Originariamente inviato da Badoglio
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
rigraziamo tutti gli HATE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioTranquillo, sopportiamo te sul forum possiamo sopportare anche kimara in gilda..
una cosa la so per certa, te in gilda non ti sopporterei di certo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioTranquillo, sopportiamo te sul forum possiamo sopportare anche kimara in gilda..
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggionono doom ipocrita sarai te. io i fix li ho chiesti secondo determinate logiche e quindi x esempio se i danni dell'arcer rimanevano uguali i maghi erano sgravati in altro, cioè lo stack delle spell con le special e altre cose quindi piantala di fare il buffone ke si deve mettere in mostra. nessuno ti chiede di replayare sempre
ah buy coeerenza xk ora lo devi difendere x forza kimara: http://forum.gamesnet.it/f851/rosik-...ml#post5924842
ti diverti con poco almeno non sn ridotto come te tranquillo
difendo kimara?ho detto che rispetto la decisione di gilda anche se io con lui non mi ci sono mai preso bene e ci rispettiamo per il quieto vivere ma nulla più.
rileggiti i miei posts precedenti: NON L'HO DIFESO ho solo parlato di bug quando bug non era,era solo un settaggio errato di fukija.
buy memoriaOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
KimaraLovelace (20.24):
mii che palle volevo fare il magenecro ninja
Vash1986 (20.26):
parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra
Commenta
-
vabbè lo difendo io, qual'è il problema? che vi attaccate ancora su pregiudizi inutili? era rom embè? .. cioè magari quando era rom recallava,houserava o cavolate varie e vi sta sulle pàlle perchè da solo un bel po di gente la stirava compreso il sottoscritto.. prima di parlare guardatevi allo specchio che è meglio, qua c'è gente che fa peggio di un rom NEI ROM e nessuno fa nulla.. se sta giocando con noi un motivo c'è, e sicuramente uno è quello che è un player corretto, quindi pensate alle càzzo di gilde vostre e non rompete più le scatole con questa storia.
kima non scrivere più nel forum.Ultima modifica di Saddam; 28-04-2010, 06:45.MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggiovabbè lo difendo io, qual'è il problema? che vi attaccate ancora su pregiudizi inutili? era rom embè? .. cioè magari quando era rom recallava,houserava o cavolate varie e vi sta sulle pàlle perchè da solo un bel po di gente la stirava compreso il sottoscritto.. prima di parlare guardatevi allo specchio che è meglio, qua c'è gente che fa peggio di un rom NEI ROM e nessuno fa nulla.. se sta giocando con noi un motivo c'è, e sicuramente uno è quello che è un player corretto, quindi pensate alle càzzo di gilde vostre e non rompete più le scatole con questa storia.
kima non scrivere più nel forum.
*
Io l'ho sempre detto, kima è nu bravu waglion, ed è pure capace, inoltre ripeto, se nn ha fatto (e credo proprio non farà mai) nulla di scorretto nei com, che cavolo c'avrete da parlà =\
Pensate a voi, poi zorby con tutto il bene, ma non potete lamentarvi di kimara voi hate che giocate con i blu etc. etc.
Siete rossi, non vi fazionate? Sta bene, nessuno si vuole lamentare, però tipo ieri eravamo 4 fazionati e ci avete attaccato con due blu (che avevo personalmente al culo e con i quali mi avete istantato 3 volte di seguito con tutto che le 2 volte successive nn avevo bende ma ero rimasto apposta x combattere), io ti dico la verità, sono stato il primo a incazzarmi alla 3° volta e chiamare 3 blu nostri che erano in mappa.
Non mi sarei dovuto porre il problema di chiamarli a prescindere dato che siete rossi, ma per una questione di correttezza all'inizio eravamo lo stesso solo fazionati, ma poi sinceramente mi sembrava una presa x il culo e gli ho detto personalmente di attaccarvi.
Eppure istant-ressato, anche se full lootato, son rimasto in battle a cercare di picchiarvi, ma non ho ricevuto la stessa cortesia.
E dopo vi siete pure lamentati in icq con marco; ma dico io, con che faccia tosta scusate?
Io non voglio fare polemica, però se dobbiamo dirla tutta a sto punto parlo pure io, quindi evitate di fare la morale quando siete i primi.
Mai avuto nulla da ridire (parlo x me) contro gli hate, però il fatto di ieri mi ha fatto pensare un attimo, e non la vicenda di per se, ma l'averci persino chiamati in icq dopo, accusandoci di giocà col blu, quello si, mi ha fatto rosikà parecchio ^^'Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
cavolo si sta aprendo il terzo capitolo della saga ? Uffa mi spiace nn essere uno dei protagonisti , ma pesno basti scrivere due righe per entrare nel cast.
Sono troppo incasinato sti gg per starvi dietro e nn potrei uffa mi sarei divertito
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio*
Io l'ho sempre detto, kima è nu bravu waglion, ed è pure capace, inoltre ripeto, se nn ha fatto (e credo proprio non farà mai) nulla di scorretto nei com, che cavolo c'avrete da parlà =\
Cioè io mando via per esempio mod perchè lamera recalla o latro ( sono esempi ) , poi lo smerdo sempre sul forum , e dopo 1 anno lo riprendo che mi diresti ?Ultima modifica di zartappo; 28-04-2010, 15:05.
