annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

rigraziamo tutti gli HATE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
    no xk ora mi sento dire queste cose, dobbiamo ripercorrere la storia lvx? il fatto ke ho lammato le sos nn l'ho fatto ma se credi cosi ok. Ke poi proprio te mi vieni a parlare di leccacul0?? sei stato il primo a leccarmelo quando ti abbiamo preso e permesso di giocare seriamente. eri sempre la ke mi ringraziavi e lodavi. ovviamente poi è stato un bene ke te ne sia andato visto il tuo comportamento

continui a provare a flammarmi e tutto ti torna contro. ah x tua informazione appena tornato ho ricevuto inviti da com e lvx
    huahuuah io ti ho kiesto di entrare sh?????ahuahuahuuah ok dopo questa smetto di risponderti perche tanto spari solo cazz...come dicono i tuoi amici di real che ti conoscono bene sei un cazzaro e basta addio scamorza

KimaraLovelace ‎(20.24):
    mii che palle volevo fare il magenecro ninja
    Vash1986 ‎(20.26):
    parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
    e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

• Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
      huahuuah io ti ho kiesto di entrare sh?????ahuahuahuuah ok dopo questa smetto di risponderti perche tanto spari solo cazz...come dicono i tuoi amici di real che ti conoscono bene sei un cazzaro e basta addio scamorza
      sisi rinnega tutto ke gente farlocca. poi ki ti conosce e soprattutto ki ti caga? sparisci e ringrazia dio ke sei pain va

Commenta

sisi rinnega tutto ke gente farlocca. poi ki ti conosce e soprattutto ki ti caga? sparisci e ringrazia dio ke sei pain va

ringraziami allora Kimà
        Ma non serve che mi chiami Dio, almeno per ora.....

Commenta

ah sisi con i se e con i ma ke racconti nn vai da nex parte.

@ doom: quando vi si accusa vi chiudete come un riccio. avete paura di ammettere i vostri sbagli quindi siete proprio insignificanti torna a giocare a bocce
          ci chiudiamo a riccio?ma se siamo sempre stati coerenti col nostro modo di giocare. :\

non siamo quelli che se gioano il war allora non lo vogliono nerfato e se giocano il mago 1 mese dopo lo vojono nerfare
          non siamo quelli che se decidono di sfazionarsi giocano di trappole ovvero le stesse che condannavano quando erano fazionati.

Ipocrita
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
            rosika che non sei tu la primadonna ahhahahah ma vai a vende il cocco!
            E si un pò mi spiace , ma mi piace vedere come le situazioni sono sempre quelle con diversi attori , e come il comportamento nn cambia di una virgola

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
            sisi rinnega tutto sparisci e ringrazia dio ke sei pain va
            Ma lo ha fatto entrare cloud ?

Poi basta zorby si comporta bene nn la fare lunga mamma mia.
            NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• Era 1 anno che pregavo prima di mangiare e prima di andare a letto dio perche mi facesse entrare pain finalmente ho avuto la grazia GRAZIE BADO! e grazie a dio per averci dato zorban il pagliaccio di uod

KimaraLovelace ‎(20.24):
              Vash1986 ‎(20.26):

Commenta

Era 1 anno che pregavo prima di mangiare e prima di andare a letto dio perche mi facesse entrare pain

Vedi? Hai sbagliato a pregare i tuoi dei farlocchi, pregavi dio bado sin dall'inizio ed eri pain già da una vita
                Gatsu Enk'Varr [AoT]
                Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  ci chiudiamo a riccio?ma se siamo sempre stati coerenti col nostro modo di giocare. :\

non siamo quelli che se gioano il war allora non lo vogliono nerfato e se giocano il mago 1 mese dopo lo vojono nerfare
                  non siamo quelli che se decidono di sfazionarsi giocano di trappole ovvero le stesse che condannavano quando erano fazionati.

