annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

rigraziamo tutti gli HATE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Jack ancora non hai capito che gli screen non interessano a nessuno lol
    Hai screennato me che recallava e cos'è cambiato(tra l'altro credevo di avervi perso non avevo resyncronizzato.)?. niente
    Hai screennato i lvx che recallano, non hai capito che i lvx se non ti fazioni non vogliono farsi attaccare da voi, Al limite vogliono solo attaccarvi.
    Ho anche io screen di gente che recalla ma che li posto a fare tanto non serve a niente, nessuno staggherà mai qualcuno (se non un caso estremo) perchè la paura di veder scendere il proprio numero la fa da padrona.

Commenta

• Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
      Accusa: giocare con i blu

Difesa: non giochiamo con i blu esterni alla tag [HaTe] e alleati ad essa. In caso di gioco con tali pg richiediamo uno screen esplicito di tale accusa.

Accusa: Trappole

Difesa: Le trappole sono state messe e tolte da me stesso tempo fa, qualsiasi trappola ci sia ora a nritain non è piazzata da un player taggato [HaTe] in quanto vietato. In quanto aveste prove e non supposizioni, siete pregato di esporle in modo chiaro e coinciso.

Accusa: Kill a malas.

Difesa: Qualsiasi player taggato [HaTe] attaccherà a luna verrà staggato, In questo momento abbiamo un solo player blu taggato: Darkwood. Screen comunque richiesto.
      *
      amlach per ora è staggato perchè lo detto io.. tornerà hate tra qualche giorno e tornera blu

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
        Jack ancora non hai capito che gli screen non interessano a nessuno lol
        Hai screennato me che recallava e cos'è cambiato(tra l'altro credevo di avervi perso non avevo resyncronizzato.)?. niente
        Hai screennato i lvx che recallano, non hai capito che i lvx se non ti fazioni non vogliono farsi attaccare da voi, Al limite vogliono solo attaccarvi.
        Ho anche io screen di gente che recalla ma che li posto a fare tanto non serve a niente, nessuno staggherà mai qualcuno (se non un caso estremo) perchè la paura di veder scendere il proprio numero la fa da padrona.
        vabbe dai cambiamo gioco (kashmir cit.)

Commenta

• Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio
          cioe' tutte ste pugnette per 3 eos in lrc?

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
          un giorno verrò pain x sentirmi finalmente forte *_*
          E quando te piagliano XDDDDDDDDDDDDDDDD

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
          Vale anche per voi questa cosa ? Non è un flame è una domanda in sincera tranquillità.
          NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

non penso sia suo interesse che vengano staggati, più che altro penso gli interessi che voi la piantate di rompere perchè gli HaTe giocano in modo sbagliato, quando anche voi giocate in modo non leale...
            un paio di battaglie le ho fatte girando con gli HaTe, senza lanciare un arrow perchè sennò mi rompevano, e nell'altra ally, anche se fazionata, c'erano parecchi blu...
            se volete che un'ally si comporti in un certo modo fatelo anche voi :O...
            Io non capisco perchè stiano qua a discutere con voi, è tutto fiato specato...
            ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
            COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

• Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
              Se è MAI capitato che usasse BLU ovviamente, non l'ha mai fatto giocando INSIEME a noi, come voi EOS fate con gli LvX. Qundi non esiste problema. Eppure non mi sembra difficile da capire eh. Se non fate screen allora evitate di fare accuse prive di qualsiasi prova. Quanti specchi state usando? Un Everest di specchi?

