annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

rigraziamo tutti gli HATE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
    Io continuo a chiedermi con che coraggio gli LvX ancora parlano, dopo screen di recall, housing e reskill. Dopo aver tolto la WAR!!! il continuo giocare con gli EOS in guardie e non. Davvero eh. Avete fatto hiddare la tag ad alcuni EOS così magari da far pensare alla gente che son gater di altre gilde

Che coincidenza, tutti questi EOS durante una pvuppata con la tag hiddata... Chi saranno mai?
    *_* uuu jeccko che si lamenta di reskill xD.
    La tag? quale tag? ah si ma ti spiega il tuo gm qui sotto

Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
    Gli HaTe sono tutti senza tag
    Ehm e perche? per il motivo sopracitato da jack?

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
      Nono, ci sono alcune cose da chiarire.

Prima di tutto, vabbè jack a te manco ti calcolo, sei newbie in campo di pvp e non puoi capire o sapere certe cose

Zorby, Kash, la war è stata tolta xkè tantissimi dei lvx blu si lamentavano di kill e reskill continui a malas etc.
      A noi non costa proprio nulla una war, anzi figurati, solo pvp in più, ma ripetuti atti sleali e inutili ci hanno portato a toglierla

Se voi cominciaste con un pò di umiltà a ravvedere i comportamenti di determinati vostri membri, noi saremmo più che felici di risendare war ^^

X qnt riguarda il parlare di screen di house/recall etc siete pregati di far contattare dai vostri gm, marghe chaos o me. Non state a cercare sempre la discussione perchè io purtroppo nn faccio screen delle porcate che fanno gli altri, altrimenti avrei la memoria piena; ma in ogni caso preferisco risolverle le cose piuttosto che stare sul forum a fare la guerra di chi lo ha più lungo assieme ad alcuni bimbi dei vostri gildati caro zorby =)

Cmq i blu erano 2, amlach e darkwood.

Inoltre ripeto, per qnt mi riguarda, qnd sto pvppando non mi sono mai fatto aiutare dai blu per una questione mia e solo mia; contro di voi, è inutile che vi continuate a torcere lo stomaco, se gli eos col pvp blu vogliono giocare, sono liberi di farlo. Non siete fazionati, ragion per cui nn mandate ne andate in loss. Siete full pvp quindi non è un problema mio se i blu vogliono attaccarvi; in mia presenza, tranne ieri, nn è mai avvenuto, ma non ho problemi, adesso che mi son state dette altre cose, a dirvi già da ora che contro di voi nn c'è alcun problema, per qnt mi riguarda, se ci sono blu eos e vogliono attaccarvi.

Il concetto del no-blu è limitato ai fazionati e x la war avete già letto il resoconto

Peace *.*

EH gatsu purtroppo kiamando su icq le persone mi vengono dette sempre le stesse cose.

purtroppo sai cos'è brutto? ke vengano smentite certe cose.. anke da te gatsu ke sei correttissimo.. bho

Commenta

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
        *_* uuu jeccko che si lamenta di reskill xD.
        La tag? quale tag? ah si ma ti spiega il tuo gm qui sotto

Ehm e perche? per il motivo sopracitato da jack?
        Il motivo è che siamo sempre il primo targhet quindi togliamo tag.

Se vai a vedere da sito DarkWood e Amlach sono taggati HaTe quindi muto.

Canale Youtube

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
          Prima di tutto, vabbè jack a te manco ti calcolo, sei newbie in campo di pvp e non puoi capire o sapere certe cose
          Oh dunque dimmi sommo guru del pvp, cosa avre mai osato dire di sbagliato? mio maestro.

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
          Zorby, Kash, la war è stata tolta xkè tantissimi dei lvx blu si lamentavano di kill e reskill continui a malas etc.
          Questa mi giunge nuova, non sapete piu a cosa attacarvi, noi gli screen li abbiamo messi, se voi ci date screen di reskill a malas (SIAMO TUTTI ROSSI TRANNE 2) li stagghiamo. Altrimenti è solo un vostro specchio dove vi arrampicate.