Ipocrita

nono doom ipocrita sarai te. io i fix li ho chiesti secondo determinate logiche e quindi x esempio se i danni dell'arcer rimanevano uguali i maghi erano sgravati in altro, cioè lo stack delle spell con le special e altre cose quindi piantala di fare il buffone ke si deve mettere in mostra. nessuno ti chiede di replayare sempre

ah buy coeerenza xk ora lo devi difendere x forza kimara: http://forum.gamesnet.it/f851/rosik-...ml#post5924842

Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
                  Era 1 anno che pregavo prima di mangiare e prima di andare a letto dio perche mi facesse entrare pain finalmente ho avuto la grazia GRAZIE BADO! e grazie a dio per averci dato zorban il pagliaccio di uod
                  ti diverti con poco almeno non sn ridotto come te tranquillo

Commenta

• Non gioco da un pò, ma qua ci vuole:

Un grosso tnx a Invisible Kid per la signa!

Commenta

nono doom ipocrita sarai te. io i fix li ho chiesti secondo determinate logiche e quindi x esempio se i danni dell'arcer rimanevano uguali i maghi erano sgravati in altro, cioè lo stack delle spell con le special e altre cose quindi piantala di fare il buffone ke si deve mettere in mostra. nessuno ti chiede di replayare sempre

ah buy coeerenza xk ora lo devi difendere x forza kimara: http://forum.gamesnet.it/f851/rosik-...ml#post5924842

ti diverti con poco almeno non sn ridotto come te tranquillo
                      Sempre piu pagliaccio,va a cercarsi i post indietro ahuahuahuahu me fai mori;vado a lavoro continua a scrivere qualcosa almeno quando torno da lavoro mi faccio du risate.

KimaraLovelace ‎(20.24):
                      Vash1986 ‎(20.26):

Commenta

Sempre piu pagliaccio,va a cercarsi i post indietro ahuahuahuahu me fai mori;vado a lavoro continua a scrivere qualcosa almeno quando torno da lavoro mi faccio du risate.
                        lavori? alleluja

Commenta

• raga se usaste il tempo per pvpare invece di stare qui sul forum sarebbe uno shard con del pvp attivo ... parlate meno e pvp . Kimara ti sei sempre divertito quando eri con noi e nn dire che zorby non era sgravo prima di lasciare xkè ti killava da fermo ..dimostra sul campo chi è il piu forte e nn sul forum

fabiodemon-92@hotmail.it
                          icq 354486533

Commenta

• Originariamente inviato da fabbio1992 Visualizza il messaggio
                            raga se usaste il tempo per pvpare invece di stare qui sul forum sarebbe uno shard con del pvp attivo ... parlate meno e pvp . Kimara ti sei sempre divertito quando eri con noi e nn dire che zorby non era sgravo prima di lasciare xkè ti killava da fermo ..dimostra sul campo chi è il piu forte e nn sul forum
                            finke i suoi atteggiamenti sn questi tranquillo ke faccio ora a smettere di nuovo prima ke mi sorpassi ma nn è l'unico ke si crede dio quando è un normalissimo player... peccato ke a molti credevo di aver insegnato qualcosa e invece non è cosi!

ke pessimo maestro ke sn

Commenta

finke i suoi atteggiamenti sn questi tranquillo ke faccio ora a smettere di nuovo prima ke mi sorpassi ma nn è l'unico ke si crede dio quando è un normalissimo player... peccato ke a molti credevo di aver insegnato qualcosa e invece non è cosi!

ke pessimo maestro ke sn
                              tene sei accorto finalemente cmq cosa vuoi intendere con questa frase? ma nn è l'unico ke si crede dio quando è un normalissimo player...?? vuoi darmi del normalissimo player?

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

ke pessimo maestro ke sn

Tranquillo, sopportiamo te sul forum possiamo sopportare anche kimara in gilda..
                                una cosa la so per certa, te in gilda non ti sopporterei di certo.

Commenta

Sto operando...
                                X