annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

rigraziamo tutti gli HATE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio

per i rom comportatevi come volete tanto ormai sono scomparsi o quasi
    Son piu di prima quasi ma vabbe!

riaccettate war

Canale Youtube

Commenta

• Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
      Son piu di prima quasi ma vabbe!

riaccettate war

ah lol fino a 2 settimane fà nn si vedevano più o quasi poi diciamo che sono stato impegnato per un torneo di fifa2010 e quindi nn ho piu loggato.... ci vediamo la prox settimana che ora sto a milano dalla ragazza... nel frattempo ho già chiesto a bado di accettare la war.

Commenta

• Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
        Ah una cosa sola... non chiedeteci di andare prima sui ROM, visto che voi vi girate su di noi con tutte le altre fazioni! A questo punto parità di trattamento visto che tra fazionati e non, non faccio alcuna differenza
        Questa frase mi ricorda qualcosa .....mmmhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh......... bo
        NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• asd

poveri rom...meno male ke cè sifodias che è l'unico che con questi fix riesce a segare qualcuno

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
          Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
          Qualche tempo dopo...
          @KasHmiR
          Non me ne frega niente
          Toglimelo
          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
          Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
            poveri rom...meno male ke cè sifodias che è l'unico che con questi fix riesce a segare qualcuno
            te?
            ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

• Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
              te?

bella questa

Commenta

• Commenta

• Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
                  te?

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                  ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                  ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                  Qualche tempo dopo...
                  @KasHmiR
                  Non me ne frega niente
                  Toglimelo
                  Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                  Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                  Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

nessuno ha mai messo in dubbio il fatto che anche voi segate noi.... ovviamente cambiano le percentuali.... cmq rimane il fatto che hai fatto il tuo dovere levandole. io mi diverto segando la gente per mano mia o dei miei compagni con belle giocate coordinate etc etc nn di certo per farle passare su 1 tile lol, quindi grazie al buon senso tutto torna come prima e ci vediamo in game.

per i rom comportatevi come volete tanto ormai sono scomparsi o quasi
                    pisci proprio lungo eh?? cmq buona war matte ridai war a tutti e leva ste trappole tanto siamo abbastanza scarsi per stirarli tutti

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

• Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                      Dici? muhahahahaha

Sotto questa maschera non c'è solo carne, sotto questa maschera c'è una idea... E le idee sono a prova di proiettile.

AsDruBaLe [NeT] [ADE] [GsT] [AoT] [X-F] [KP] [ROM] [Ever]

Commenta

• Originariamente inviato da robotic Visualizza il messaggio
                        Dici? muhahahahaha
                        aaaaaaaaaaaaaaaa tu sei l'arcer tamer..... basta attaccarmi ti odio!!!

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

• Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
                          pisci proprio lungo eh?? cmq buona war matte ridai war a tutti e leva ste trappole tanto siamo abbastanza scarsi per stirarli tutti

nn piscio lungo, quando parlo lo faccio con cognizione di causa al contrario di molti

Commenta

• Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

nn piscio lungo, quando parlo lo faccio con cognizione di causa al contrario di molti
                              il tuo bruce ha gia recallato davanti a werd durante una battaglia

mi sa ke dura poco da voi

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                                il tuo bruce ha gia recallato davanti a werd durante una battaglia

mi sa ke dura poco da voi

Quanti flame inutili, lo avevate appena segato 2 volte. Ha recallato per restockare e tornare ancora in battaglia. Mi sa che durate poco voi
                                Oltretutto te l ho anche scritto in game, si vede che ti piace sparare m1nch1ate

Commenta

Sto operando...
                                X