Aridaje con sti spekki jack, ti assicuro, te lo posso giurare, che la war nn è stata tolta per nessun altro motivo se non le continue lamentale da parte di alcuni players che si ritrovavano morti o che venivano killati da poco ressati a luna.
              Ti ripeto, di screen in genere non ne ho mai fatti xkè ho sempre risolto tutto sulla fiducia e il dialogo ^^'

Originariamente inviato da Werdertir Visualizza il messaggio
              Non posso divertirmi anche io col blu? O il gate è eos?
              Se hai screen dove gioco con hate,o se vorrai farli fai pure. Non penso che tu li riesca a fare però.^^

Ma infatti fati bene, DEVI giocare col pg che ti pare, ed è lo stesso discorso per gli eos blu.
              Se si trovano gli hate, che so rossi, li attaccano senza dover chiedere il permesso a nessuno, come è giusto che sia ^^'

Io vi assicuro regà non voglio avere ragione, anzi se servisse a risolvere la questione mi darei torto da solo, è solo che non capisco; voi siete rossi xkè volete fare mass pvp senza il problema del loss, allora che problema c'è se ci sono pure i blu? Io capisco che il problema si ponga nel momento in cui uno è fazionato, e rosika xkè su 10 blu ti manda in loss il fazionato, ma altrimenti la scelta è solo vostra no?!

Io non posso impedire agli eos che girano con il blu (2 dei quali nn hanno manco fazionato) di non giocare; non ho mai ammesso che venissero contro i fazionati e sono il primo a girarmi addosso a blu/rom in presenza di altri fazionati, anche se miei gildati, ma in casi differenti nn posso mica limitare ulteriormente il loro gioco...
              Se non possono manco attaccà i pk, contro chi si allenano =\

ripeto, nn è polemica, voglio solo chiarire la questione una volta per tutte, per cui siate pacati pls ^^'
              Gatsu Enk'Varr [AoT]
              Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio

E quando te piagliano XDDDDDDDDDDDDDDDD

Vale anche per voi questa cosa ? Non è un flame è una domanda in sincera tranquillità.

Io se becco un tizio a recallare e non mi da una scusa plausibile lo staggo.
                Certo che se chi fa lo screen lo pubblica qui giusto per fare il figo non lo prendo nemmeno in considerazione, se mi contatta su msn e mi passa lo screen ha piu probabilità di successo
                Quello che scrivono sul forum per me non conta niente.

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                  Aridaje con sti spekki jack, ti assicuro, te lo posso giurare, che la war nn è stata tolta per nessun altro motivo se non le continue lamentale da parte di alcuni players che si ritrovavano morti o che venivano killati da poco ressati a luna.
                  Ti ripeto, di screen in genere non ne ho mai fatti xkè ho sempre risolto tutto sulla fiducia e il dialogo ^^'

Ma infatti fati bene, DEVI giocare col pg che ti pare, ed è lo stesso discorso per gli eos blu.
                  Se si trovano gli hate, che so rossi, li attaccano senza dover chiedere il permesso a nessuno, come è giusto che sia ^^'

Io vi assicuro regà non voglio avere ragione, anzi se servisse a risolvere la questione mi darei torto da solo, è solo che non capisco; voi siete rossi xkè volete fare mass pvp senza il problema del loss, allora che problema c'è se ci sono pure i blu? Io capisco che il problema si ponga nel momento in cui uno è fazionato, e rosika xkè su 10 blu ti manda in loss il fazionato, ma altrimenti la scelta è solo vostra no?!

Io non posso impedire agli eos che girano con il blu (2 dei quali nn hanno manco fazionato) di non giocare; non ho mai ammesso che venissero contro i fazionati e sono il primo a girarmi addosso a blu/rom in presenza di altri fazionati, anche se miei gildati, ma in casi differenti nn posso mica limitare ulteriormente il loro gioco...
                  Se non possono manco attaccà i pk, contro chi si allenano =\

ripeto, nn è polemica, voglio solo chiarire la questione una volta per tutte, per cui siate pacati pls ^^'
                  gatsu il problema si pone quando voi siete in maggioranza contro di noi e ci dobbiamo subire anche gli eos che ci fannoe vil para o strangle... tutto qua poi per me è tutta carne da macello XD

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

• Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
                    gatsu il problema si pone quando voi siete in maggioranza contro di noi e ci dobbiamo subire anche gli eos che ci fannoe vil para o strangle... tutto qua poi per me è tutta carne da macello XD

se è solo quello il problema ti posso assicurare che, almeno in mia presenza, se stiamo pvppando contro di voi e non siamo in zona champ, i blu li faccio andar via; viene da se che se siete tipo 5-6 e siamo 2-3 pvp e 1-2 blu miei si vogliono aggiungere, non glielo posso negare perchè nn ho neanche la scusa del numero ^^'

