cioe' tutte ste pugnette per 3 eos in lrc?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
rigraziamo tutti gli HATE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioSi ma è un problema che vedi solo tu, se a te piace il "pvp hard vs all" come fate intendere
e comunque (io sto parlando sempre per quello che faccio io eh) non essendo in war con voi non capisco quale sia il problema dato che ho un fazionato blu e un eos blu, sempre blu li vedi *_* cmq ho notato che sono rispuntate le traps @_@
Edit:
Appunto non vedo perche IO dovrei prendere il fazionato per farmi gankare da voi piu eventuali fazioni avversarie.
Werd gatera quando nn cè pvp susy manco te gatera/attacca quando non cè pvp, werd col rosso se crepa gankato da 4 fazioni nn va in loss io se vengo gankato da voi + fazioni vado in loss.
Non immagino come sarai venuto sulla tastiera o nei pantaloni quando hai scritto epic fail(cit.)Ultima modifica di Jekko; 28-04-2010, 18:46.Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
zorban non stiamo negando la tua esistenza stiamo negando altre attività relazionate al tuo essere.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggioCome ripeto, gli spam di Revenant e Strangle, quando c'è una pvuppata noi contro LvX magari che si sta svolgendo in guardie. Hai il fazionato hai detto giusto? Allora perchè non lo usi quando ci stanno gli LvX? bha. Se la piantaste di giocare EOS + LvX e rimetteste la War, ci divertiremmo tutti. Come ha detto Gatsu "Piu pvp" E volendo evitare di recallare etc etc.
A partel'ennesima baggianata che scrivi ti straripeto che io è da un po che manco ve meno, vi meno solo se mi attaccate ma tu nn lo vedi, e aggiungo che io il fazionato lo prendo anche da solo vs voi e crepo in loop anche ma tu questo nn lo vedi per il motivo scritto da me precedentemente.
Commenta
-
Originariamente inviato da Werdertir Visualizza il messaggioGuarda a me poco importa di tutte queste storie,però non diciamo cose false.
Io se sono da solo prendo il blu a girare e attacco anche voi eos,ma mai con l'aiuto di un hate.
Non posso divertirmi anche io col blu? O il gate è eos?
Se hai screen dove gioco con hate,o se vorrai farli fai pure. Non penso che tu li riesca a fare però.^^
a sto punto fatti un altro pg in incognito ma pk e bonaOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioMi chiamavano l'uomo che spammava strangle e revenant con 59 di necromancy
A partel'ennesima baggianata che scrivi ti straripeto che io è da un po che manco ve meno, vi meno solo se mi attaccate ma tu nn lo vedi, e aggiungo che io il fazionato lo prendo anche da solo vs voi e crepo in loop anche ma tu questo nn lo vedi per il motivo scritto da me precedentemente.
Qua ti vedevo grigio ergo mi hai attaccato te.
Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggioLe cose son due, o lo fai apposta a non capire oppure poverino non ci riesci proprio. A me non me ne strafotte un càzzo se giochi al gate. Mi da fastidio quando giochi INSIEME agli LvX e corri in guardie. Come ripeto, gli spam di Revenant e Strangle, quando c'è una pvuppata noi contro LvX magari che si sta svolgendo in guardie. E ripeto, ancora, per i duri di comprendonio, che ste cose le facevate pure quando eravamo in war con gli LvX... Ci siam lamentati con i GM e la risposta era "fazionatevi" Sarà ma io di pvp fazione vs fazione lo vedo raramente se non mai, ma va bhè, poi voi stessi avete tolto la war, e prima Gatsu ha tirato storie che giochiamo noi con i blu, rendiamoci conto. Adesso, hai capito? Hai il fazionato hai detto giusto? Allora perchè non lo usi quando ci stanno gli LvX? bha. Se la piantaste di giocare EOS + LvX e rimetteste la War, ci divertiremmo tutti. Come ha detto Gatsu "Piu pvp" E magari mi piacerebbe pure non vedere recall, housing in fazione e in guardie anche da parte di LvX. Quindi, le cose le ho spiegate, e sopratutto le ho provate. Qua siamo tutti con la coscenza a posto, e ho risposto alle accuse di Gatsu, percui se volete capire bene, altrimenti gli specchi sapete dove stanno. GG.Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
Solo due parole riguardo la war: all'inizio ero favorevole e davo contro ai miei comagni che la volevano togliere, poi dopo episodi come reskill da pg taggati hate, i quali riportavo al gm e ricevevo come risposta "mi spiace, ma noi non ci possiamo fare niente" o morti sulle trappole mentre li inseguivo mi hanno fatto cambiare idea.
La guild war è permetterti di vedermi arancione come gli altri fazionati senza che tu debba essere fazionato, un "privilegio", un vantaggio che viene dato se dall'altra parte c'è rispetto e gioco pulito al 100%. Ora magari, col ritorno di zorban, questo gioco pulito è più evidente ma non sono io che decido (come per i blu, che odio ma devo sopportare), per cui non so se riuscirete a farvela riaccettare.
Commenta
-
Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggioA me non me ne strafotte un càzzo se giochi al gate. Mi da fastidio quando giochi INSIEME agli LvX e corri in guardie.
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioVisto che sei tu lo sparacazzate se a te piace pvppare come dici ok ? E non sopporti questo:
Perche posti screen alla càzzò di cane? Mi spieghi se li ci fossi stato con doom baby(fazionato) cosa sarebbe cambiato? sono entrambi blu non sei in war con nessuno dei due pg e tra l'altro spari càzzate perche ti ho attaccato ad almeno 30mila schermate dalle guardie quindi deduco che a te ti fa godere gankare la gente e ti fa rosikare quando uno ti attacca mentre segui un target e cominci a sparare ******te alla cieca famme il piacere se vuoi avere un dialogo su un forum abbi almeno un minimo di coerenza e finiscila di postare screen su screen perche ogni screen che posti smentisce quello che diciOriginariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
risolvereste TUTTI i vostri problemi fazionandovi.
