Originariamente inviato da federik
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
rigraziamo tutti gli HATE
Comprimi
X
-
KimaraLovelace (20.24):
mii che palle volevo fare il magenecro ninja
Vash1986 (20.26):
parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra
-
Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggiohuahuuah io ti ho kiesto di entrare sh?????ahuahuahuuah ok dopo questa smetto di risponderti perche tanto spari solo cazz...come dicono i tuoi amici di real che ti conoscono bene sei un cazzaro e basta addio scamorza
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggiosisi rinnega tutto ke gente farlocca. poi ki ti conosce e soprattutto ki ti caga? sparisci e ringrazia dio ke sei pain va
ringraziami allora Kimà
Ma non serve che mi chiami Dio, almeno per ora.....
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggioah sisi con i se e con i ma ke racconti nn vai da nex parte.
@ doom: quando vi si accusa vi chiudete come un riccio. avete paura di ammettere i vostri sbagli quindi siete proprio insignificanti torna a giocare a bocce
non siamo quelli che se gioano il war allora non lo vogliono nerfato e se giocano il mago 1 mese dopo lo vojono nerfare
non siamo quelli che se decidono di sfazionarsi giocano di trappole ovvero le stesse che condannavano quando erano fazionati.
IpocritaOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggiorosika che non sei tu la primadonna ahhahahah ma vai a vende il cocco!
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggiosisi rinnega tutto sparisci e ringrazia dio ke sei pain va
Poi basta zorby si comporta bene nn la fare lunga mamma mia.
Commenta
-
Era 1 anno che pregavo prima di mangiare e prima di andare a letto dio perche mi facesse entrare pain finalmente ho avuto la grazia GRAZIE BADO! e grazie a dio per averci dato zorban il pagliaccio di uod
KimaraLovelace (20.24):
Vash1986 (20.26):
Commenta
-
Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggioEra 1 anno che pregavo prima di mangiare e prima di andare a letto dio perche mi facesse entrare pain
Vedi? Hai sbagliato a pregare i tuoi dei farlocchi, pregavi dio bado sin dall'inizio ed eri pain già da una vitaGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioci chiudiamo a riccio?ma se siamo sempre stati coerenti col nostro modo di giocare. :\
non siamo quelli che se gioano il war allora non lo vogliono nerfato e se giocano il mago 1 mese dopo lo vojono nerfare
non siamo quelli che se decidono di sfazionarsi giocano di trappole ovvero le stesse che condannavano quando erano fazionati.
Ipocrita
nono doom ipocrita sarai te. io i fix li ho chiesti secondo determinate logiche e quindi x esempio se i danni dell'arcer rimanevano uguali i maghi erano sgravati in altro, cioè lo stack delle spell con le special e altre cose quindi piantala di fare il buffone ke si deve mettere in mostra. nessuno ti chiede di replayare sempre
ah buy coeerenza xk ora lo devi difendere x forza kimara: http://forum.gamesnet.it/f851/rosik-...ml#post5924842
Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggioEra 1 anno che pregavo prima di mangiare e prima di andare a letto dio perche mi facesse entrare pain finalmente ho avuto la grazia GRAZIE BADO! e grazie a dio per averci dato zorban il pagliaccio di uod
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggionono doom ipocrita sarai te. io i fix li ho chiesti secondo determinate logiche e quindi x esempio se i danni dell'arcer rimanevano uguali i maghi erano sgravati in altro, cioè lo stack delle spell con le special e altre cose quindi piantala di fare il buffone ke si deve mettere in mostra. nessuno ti chiede di replayare sempre
ah buy coeerenza xk ora lo devi difendere x forza kimara: http://forum.gamesnet.it/f851/rosik-...ml#post5924842
ti diverti con poco almeno non sn ridotto come te tranquillo
KimaraLovelace (20.24):
Vash1986 (20.26):
Commenta
-
Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggioSempre piu pagliaccio,va a cercarsi i post indietro ahuahuahuahu me fai mori;vado a lavoro continua a scrivere qualcosa almeno quando torno da lavoro mi faccio du risate.
Commenta
-
raga se usaste il tempo per pvpare invece di stare qui sul forum sarebbe uno shard con del pvp attivo ... parlate meno e pvp . Kimara ti sei sempre divertito quando eri con noi e nn dire che zorby non era sgravo prima di lasciare xkè ti killava da fermo ..dimostra sul campo chi è il piu forte e nn sul forum
Commenta
-
Originariamente inviato da fabbio1992 Visualizza il messaggioraga se usaste il tempo per pvpare invece di stare qui sul forum sarebbe uno shard con del pvp attivo ... parlate meno e pvp . Kimara ti sei sempre divertito quando eri con noi e nn dire che zorby non era sgravo prima di lasciare xkè ti killava da fermo ..dimostra sul campo chi è il piu forte e nn sul forum
ke pessimo maestro ke sn
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggiofinke i suoi atteggiamenti sn questi tranquillo ke faccio ora a smettere di nuovo prima ke mi sorpassi ma nn è l'unico ke si crede dio quando è un normalissimo player... peccato ke a molti credevo di aver insegnato qualcosa e invece non è cosi!
ke pessimo maestro ke sn
595-377-176 ho cambiato numero di icq!!
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggiofinke i suoi atteggiamenti sn questi tranquillo ke faccio ora a smettere di nuovo prima ke mi sorpassi ma nn è l'unico ke si crede dio quando è un normalissimo player... peccato ke a molti credevo di aver insegnato qualcosa e invece non è cosi!
ke pessimo maestro ke sn
Tranquillo, sopportiamo te sul forum possiamo sopportare anche kimara in gilda..
una cosa la so per certa, te in gilda non ti sopporterei di certo.
Commenta
Commenta