annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

rigraziamo tutti gli HATE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
    gatsu il problema si pone quando voi siete in maggioranza contro di noi e ci dobbiamo subire anche gli eos che ci fannoe vil para o strangle... tutto qua poi per me è tutta carne da macello XD
    Uhm, capisco. Però se slogghiamo, prendiamo il fazionato BLU e torniamo allora siamo in regola. Uhm... Interessante. In effetti c'è una bella differenza, come ho fatto a non pensarci prima?!
    E la stessa cosa è anche tra fazionati, se un EOS si trova in mezzo ad una battaglia di fazione dove ci sono LvX deve switchare altrimenti c'è troppo vantaggio per noi. Eh si.
    Ragazzi, scusate! A queste conclusioni brillanti noi non siamo stati in grado di arrivare.
    Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

Commenta

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
      Ma se so crepato 15 volte col rosso prima... ah vero sei zorban...
      sisi ma questo xk eri grigio x aiutare i tuoi compagni (cosa ke almeno te hai fatto)
      x il resto anke te ci vai nel gate o guardie tranquillo

Commenta

• Originariamente inviato da bbreturn Visualizza il messaggio
        Uhm, capisco. Però se slogghiamo, prendiamo il fazionato BLU e torniamo allora siamo in regola. Uhm... Interessante. In effetti c'è una bella differenza, come ho fatto a non pensarci prima?!
        E la stessa cosa è anche tra fazionati, se un EOS si trova in mezzo ad una battaglia di fazione dove ci sono LvX deve switchare altrimenti c'è troppo vantaggio per noi. Eh si.
        Ragazzi, scusate! A queste conclusioni brillanti noi non siamo stati in grado di arrivare.
        un AoS blu se si trova in mezzo agli HaTe, se ne deve andare... perchè l'EOS può rimanere? tanto più se ha un pg LvX?
        ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
        COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

ecco tu che sei pro non hai capito in un ipotesi di war io i blu lvx li vedo arancione ( quindi non ci sono guardie) se tu eos vieni con il blu ti vedo blu (problema guardie) con questo non ho detto che non potete venire ma se avete buon senso se gli lvx sono in maggioranza voi ve ne state al gate e ci ignorate, se sono in minoranza li potete aiutare anche se sarete sempre blu... ora hai capito?

cmq gatsu noi non saremo i più leali ma i tb sono scesi di lealtà taggando e tenendo certi elementi... per il resto non ho niente da dirvi contro

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
            ma nn ammettete nemmeno quello ke uno è capace di fare se non è taggato con voi dai doom x favore.

un giorno verrò pain x sentirmi finalmente forte *_*
            A zorban ti davo contro quando eri M|A figuriamoci se fossi PAIN
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
              un AoS blu se si trova in mezzo agli HaTe, se ne deve andare... perchè l'EOS può rimanere? tanto più se ha un pg LvX?
              Si vede che sei stato attento. Un AoS, per quanto mi riguarda, non ha nessuno obbligo morale verso gli LvX quando questi ultimi stanno pvppando contro gli Hate. Il problema eventualmente ci sarebbe se, durante uno scontro tra fazioni, vi intromettete col blu (cosa che neppure noi EOS facciamo). Del resto i nostri fazionati rossi vengono attaccati dai blu al gate e non mi pare si siano mai lamentati quando la cosa accadeva fuori da un pvppata di fazione.

Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
              ecco tu che sei pro non hai capito in un ipotesi di war io i blu lvx li vedo arancione ( quindi non ci sono guardie) se tu eos vieni con il blu ti vedo blu (problema guardie) con questo non ho detto che non potete venire ma se avete buon senso se gli lvx sono in maggioranza voi ve ne state al gate e ci ignorate, se sono in minoranza li potete aiutare anche se sarete sempre blu... ora hai capito?