Però vediamo di venirci incontro invece di flammarsi allora *.*

Cmq se x la war kash e zorby ci assicurano il 100% di lealtà, credo che non dovrebbero esserci problemi ^^
                    Gatsu Enk'Varr [AoT]
                    Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

se è solo quello il problema ti posso assicurare che, almeno in mia presenza, se stiamo pvppando contro di voi e non siamo in zona champ, i blu li faccio andar via; viene da se che se siete tipo 5-6 e siamo 2-3 pvp e 1-2 blu miei si vogliono aggiungere, non glielo posso negare perchè nn ho neanche la scusa del numero ^^'

Però vediamo di venirci incontro invece di flammarsi allora *.*

Cmq se x la war kash e zorby ci assicurano il 100% di lealtà, credo che non dovrebbero esserci problemi ^^

Apparte la storia delle trappole mi è sempre sembrato di esser leale... reskill e cose varie sono stati fatti solo in battaglia, il resto sono balle. Mandate pure la war.

Canale Youtube

Commenta

• asd

Jack quando vieni a far pvp tu che fai?? attacchi oppure sei una sorta di inviato di guerra e scatti foto delle battaglie e dei momenti cruenti per poi farne un libro da publicare?
                        Come lo intitolerai?? Le verità nascoste?

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                        Qualche tempo dopo...
                        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                        @KasHmiR
                        Non me ne frega niente
                        Toglimelo
                        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                        Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                          Apparte la storia delle trappole mi è sempre sembrato di esser leale... reskill e cose varie sono stati fatti solo in battaglia, il resto sono balle. Mandate pure la war.

Ti fidi cosi tanto di tutti i tuoi gildati da poter dire che il resto son tutte balle?

Perchè se si, anche io mi fido cosi tanto di tutti i miei gildati che han detto certe cose più volte in diverse occasioni, e in questo caso siamo punto e accapo ^^

Sto cercando di venirvi incontro, per questo sto chiedendo la vostra parola per quanto riguarda un eventuale altra war. Ricordati che non stiamo parlando di te zorby o anzo ma dell'intera gilda, evitale queste uscite superficiali sennò non si chiarirà mai
                          Gatsu Enk'Varr [AoT]
                          Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Io se becco un tizio a recallare e non mi da una scusa plausibile lo staggo.
                            Certo che se chi fa lo screen lo pubblica qui giusto per fare il figo non lo prendo nemmeno in considerazione, se mi contatta su msn e mi passa lo screen ha piu probabilità di successo
                            Quello che scrivono sul forum per me non conta niente.
                            Dai andrè tanto avrà sempre una scusa plausibile come facevate passare quelle di zerocool e farete passare altre come fan tutti.

Cmq mi rieclisso
                            NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

Ti fidi cosi tanto di tutti i tuoi gildati da poter dire che il resto son tutte balle?

Perchè se si, anche io mi fido cosi tanto di tutti i miei gildati che han detto certe cose più volte in diverse occasioni, e in questo caso siamo punto e accapo ^^

Sto cercando di venirvi incontro, per questo sto chiedendo la vostra parola per quanto riguarda un eventuale altra war. Ricordati che non stiamo parlando di te zorby o anzo ma dell'intera gilda, evitale queste uscite superficiali sennò non si chiarirà mai

nessuno di noi ha fatto nulla di male forse non è ancora chiara sta cosa. quindi se volete mandarla ok, o se volete continuare a far sopravvivere gente come punisher, shy love, doom baby ecc nn mandatela cosi han le guardie ke gli aiutano

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                                nessuno di noi ha fatto nulla di male forse non è ancora chiara sta cosa. quindi se volete mandarla ok, o se volete continuare a far sopravvivere gente come punisher, shy love, doom baby ecc nn mandatela cosi han le guardie ke gli aiutano
                                Ma se so crepato 15 volte col rosso prima... ah vero sei zorban...

Commenta

Sto operando...
                                X