ah lol fino a 2 settimane fà nn si vedevano più o quasi poi diciamo che sono stato impegnato per un torneo di fifa2010 e quindi nn ho piu loggato.... ci vediamo la prox settimana che ora sto a milano dalla ragazza... nel frattempo ho già chiesto a bado di accettare la war.
Ah una cosa sola... non chiedeteci di andare prima sui ROM, visto che voi vi girate su di noi con tutte le altre fazioni! A questo punto parità di trattamento visto che tra fazionati e non, non faccio alcuna differenza
Questa frase mi ricorda qualcosa .....mmmhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh......... bo
NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game
poveri rom...meno male ke cè sifodias che è l'unico che con questi fix riesce a segare qualcuno
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Qualche tempo dopo...
@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Qualche tempo dopo...
@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
nessuno ha mai messo in dubbio il fatto che anche voi segate noi.... ovviamente cambiano le percentuali.... cmq rimane il fatto che hai fatto il tuo dovere levandole. io mi diverto segando la gente per mano mia o dei miei compagni con belle giocate coordinate etc etc nn di certo per farle passare su 1 tile lol, quindi grazie al buon senso tutto torna come prima e ci vediamo in game.
per i rom comportatevi come volete tanto ormai sono scomparsi o quasi
pisci proprio lungo eh?? cmq buona war matte ridai war a tutti e leva ste trappole tanto siamo abbastanza scarsi per stirarli tutti
il tuo bruce ha gia recallato davanti a werd durante una battaglia
mi sa ke dura poco da voi
Quanti flame inutili, lo avevate appena segato 2 volte. Ha recallato per restockare e tornare ancora in battaglia. Mi sa che durate poco voi
Oltretutto te l ho anche scritto in game, si vede che ti piace sparare m1nch1ate
Commenta