Originariamente inviato da SirCloud
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
rigraziamo tutti gli HATE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggioTristezza a palate, come già ho detto: RIPIGLIATEVI Solo perchè abbiam usato trappole in inferiorità siam diventati tutti strònzi, MAI recallato, MAI houserato, MAI giocato di guardie, MAI reskillato all'ank. Ne da fazionati contro gli ira ne da sfazionati, qua vi ho messo screen di tutte le cagate che girano, alcune pure prima che usassimo trappole. Io nel mio visto che la vedete tutti male non userò le trappole, anche se quando le abbiamo usate era in inferiorità, ma tanto mo ci recallate tutti etc perchè siam sfazionati
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioMa tu credi che io abbia recallato perchè avevo paura di morire contro di voi
Io ho sempre giocato contro qualsiasi nemico e non ho mai fatto distinzioni tra sfazionati e non (cercatevi i post indietro in cui parlavo degli ira non fazionati e vedete cosa dicevo). Come dite voi, noi fazionati possiamo sfazionarci per evitare le trappole e voi potete usare clumsy per evitare il mio recall. Volete da parte della mia gilda un gioco pulito? Smettete di usare e spostare a vostri piacimento le trappole e io vi sendo war e giochiamo come abbiamo sempre fatto in passato. Finchè vedrò gente che scappa nelle trappole con voi non voglio far pvp.
Cioè nn ha senso secondo me , poi che dici che recalli perchè giocano sporco ( io nn lo so perchè loggo poco ora ) secondo me fai bene perchè è la peggior cosa che si può fare ad un gruppo che gioca da sfi.gati.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggioscusa la curiosità ma chi entra in zone private ai fazionati contro di voi ?
no serio levami sta curiosità
Commenta
-
Quindi per uno che gioca da solo(feanortstort :P) e si trova 3/4 hate contro e pensa: "mhmhmh jo adessos vados nellos stronghold cosi non mes gankanos pius" e va nello stronghold tb. Allorche voi pensate ah adesso piazziamo le trappole cosi quando vanno li a difendersi scoppiano giusto ? beh in effetti nn avete torto pero poi non dite che uno ha il pg fazionato e prende il gater annullando tutto il vostro lavoro perche come voi aggirate i fazionati con sti tatticismi anche i fazionati se non cè molto pvp ma ci sono hate prende il blu o mi sbaglio?
ps. cioe voi avete piazzato tutte quelle trappole e vi sbattete cosi tanto nel cambiarle solo perche una persona ha "hauserato" nello stronghold? Se si me pare na vaccata bella e buona
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggiosaluti
Saluti saluti ma stai sempre alla finestra xD
Mithrandir
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioMa tu credi che io abbia recallato perchè avevo paura di morire contro di voi
Io ho sempre giocato contro qualsiasi nemico e non ho mai fatto distinzioni tra sfazionati e non (cercatevi i post indietro in cui parlavo degli ira non fazionati e vedete cosa dicevo). Come dite voi, noi fazionati possiamo sfazionarci per evitare le trappole e voi potete usare clumsy per evitare il mio recall. Volete da parte della mia gilda un gioco pulito? Smettete di usare e spostare a vostri piacimento le trappole e io vi sendo war e giochiamo come abbiamo sempre fatto in passato. Finchè vedrò gente che scappa nelle trappole con voi non voglio far pvp.Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
Si, entro nello stronghold e continuerò a farlo, non penso sià housing o una cosa strana, come vi ho già detto chi vuole entrare in stronghold può farlo senza pagare ne 1 gp.
Tanto voi santi hate avete già messo anche trappole lì eh?
Pare che non è bastato che lo dica nel primo post, NON GIOCO CONTRO SFAZIONATI.
Anche se si può dire che ho già smesso di giocare per motivi ovvi. Bye :PUltima modifica di Feanor1990; 24-04-2010, 19:01.
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio"mhmhmh jo adessos vados nellos stronghold cosi non mes gankanos pius"
Tus ablas muy bien espagnols
** Compro Tanti Pigmenti Marroni **
Commenta
-
Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggiocm vedi cloud i tuoi nn sn tanto degli stinchi di santi.. ora dirai ke lui puo chissa xk... pero la verità è quella ke ti ho scritto io ke tu la voglia accettare o meno.
quando volete potete sendare la war
ciauz
p.s. io nn l'avrei mai tolta la war con voi, nn mi sognerei mai e poi mai di levarmi il divertimento di stendere gli hate vero kashmir ?
Commenta
-
Originariamente inviato da Feanor1990 Visualizza il messaggioSi, entro nello stronghold e continuerò a farlo, non penso sià housing o una cosa strana, come vi ho già detto chi vuole entrare in stronghold può farlo senza pagare ne 1 gp.
Tanto voi santi hate avete già messo anche trappole lì eh?
Pare che non è bastato che lo dica nel primo post, NON GIOCO CONTRO SFAZIONATI.
Anche se si può dire che ho già smesso di giocare per motivi ovvi. Bye :P
evitiamo questi reply, siamo sempre stati famosi per nn rispondere a nessuna provocazione negativa per quanto riguarda il gameplay degli altri e sai benissimo che un player del tuo livello nn si può minimamente abbassare ad entrare in stronghold con nessuno soprattutto perke nn hai bisogno.
evitiamo altri post a riguardo fea, ti conosco bene e so il tuo valore ragion per cui nn ha senso tutto questo per 4 hate ke si rifugiano sulle trappole per fare qualche kill
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggioevitiamo questi reply, siamo sempre stati famosi per nn rispondere a nessuna provocazione negativa per quanto riguarda il gameplay degli altri e sai benissimo che un player del tuo livello nn si può minimamente abbassare ad entrare in stronghold con nessuno soprattutto perke nn hai bisogno.
evitiamo altri post a riguardo fea, ti conosco bene e so il tuo valore ragion per cui nn ha senso tutto questo per 4 hate ke si rifugiano sulle trappole per fare qualche kill
Ovviamente, non è un post di scuse.
Cloud, mi avete segato tante volte. Per carità. Ma anche noi abbiamo segato voi.
Ah una cosa sola... non chiedeteci di andare prima sui ROM, visto che voi vi girate su di noi con tutte le altre fazioni! A questo punto parità di trattamento visto che tra fazionati e non, non faccio alcuna differenza
Commenta
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioIo le trappole le ho tolte. Tranne che sulla strongold. Sono arrivato alla semplice conclusione che le trappole effettivamente sono errate in posti dove possiamo benissimo segarvi normalmente. Continuerò a piazzarle in strongold per ovvi motivi.
Ovviamente, non è un post di scuse.
Cloud, mi avete segato tante volte. Per carità. Ma anche noi abbiamo segato voi.
Ah una cosa sola... non chiedeteci di andare prima sui ROM, visto che voi vi girate su di noi con tutte le altre fazioni! A questo punto parità di trattamento visto che tra fazionati e non, non faccio alcuna differenza
nessuno ha mai messo in dubbio il fatto che anche voi segate noi.... ovviamente cambiano le percentuali.... cmq rimane il fatto che hai fatto il tuo dovere levandole. io mi diverto segando la gente per mano mia o dei miei compagni con belle giocate coordinate etc etc nn di certo per farle passare su 1 tile lol, quindi grazie al buon senso tutto torna come prima e ci vediamo in game.
per i rom comportatevi come volete tanto ormai sono scomparsi o quasi
Commenta
Commenta