Non vi fazionate? Allora continuerete a lamentarvi perché dei maghi in LRC vi tengono in scacco al gate.
E vedendo queste lamentele, indubbiamente il mio piacere di usare un mago in lrc-spara-revenant aumenta.
Saluti!
** Compro Tanti Pigmenti Marroni **
Commenta
-
Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggiorisolvereste TUTTI i vostri problemi fazionandovi.
Non vi fazionate? Allora continuerete a lamentarvi perché dei maghi in LRC vi tengono in scacco al gate.
E vedendo queste lamentele, indubbiamente il mio piacere di usare un mago in lrc-spara-revenant aumenta.
Saluti!
Commenta
-
Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggiorisolvereste TUTTI i vostri problemi fazionandovi.
Saluti!
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio*
Io l'ho sempre detto, kima è nu bravu waglion, ed è pure capace, inoltre ripeto, se nn ha fatto (e credo proprio non farà mai) nulla di scorretto nei com, che cavolo c'avrete da parlà =\
Pensate a voi, poi zorby con tutto il bene, ma non potete lamentarvi di kimara voi hate che giocate con i blu etc. etc.
Siete rossi, non vi fazionate? Sta bene, nessuno si vuole lamentare, però tipo ieri eravamo 4 fazionati e ci avete attaccato con due blu (che avevo personalmente al culo e con i quali mi avete istantato 3 volte di seguito con tutto che le 2 volte successive nn avevo bende ma ero rimasto apposta x combattere), io ti dico la verità, sono stato il primo a incazzarmi alla 3° volta e chiamare 3 blu nostri che erano in mappa.
Non mi sarei dovuto porre il problema di chiamarli a prescindere dato che siete rossi, ma per una questione di correttezza all'inizio eravamo lo stesso solo fazionati, ma poi sinceramente mi sembrava una presa x il culo e gli ho detto personalmente di attaccarvi.
Eppure istant-ressato, anche se full lootato, son rimasto in battle a cercare di picchiarvi, ma non ho ricevuto la stessa cortesia.
E dopo vi siete pure lamentati in icq con marco; ma dico io, con che faccia tosta scusate?
Io non voglio fare polemica, però se dobbiamo dirla tutta a sto punto parlo pure io, quindi evitate di fare la morale quando siete i primi.
Mai avuto nulla da ridire (parlo x me) contro gli hate, però il fatto di ieri mi ha fatto pensare un attimo, e non la vicenda di per se, ma l'averci persino chiamati in icq dopo, accusandoci di giocà col blu, quello si, mi ha fatto rosikà parecchio ^^'Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggioSe la piantaste di giocare EOS + LvX e rimetteste la War, ci divertiremmo tutti. Come ha detto Gatsu "Piu pvp" E magari mi piacerebbe pure non vedere recall, housing in fazione e in guardie anche da parte di LvX. Quindi, le cose le ho spiegate, e sopratutto le ho provate. Qua siamo tutti con la coscenza a posto, e ho risposto alle accuse di Gatsu, percui se volete capire bene, altrimenti gli specchi sapete dove stanno. GG.Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
ragazzi ho letto tutto e rispondo a tutti ora...
1) kash e jack cambiate tono con gatsu perchè è l'unico lvx che ci da retta quindi evitate di farlo incavolare e cerchiamo di arrivare ad una conclusione
2) gatsu i blu erano taggati hate quindi voi li vedevate blu perchè non siamo in war... poi werd quando è solo è libero di stare con qualsiasi pg al gate ovviamente nessuno aos pp sdf può attaccare con gli hate perchè ho scendo di ts oppure entro in map loro e glielo dico di non attaccare
3) se i blu quando eravamo in war vi killavano e reskillavano a malas o all'ank fate screen che viene subito staggato anche perchè l'unico blu quando c'era la war era amlach
4) marghe un giorno parliamo e cerchiamo di arrivare ad un compromesso ok?
5) sinceramente i blu danno fastidio però se voi avete un buon senso quando siete in maggioranza evitate di farli venire se siete in minoranza mi stanno sulle palle però anche voi vedete alcuni dei nostri blu chiamateli... poi questa cosa la vedo con marghè se avrà voglia di discuterne...
6) per il resto le trappole non le abbiamo messe noi ma cmq ora chiedo in gilda se è stato qualcuno ma non credo
7) troviamo una soluzioneeeeeeeeeeeeeeeeee
595-377-176 ho cambiato numero di icq!!
Commenta
-
Accusa: giocare con i blu
Difesa: non giochiamo con i blu esterni alla tag [HaTe] e alleati ad essa. In caso di gioco con tali pg richiediamo uno screen esplicito di tale accusa.
Accusa: Trappole
Difesa: Le trappole sono state messe e tolte da me stesso tempo fa, qualsiasi trappola ci sia ora a nritain non è piazzata da un player taggato [HaTe] in quanto vietato. In quanto aveste prove e non supposizioni, siete pregato di esporle in modo chiaro e coinciso.
Accusa: Kill a malas.
Difesa: Qualsiasi player taggato [HaTe] attaccherà a luna verrà staggato, In questo momento abbiamo un solo player blu taggato: Darkwood. Screen comunque richiesto.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiozorban non stiamo negando la tua esistenza stiamo negando altre attività relazionate al tuo essere.
un giorno verrò pain x sentirmi finalmente forte *_*
Commenta
Commenta