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
          X qnt riguarda il parlare di screen di house/recall etc siete pregati di far contattare dai vostri gm, marghe chaos o me.
          Pensi che non l'abbiamo fatto? La risposta è stata togliere la war per far giocare di guardie gente come Shy Love, Punisher e altri. EDIT: Ora che mi ricordo la risposta era anche "Eh ma non siete fazionati" GG.
          Ultima modifica di Jekko; 28-04-2010, 18:10.
          Originariamente inviato da carrasuperevil
          Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

• Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
            Il motivo è che siamo sempre il primo targhet quindi togliamo tag.

Se vai a vedere da sito DarkWood e Amlach sono taggati HaTe quindi muto.
            La mia motivazione è identica alla tua, e comunque puoi anche vedere tu dal sito gli altri pg non puoi lamentarti di una cosa quando poi le fate anche voi.
            Ah per il fatto di stare muto vabbe nn rispondo manco alla tua maleducazione sei un tipo presuntuoso e pieno di se, ti sei montato per le tue "gesta" in un gioco online, per me tu te stai a brucia' i neuroni

Commenta

La mia motivazione è identica alla tua, e comunque puoi anche vedere tu dal sito gli altri pg non puoi lamentarti di una cosa quando poi le fate anche voi.
              Ah per il fatto di stare muto vabbe nn rispondo manco alla tua maleducazione sei un tipo presuntuoso e pieno di se, ti sei montato per le tue "gesta" in un gioco online, per me tu te stai a brucia' i neuroni
              Noi non siamo blu che corrono in guardie, ma vi leggete? cos'è una barzelletta?
              Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Noi non siamo blu che corrono in guardie, ma vi leggete? cos'è una barzelletta?
                beh tu no ma gli altri blu compari tuoi si quindi nn capisco di cosa ti lamenti boh, me pare che voi quando giocate fate fate fate ma guardate solo gli altri.
                e cmq personalmente se voi state giocando co altra gente nn ve attacco neanche nella speranza che mi lasciate gioca contro altre fazioni quando cambio pg ma tutto cio nn accade ç_ç

Commenta

beh tu no ma gli altri blu compari tuoi si quindi nn capisco di cosa ti lamenti boh, me pare che voi quando giocate fate fate fate ma guardate solo gli altri.
                  Ancora parli? Non ti è ancora chiaro che sono taggati da noi e CHE PRIMA ERAVAMO IN WAR, ma è stata tolta dagli LvX? Ce la fate? e Tra l'altro quando eravamo ancora in war giocavano ovviamente sempre con voi EOS blu e quindi non in war. Davvero ripeto, ancora parlate?

Commenta

Sai qualè la differenza tra i miei gildati senza tag e gli eos senza tag?

Che noi non abbiamo tag per non farci targhettare... voi non avete tag per gankare con gli lvx.. che è mooolto diverso.

Canale Youtube

Commenta

Ancora parli? Non ti è ancora chiaro che sono taggati da noi e CHE PRIMA ERAVAMO IN WAR, ma è stata tolta dagli LvX? Ce la fate? e Tra l'altro quando eravamo ancora in war giocavano ovviamente sempre con voi EOS blu e quindi non in war. Davvero ripeto, ancora parlate?
                      Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
                      Manco questo è Hate pero gatera anche co noi si accolla contro di noi fa tutto quello che fanno gli eos blu ed esce solo quando voi siete in un numero decente altrimenti usa il blu.
                      Ma la differenza tra noi e voi e che voi fate copia incolla di screen a nastro mentre noi ce ne strafottiamo...
                      Davvero ripeto, ancora parlate?(cit.)

Edit:
                      Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                      Sai qualè la differenza tra i miei gildati senza tag e gli eos senza tag?

Che noi non abbiamo tag per non farci targhettare... voi non avete tag per gankare con gli lvx.. che è mooolto diverso.
                      Non abbiamo tag per gankare con gli lvx? ah perche susy capezzolo nn lo sa nessuno che è eos? o nameless o gli altri? e cmq ribadisco che come hai detto tu qualche post piu sopra si puo vedere dal sito a qale gilda appartengono
                      Ultima modifica di TheWhitezone; 28-04-2010, 18:16.