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggiocavolo si sta aprendo il terzo capitolo della saga ? Uffa mi spiace nn essere uno dei protagonisti , ma pesno basti scrivere due righe per entrare nel cast.
Sono troppo incasinato sti gg per starvi dietro e nn potrei uffa mi sarei divertitoMorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggionon mi stuzzicare, che poi sai come finisce
Commenta
-
aridaje vabbe gg tanto è dura da capire
tra un po verra negato addirittura la mia esistenza in game!!!!
qua tutti sn pro, ed io sn solo capace ad usare una xbow ehhhhhh quante cose ne hai da imparare bello mio.
@gatsu: quel "blu" è blu xk ha appena iniziato a fare pvp ed era taggato quando abbiamo combattuto con voi. bastava guardare da sito. se vuoi accettate la war questi problemi nn li avreste visto ke ci andate voi in guardie contro di noi x nn farvi attaccare..
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioPensate a voi, poi zorby con tutto il bene, ma non potete lamentarvi di kimara voi hate che giocate con i blu etc. etc.
Prima della "battaglia" succede questo:
E Dopo:
Io continuo a chiedermi con che coraggio gli LvX ancora parlano, dopo screen di recall, housing e reskill. Dopo aver tolto la WAR!!! il continuo giocare con gli EOS in guardie e non. Davvero eh. Avete fatto hiddare la tag ad alcuni EOS così magari da far pensare alla gente che son gater di altre gilde
Che coincidenza, tutti questi EOS durante una pvuppata con la tag hiddata... Chi saranno mai?
Susy Capezzolo
Nameless
Avalon
Ci ritroviamo questi o altri che spammano in loop Revenant o Strangle OVUNQUE ci sia una pvuppata con un TB.Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio*
Pensate a voi, poi zorby con tutto il bene, ma non potete lamentarvi di kimara voi hate che giocate con i blu etc. etc.
Siete rossi, non vi fazionate? Sta bene, nessuno si vuole lamentare, però tipo ieri eravamo 4 fazionati e ci avete attaccato con due blu (che avevo personalmente al culo e con i quali mi avete istantato 3 volte di seguito con tutto che le 2 volte successive nn avevo bende ma ero rimasto apposta x combattere), io ti dico la verità, sono stato il primo a incazzarmi alla 3° volta e chiamare 3 blu nostri che erano in mappa.
Non mi sarei dovuto porre il problema di chiamarli a prescindere dato che siete rossi, ma per una questione di correttezza all'inizio eravamo lo stesso solo fazionati, ma poi sinceramente mi sembrava una presa x il culo e gli ho detto personalmente di attaccarvi.
Eppure istant-ressato, anche se full lootato, son rimasto in battle a cercare di picchiarvi, ma non ho ricevuto la stessa cortesia.
E dopo vi siete pure lamentati in icq con marco; ma dico io, con che faccia tosta scusate?
Io non voglio fare polemica, però se dobbiamo dirla tutta a sto punto parlo pure io, quindi evitate di fare la morale quando siete i primi.
Mai avuto nulla da ridire (parlo x me) contro gli hate, però il fatto di ieri mi ha fatto pensare un attimo, e non la vicenda di per se, ma l'averci persino chiamati in icq dopo, accusandoci di giocà col blu, quello si, mi ha fatto rosikà parecchio ^^'
Vabbe dopo tutti gli screen di jack io ancora mi chiedo come fai tu O Gatsu a criticare noi.Ultima modifica di _Hydro_; 28-04-2010, 16:56.
Commenta
-
Nono, ci sono alcune cose da chiarire.
Prima di tutto, vabbè jack a te manco ti calcolo, sei newbie in campo di pvp e non puoi capire o sapere certe cose
Zorby, Kash, la war è stata tolta xkè tantissimi dei lvx blu si lamentavano di kill e reskill continui a malas etc.
A noi non costa proprio nulla una war, anzi figurati, solo pvp in più, ma ripetuti atti sleali e inutili ci hanno portato a toglierla
Se voi cominciaste con un pò di umiltà a ravvedere i comportamenti di determinati vostri membri, noi saremmo più che felici di risendare war ^^
X qnt riguarda il parlare di screen di house/recall etc siete pregati di far contattare dai vostri gm, marghe chaos o me. Non state a cercare sempre la discussione perchè io purtroppo nn faccio screen delle porcate che fanno gli altri, altrimenti avrei la memoria piena; ma in ogni caso preferisco risolverle le cose piuttosto che stare sul forum a fare la guerra di chi lo ha più lungo assieme ad alcuni bimbi dei vostri gildati caro zorby =)
Cmq i blu erano 2, amlach e darkwood.
Inoltre ripeto, per qnt mi riguarda, qnd sto pvppando non mi sono mai fatto aiutare dai blu per una questione mia e solo mia; contro di voi, è inutile che vi continuate a torcere lo stomaco, se gli eos col pvp blu vogliono giocare, sono liberi di farlo. Non siete fazionati, ragion per cui nn mandate ne andate in loss. Siete full pvp quindi non è un problema mio se i blu vogliono attaccarvi; in mia presenza, tranne ieri, nn è mai avvenuto, ma non ho problemi, adesso che mi son state dette altre cose, a dirvi già da ora che contro di voi nn c'è alcun problema, per qnt mi riguarda, se ci sono blu eos e vogliono attaccarvi.
Il concetto del no-blu è limitato ai fazionati e x la war avete già letto il resoconto
Peace *.*Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
Commenta