annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

rigraziamo tutti gli HATE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
    Poi mi fate morire dal ridere gli unici ridicoli che usano ancora parryng per sopravvivere

si? chiedi a fede quanto è inutile parry contro di me
    MorphXT
    Pyrotechnics N°2
    Boom Headshot N°1
    Sexy Illusion

Nicola
    PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

strano il fatto che io riesca ad aggirare i fix e recallare in battaglia -_- oddio zorbyrosiki pure quando seghi la gente pensa come stai messo.... per il resto ha gia detto tutto bado poi oh siamo stati pro eravate tipo 5 ne abbiamo segati due dei vostri che dovemo fa miracoli?
      Poi mi fate morire dal ridere gli unici ridicoli che usano ancora parryng per sopravvivere

kimara daje ritenta e sarai piu fortunato. tutti sanno come e quando si puo recallare. basta ke werd non ti avesse attaccato e tu lo potevi fare. la prox volta facciamo screen cosi vediamo se si nega l'evidenza. sei fortunato ke i tuoi compagni ormai devono difendersi e bastae di conseguenza ti parano il cul0.

Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
      si? chiedi a fede quanto è inutile parry contro di me
      non infierire ti prego ç_ç

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
        kimara daje ritenta e sarai piu fortunato. tutti sanno come e quando si puo recallare. basta ke werd non ti avesse attaccato e tu lo potevi fare. la prox volta facciamo screen cosi vediamo se si nega l'evidenza. sei fortunato ke i tuoi compagni ormai devono difendersi e bastae di conseguenza ti parano il cul0.

non infierire ti prego ç_ç
        Ancora che parli??? oddio ma ti piace poprio renderti ridicolo agli occhi della gente bha....cioe secondo il tuo ragionamento io dopo essere killato e reskillato 3 volte dovevo stare li e farmi reskillare la quarta volta invece di andare arestockare e tornare??oddio sei un mito ora capisco perche anche i tuoi amici ti evitano...

Poi altra cosa non farti dare li script che fanno teleport a buffo se manco li sai usare non sai che ridere in ts quando ti seguivamo e tu tutto impanicato a premere tastino teleport e ci venivi in faccia
        Ultima modifica di KimaraLovelace; 26-04-2010, 13:55.

KimaraLovelace ‎(20.24):
        mii che palle volevo fare il magenecro ninja
        Vash1986 ‎(20.26):
        parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
        e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

e tu tutto impanicato ci venivi in faccia

Gatsu Enk'Varr [AoT]
          Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
            si perchè poi è venuto pure badoglio , e ha fatto venire tutti quanti
            MorphXT
            Pyrotechnics N°2
            Boom Headshot N°1
            Sexy Illusion

Nicola
            PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Ancora che parli??? oddio ma ti piace poprio renderti ridicolo agli occhi della gente bha....cioe secondo il tuo ragionamento io dopo essere killato e reskillato 3 volte dovevo stare li e farmi reskillare la quarta volta invece di andare arestockare e tornare??oddio sei un mito ora capisco perche anche i tuoi amici ti evitano...

Poi altra cosa non farti dare li script che fanno teleport a buffo se manco li sai usare non sai che ridere in ts quando ti seguivamo e tu tutto impanicato a premere tastino teleport e ci venivi in faccia
              se i tuoi nn san ressarti in tempo e o curarti x me puoi morire reskillato in battaglia anke finke nn droppi tutta l'armor. prenditela con i tuoi compagni o soprattutto se vedi ke non hai restock ti ressi quando la nn c'è piu nessuno e non ti recalli

è cosi facile

ah sn macro di razor sempre usate. facevo quei teleport x evitarvi e nn sempre riescono xk se tu indovini la traiettoria ti torno in schermo. fatto sta ke io a differenza tua me la runno sempre quando imparerai a reggere le gank e a parallare 1 target (visto ke sei mono composit) vieni a parlare con me.

Commenta

se i tuoi nn san ressarti in tempo e o curarti x me puoi morire reskillato in battaglia anke finke nn droppi tutta l'armor. prenditela con i tuoi compagni o soprattutto se vedi ke non hai restock ti ressi quando la nn c'è piu nessuno e non ti recalli

è cosi facile

ah sn macro di razor sempre usate. facevo quei teleport x evitarvi e nn sempre riescono xk se tu indovini la traiettoria ti torno in schermo. fatto sta ke io a differenza tua me la runno sempre quando imparerai a reggere le gank e a parallare 1 target (visto ke sei mono composit) vieni a parlare con me.
                che ti senti??