Commenta

Manco questo è Hate pero gatera anche co noi si accolla contro di noi fa tutto quello che fanno gli eos blu ed esce solo quando voi siete in un numero decente altrimenti usa il blu.
                        Ma la differenza tra noi e voi e che voi fate copia incolla di screen a nastro mentre noi ce ne strafottiamo...
                        Se è MAI capitato che usasse BLU ovviamente, non l'ha mai fatto giocando INSIEME a noi, come voi EOS fate con gli LvX. Qundi non esiste problema. Eppure non mi sembra difficile da capire eh. Se non fate screen allora evitate di fare accuse prive di qualsiasi prova. Quanti specchi state usando? Un Everest di specchi?
                        Ultima modifica di Jekko; 28-04-2010, 18:18.

Commenta

Se è MAI capitato che usasse BLU ovviamente, non l'ha mai fatto giocando INSIEME a noi, come voi EOS fate con gli LvX. Qundi non esiste problema. Eppure non mi sembra difficile da capire eh. Se non fate screen allora evitate di fare accuse prive di qualsiasi prova. Quanti specchi state usando? Un Everest di specchi?
                          piu ke altro werd è sempre col rosso se c'è da pvppare quindi: epic fail (cit.)

Commenta

Si ma è un problema che vedi solo tu, se a te piace il "pvp hard vs all" come fate intendere
                            e comunque (io sto parlando sempre per quello che faccio io eh) non essendo in war con voi non capisco quale sia il problema dato che ho un fazionato blu e un eos blu, sempre blu li vedi *_* cmq ho notato che sono rispuntate le traps @_@

Edit:
                            Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                            piu ke altro werd è sempre col rosso se c'è da pvppare quindi: epic fail (cit.)
                            Appunto non vedo perche IO dovrei prendere il fazionato per farmi gankare da voi piu eventuali fazioni avversarie.
                            Werd gatera quando nn cè pvp susy manco te gatera/attacca quando non cè pvp, werd col rosso se crepa gankato da 4 fazioni nn va in loss io se vengo gankato da voi + fazioni vado in loss.
                            Non immagino come sarai venuto sulla tastiera o nei pantaloni quando hai scritto epic fail(cit.)
                            Ultima modifica di TheWhitezone; 28-04-2010, 18:26.

Commenta

Edit:

Non abbiamo tag per gankare con gli lvx? ah perche susy capezzolo nn lo sa nessuno che è eos? o nameless o gli altri? e cmq ribadisco che come hai detto tu qualche post piu sopra si puo vedere dal sito a qale gilda appartengono
                              Guarda a me poco importa di tutte queste storie,però non diciamo cose false.
                              Io se sono da solo prendo il blu a girare e attacco anche voi eos,ma mai con l'aiuto di un hate.

Non posso divertirmi anche io col blu? O il gate è eos?
                              Se hai screen dove gioco con hate,o se vorrai farli fai pure. Non penso che tu li riesca a fare però.^^

Commenta

• Originariamente inviato da Werdertir Visualizza il messaggio
                                Guarda a me poco importa di tutte queste storie,però non diciamo cose false.
                                Io se sono da solo prendo il blu a girare e attacco anche voi eos,ma mai con l'aiuto di un hate.

Non posso divertirmi anche io col blu? O il gate è eos?
                                Se hai screen dove gioco con hate,o se vorrai farli fai pure. Non penso che tu li riesca a fare però.^^
                                Ma infatti io nn dico che tu non debba giocare io ho fatto solo un esempio per controbattere al tuo gm che sa solo lamentarsi, per gli screen per me puoi fa quello che ti pare in game loggare co qualsiasi pg del tuo account figurati se me devo fa seghe mentali se becco qualcuno che me reskilla o fa qualcosa IN UN GIOCO ONLINE.

Commenta

Sto operando...
                                X