cmq gatsu noi non saremo i più leali ma i tb sono scesi di lealtà taggando e tenendo certi elementi... per il resto non ho niente da dirvi contro
              Io non sono un pro, ma di certo ho considerato una serie di cose che tu ignori, credo volontariamente. Prima di tutto che attualmente la war non c'è (eppure continuate a postare screen), seconda cosa che un EOS non può fare crossheal mentre switchando il pg potrei. Cosa posso fare allora? Boxare? Non credo darei un gran contributo. Attaccare? Oh, ma guarda, pare che le guardie non funzionino più in questo modo! E comunque, non so dove fai pvp tu in genere, ma noto che la cosa si concentra spesso e volentieri all'incrocio dove guardie non ce ne sono.
              Ricapitolando: stesso numero di player (ripeto, gli EOS potrebbero prendere pg LvX perchè tanto quelli che stanno al gate ne hanno almeno uno fazionato), difficoltà nel curarsi a vicenda, equip fatto di lrc spesso manco con le resistenze cappate, inefficienza di mezzi (trovamelo un pvm con pouch, ep50, 150hp, melette, ecc.), possibilità di correre in guardie (spesso lontane) e chiamarle sempre e solo per pg che non sono stati attaccati. Uhm... Io continuo a non capire.
              La "regola" è abbastanza opinabile anche se applicata tra fazioni secondo me.
              Ultima modifica di bbreturn; 29-04-2010, 00:57.
              Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

Commenta

Si vede che sei stato attento. Un AoS, per quanto mi riguarda, non ha nessuno obbligo morale verso gli LvX quando questi ultimi stanno pvppando contro gli Hate. Il problema eventualmente ci sarebbe se, durante uno scontro tra fazioni, vi intromettete col blu (cosa che neppure noi EOS facciamo). Del resto i nostri fazionati rossi vengono attaccati dai blu al gate e non mi pare si siano mai lamentati quando la cosa accadeva fuori da un pvppata di fazione.

Io non sono un pro, ma di certo ho considerato una serie di cose che tu ignori, credo volontariamente. Prima di tutto che attualmente la war non c'è (eppure continuate a postare screen), seconda cosa che un EOS non può fare crossheal mentre switchando il pg potrei. Cosa posso fare allora? Boxare? Non credo darei un gran contributo. Attaccare? Oh, ma guarda, pare che le guardie non funzionino più in questo modo! E comunque, non so dove fai pvp tu in genere, ma noto che la cosa si concentra spesso e volentieri all'incrocio dove guardie non ce ne sono.
                Ricapitolando: stesso numero di player (ripeto, gli EOS potrebbero prendere pg LvX perchè tanto quelli che stanno al gate ne hanno almeno uno fazionato), difficoltà nel curarsi a vicenda, equip fatto di lrc spesso manco con le resistenze cappate, inefficienza di mezzi (trovamelo un pvm con pouch, ep50, 150hp, melette, ecc.), possibilità di correre in guardie (spesso lontane) e chiamarle sempre e solo per pg che non sono stati attaccati. Uhm... Io continuo a non capire.
                La "regola" è abbastanza opinabile anche se applicata tra fazioni.

mmm secondo me stiamo dicendo la stessa cosa può essere l'ora e il sonno ma a quanto capito tu la pensi come me me! rileggo domanie se sbaglio do un'altra risposta

Commenta

La "regola" è abbastanza opinabile anche se applicata tra fazioni secondo me.
                  il pvp si svolge su tutta britta sia sotto guardie che incrocio... ma tipo ieri sera che abbiamo giocato contro solo i tb è uscita una bella pvppata spero che siano tutte così perchè son divertenti... anche ieri sera la pvppata contro gli IRa è stata bella all'incrocio ci siamo divertiti anche se eravamo 5 o 6 contro due milioni... ci siamo cmq stra divertiti

Commenta

(trovamelo un pvm con pouch, ep50, 150hp, melette, ecc.),
                    e aggiungerei 186 mana

Commenta

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                      e aggiungerei 186 mana

Anche 3 figli a carico!

Commenta

• Non si capisce piu' nulla... TB-EOS Rulezzzzz

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                        Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                        Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                          A zorban ti davo contro quando eri M|A figuriamoci se fossi PAIN
                          se fossi pain avrei piu meriti di te sicuro dp poco se la gente valuta come giocano le persone.

parli di quando ero alle prime armi contro gente equippata ecc ke poi al provino mi avete fatto fare un 2 v 1 e li ho segati entrambi

doom tra me e te nn c'è storia sciallo ma proprio nn c'è paragone quindi inutile discuterne con te.

Commenta

se fossi pain avrei piu meriti di te sicuro dp poco se la gente valuta come giocano le persone.

parli di quando ero alle prime armi contro gente equippata ecc ke poi al provino mi avete fatto fare un 2 v 1 e li ho segati entrambi

doom tra me e te nn c'è storia sciallo ma proprio nn c'è paragone quindi inutile discuterne con te.
                            Ha ragione se la si mette sul piano dell'abilita' in game ha ragione zorby ma il game comprende vari aspetti.

