordati che non stiamo parlando di te zorby o anzo ma dell'intera gilda, evitale queste uscite superficiali sennò non si chiarirà mai
                    Il problema Gatsu è che noi gli screen delle vostre porcate li abbiamo.

Voi delle nostre "porcate" no. Perchè? perchè non potete dimostrare le cose? Voglio gli screen.

Ma veramente io non capisco cosa facciamo di male. me lo elenchi? Non so da cosa mi devo difendere.
                    Ultima modifica di _Hydro_; 29-04-2010, 22:00.

Canale Youtube

Commenta

• Originariamente inviato da _hydro_ Visualizza il messaggio
                      il problema gatsu è che noi gli screen delle vostre porcate li abbiamo.

Voi delle nostre "porcate" no. Perchè? Perchè non potete dimostrare le cose? Voglio gli screen.

Ma veramente io non caisco cosa facciamo di male. Me lo elenchi? Non so da cosa mi devo difendere.

Commenta

tanta roba! vero kash?
                        Tanta roba zorby!

Canale Youtube

Commenta

• Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                          Tanta roba zorby!
                          Tanta roba Zorby

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

• Amdir

Commenta

• Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio

Amdir
                              Tanta roba Amdir

Amdir

Commenta

• io dico solo una cosa mentre un tempo gli HATE mi stavamo simpatici e mi piaceva pvppare e parlare con loro e li aiutavo pure, ora mi stanno un pò sul ****. Apparte il fatto che nn capisco cosa ci sia nell'esaltarsi ad ammazzare un singolo pg, quando voi siete cinque piu i blu .-. ah giusto nn capisco poi cosa ci sia da sfottere se uno esce a pvppare solo vi fa divertire perchè o gankate me o state davanti al gate a farvi le seg*e mentali e poi oltre che vi regalo restok manko un gate... (sono stato ROM ma i gate li ho sempre fatti e mai o quasi reskillato... cmnq contenti voi contenti tutti) , cmnq vi siete montati troppo la testa a mio giudizio!! è solo una mia idea eh!!! good game

P.S. aggiungo kash che sei stato penoso quando mi inseguivi per tutti i gate a reskillarmi la settimana scorsa... Ma giocavo con delle persone che lo facevano e a quanto pare nn sono gli unici e aggiungo anche che nn sono più rom da quasi sette mesi..
                                Ultima modifica di 12FRATELLO; 30-04-2010, 00:01.
                                Icq 453524039

sigpic
                                PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                                HAPLO [AOT]
                                EnKAkVaR [TgS]

Commenta

Sto operando...
                                X