KimaraLovelace ‎(20.24):
                Vash1986 ‎(20.26):

Commenta

• ecco cmq un piccolo video x mostrare come giocano i tb(niente di nuovo):

client----->MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
                  video----->MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

Commenta

che ti senti??
                    non hai mai imparato nulla da me, e non ti sei mai avvicinato minimamente a quello ke posso aver fatto io quindi scendi dal piedistallo ke ti sei creato da solo. speriamo ke i pain aprano gli occhi. su questo devo dare atto a cloud ke nn si fa mettere i piedi in testa da nessuno.

Commenta

non hai mai imparato nulla da me, e non ti sei mai avvicinato minimamente a quello ke posso aver fatto io quindi scendi dal piedistallo ke ti sei creato da solo. speriamo ke i pain aprano gli occhi. su questo devo dare atto a cloud ke nn si fa mettere i piedi in testa da nessuno.
                      cosa hai fatto tu??ah gia dimenticavo sei stato lvx,dopodiche hai lammato l'intero fondogilda poi hai creato una gilda gli sh dove volevi fare il superpadrino capo gangster della gilda e di conseguenza ti hanno abbandonato tutti tranne i vari lecca...... dopo diche sei rimasto sfazionato a giocare con gli hate che sono i vari leccalecca di cui parlavo su,perche nessuno ti prenderà mai in una gilda seria quindi di conseguenza sei tu che devi imparare molto dalla vita quindi cresci bimbo montato

KimaraLovelace ‎(20.24):
                      Vash1986 ‎(20.26):

Commenta

• Cristal Blake [R0M]

sigpic
                        Numero 6: «Che cosa volete?»
                        Numero 2: «Informazioni.»
                        Numero 6: «Da che parte siete?»
                        Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
                        Numero 6: «Non ne avrete!»
                        Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»

«Abbiamo cannato.»
                        Easy Rider

Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
                        Sempre e solo [PP]

Commenta

cosa hai fatto tu??ah gia dimenticavo sei stato lvx,dopodiche hai lammato l'intero fondogilda poi hai creato una gilda gli sh dove volevi fare il superpadrino capo gangster della gilda e di conseguenza ti hanno abbandonato tutti tranne i vari lecca...... dopo diche sei rimasto sfazionato a giocare con gli hate che sono i vari leccalecca di cui parlavo su,perche nessuno ti prenderà mai in una gilda seria quindi di conseguenza sei tu che devi imparare molto dalla vita quindi cresci bimbo montato
                          infatti i leccacu.o insieme al capo gangster quando stiamo su ts ci divertiamo e ci parliamo come se fossimo tutti amici, ma non solo si litiga pure questa è una gilda seria... poi i leccacu.lo ti hanno steso e reskillato quindi taci che non sai neanche ressarti dopo che muori

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
                            infatti i leccacu.o insieme al capo gangster quando stiamo su ts ci divertiamo e ci parliamo come se fossimo tutti amici, ma non solo si litiga pure questa è una gilda seria... poi i leccacu.lo ti hanno steso e reskillato quindi taci che non sai neanche ressarti dopo che muori
                            no xk ora mi sento dire queste cose, dobbiamo ripercorrere la storia lvx? il fatto ke ho lammato le sos nn l'ho fatto ma se credi cosi ok. Ke poi proprio te mi vieni a parlare di leccacul0?? sei stato il primo a leccarmelo quando ti abbiamo preso e permesso di giocare seriamente. eri sempre la ke mi ringraziavi e lodavi. ovviamente poi è stato un bene ke te ne sia andato visto il tuo comportamento

continui a provare a flammarmi e tutto ti torna contro. ah x tua informazione appena tornato ho ricevuto inviti da com e lvx

Commenta

• e ricomincia la storia di sempre ma con diversi attori
                              NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                                e ricomincia la storia di sempre ma con diversi attori
                                rosika che non sei tu la primadonna ahhahahah ma vai a vende il cocco!
                                ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

Sto operando...
                                X