EDIT: Dark Annettex [IRA]
                            Ultima modifica di TheWhitezone; 29-04-2010, 16:01.

Commenta

hai dimostrato ancora una volta chi sei e chi ha fatto discorsi di bravura hahaah

ed in ogni caso per partito preso io,come tutto lo shard, ti saremmo inferiori o Maesto di PVP II (il I è nightdakillah,we miss you).

2vs1 segati entrambi,ma tu hai ricordi distorti: facevamo fare provino solo a chi non volevamo che entrasse e lo facevamo fare con quelli + bravi in 1vs1 in modo tale che fosse molto molto molto improbabile una vittoria.
                              Chi doveva essere preso,era preso d'ufficio tu hai solamente rotto le palle a me prima (e ti sei preso un NO) e a punketto poi per giorni e giorni.

ti davo contro NON perchè fossi scarso ma perchè oltre a valere poco ed essere l'ultimo arrivato dicevi un mare di fesserie cercando di metterti al di sopra di tutto e tutti e di certo non te lo potevi permettere (e l'abilità non c'entra nulla nè prima nè ora) e tutt'ora fai lo stesso e vieni difatti vieni preso di mira da molti.
                              ovviamente,coerentemente col tuo essere, ti sei sentito sminuito nel tuo game anzichè capire cosa ci fosse dietro a ciò che io avessi scritto e questo ti rende un player poco intelligente e purtroppo per te il game non si basa più su concussion o moving da 25hp ed i risultati come la tua utilità è diminuita.

il gioco non si basa unicamente sul fare danno o fare protection e mille teleport (che poi spesso ci stiravi cmq :\)

e come dice bene qualcuno:
                              Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                              ma il game comprende vari aspetti.
                              ecco perchè non sarai mai il non plus ultra in questo gioco rispetto ad alcuni bravi giocatori.
                              Ultima modifica di Dj_Amix; 29-04-2010, 16:27.
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                                hai dimostrato ancora una volta chi sei e chi ha fatto discorsi di bravura hahaah

ed in ogni caso per partito preso io,come tutto lo shard, ti saremmo inferiori o Maesto di PVP II (il I è nightdakillah,we miss you).

2vs1 segati entrambi,ma tu hai ricordi distorti: facevamo fare provino solo a chi non volevamo che entrasse e lo facevamo fare con quelli + bravi in 1vs1 in modo tale che fosse molto molto molto improbabile una vittoria.
                                Chi doveva essere preso,era preso d'ufficio tu hai solamente rotto le palle a me prima (e ti sei preso un NO) e a punketto poi per giorni e giorni.

ti davo contro NON perchè fossi scarso ma perchè oltre a valere poco ed essere l'ultimo arrivato dicevi un mare di fesserie cercando di metterti al di sopra di tutto e tutti e di certo non te lo potevi permettere (e l'abilità non c'entra nulla nè prima nè ora) e tutt'ora fai lo stesso e vieni difatti vieni preso di mira da molti.
                                ovviamente,coerentemente col tuo essere, ti sei sentito sminuito nel tuo game anzichè capire cosa ci fosse dietro a ciò che io avessi scritto e questo ti rende un player poco intelligente e purtroppo per te il game non si basa più su concussion o moving da 25hp ed i risultati come la tua utilità è diminuita.

il gioco non si basa unicamente sul fare danno o fare protection e mille teleport (che poi spesso ci stiravi cmq :\)

e come dice bene qualcuno:

ecco perchè non sarai mai il non plus ultra in questo gioco rispetto ad alcuni bravi giocatori.
                                dummino caro il provino ricordo bene ed era 2 v 1 ma apparte questo i tempi erano diversi quindi io volevo a tutti i costi una grande gilda e c'ho provato fino all'ultimo e alla fine ci sn entrato anke se poi me la sn giocata male io.

riguardo al mio comportamento si sn abb mmh pieno di me ok ma lo faccio xk ora me lo posso permettere. quando ero MA ero ancora un ragazzino e quindi di certo nn commento certi miei comportamenti figurati.

ti ripeto doom se tu mi volessi conoscere x me cambieresti idea, poi oh se non si è proprio compatibili sticazzi

Commenta

Sto operando...
                                X