annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

rigraziamo tutti gli HATE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
    Inferiose sopratutto di numero

E pensa noi lo pensiamo su chi housera in casa/fazione e su chi recalla. Continuate a fare cagate con sta scusa del *****. Non mi sembra che fossimo in trappole quando badoglio c'ha recallato. Bha.

ti parlo da persona che nn ha mai usato trappole\recallato\houserato... ragion per cui quando io faccio una affermazione sei pregato di rispondere a me singolo.

mai usato le trappole nemmeno in 2 contro 20 quindi al contrario tuo posso affermare ciò.

ho sempre pensato che gli hate fossero un buon gruppo e nel tempo li ho visti anche migliorare ma purtroppo kashmir pecca di arroganza alla fine penso sia consapevole con chi può alzare e con chi " deve " abbassare la testa.

Commenta

• Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
      Tristezza a palate, come già ho detto: RIPIGLIATEVI Solo perchè abbiam usato trappole in inferiorità siam diventati tutti strònzi, MAI recallato, MAI houserato, MAI giocato di guardie, MAI reskillato all'ank. Ne da fazionati contro gli ira ne da sfazionati, qua vi ho messo screen di tutte le cagate che girano, alcune pure prima che usassimo trappole. Io nel mio visto che la vedete tutti male non userò le trappole, anche se quando le abbiamo usate era in inferiorità, ma tanto mo ci recallate tutti etc perchè siam sfazionati

sia chiaro che con questo nn sto dicendo che badoglio ha fatto bene a recallare anzi è proprio il contrario da uno come lui queste cose nn me le aspetto manco nei sogni.

ma visto che questo periodo sono impegnato in altro nn conoscendo la situazioni sarà lui a darvi le seguenti risposte.

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
        ti parlo da persona che nn ha mai usato trappole\recallato\houserato... ragion per cui quando io faccio una affermazione sei pregato di rispondere a me singolo.

mai usato le trappole nemmeno in 2 contro 20 quindi al contrario tuo posso affermare ciò.

ho sempre pensato che gli hate fossero un buon gruppo e nel tempo li ho visti anche migliorare ma purtroppo kashmir pecca di arroganza alla fine penso sia consapevole con chi può alzare e con chi " deve " abbassare la testa.
        Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
        sia chiaro che con questo nn sto dicendo che badoglio ha fatto bene a recallare anzi è proprio il contrario da uno come lui queste cose nn me le aspetto manco nei sogni.

ma visto che questo periodo sono impegnato in altro nn conoscendo la situazioni sarà lui a darvi le seguenti risposte.
        Che uomo saggio *_*
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Ma tu credi che io abbia recallato perchè avevo paura di morire contro di voi
          Io ho sempre giocato contro qualsiasi nemico e non ho mai fatto distinzioni tra sfazionati e non (cercatevi i post indietro in cui parlavo degli ira non fazionati e vedete cosa dicevo). Come dite voi, noi fazionati possiamo sfazionarci per evitare le trappole e voi potete usare clumsy per evitare il mio recall. Volete da parte della mia gilda un gioco pulito? Smettete di usare e spostare a vostri piacimento le trappole e io vi sendo war e giochiamo come abbiamo sempre fatto in passato. Finchè vedrò gente che scappa nelle trappole con voi non voglio far pvp.

Commenta

io ti fdo ragione cloud... anche secondo me non devono usare le trappole in minoranza ma sinceramente contro gente che non gioca corretto io ci vado volentieri

con voi pain non sono mai andato io

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
              Ma tu credi che io abbia recallato perchè avevo paura di morire contro di voi
              Io ho sempre giocato contro qualsiasi nemico e non ho mai fatto distinzioni tra sfazionati e non (cercatevi i post indietro in cui parlavo degli ira non fazionati e vedete cosa dicevo). Come dite voi, noi fazionati possiamo sfazionarci per evitare le trappole e voi potete usare clumsy per evitare il mio recall.
              ma che ragionamento è? mi sembra una risposta di nicolas, non tua badoglio. Ma poi non sei il gm dei pain insieme ad okuto etc etc, e recalli? In 10 contro 4 tutti useremmo le trappole, perchè cmq la disparità è eccessiva, ognuno ha la media di 2pvpper contro. (non sto dicendo che è giusto usarle, ma sto ammettendo che un po tutti le useremmo )

Commenta

• Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
                io ti fdo ragione cloud... anche secondo me non devono usare le trappole in minoranza ma sinceramente contro gente che non gioca corretto io ci vado volentieri

anzo nn hai fatto altro che il tuo dovere da buon giocatore, per me andare sulle trappole equivale a perdere una battaglia.... quello che mi fà ridere e che trovate scuse per l'uso delle trappole quando dovreste solo dire queste parole, nn abbiamo voglia di morire o perdere facile in numero inferiore e nonostante nn andiamo in loss e perdiamo solo restock abbiamo bisogno delle trappole per vincere&divertirci.

detto questo fate voi.

Commenta

• Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                  ma che ragionamento è? mi sembra una risposta di nicolas, non tua badoglio. Ma poi non sei il gm dei pain insieme ad okuto etc etc, e recalli? In 10 contro 4 tutti useremmo le trappole, perchè cmq la disparità è eccessiva, ognuno ha la media di 2pvpper contro. (non sto dicendo che è giusto usarle, ma sto ammettendo che un po tutti le useremmo )

per favore evita sti reply.... in 4 vs 10 TUTTI USEREMO LE TRAPPOLE !?!?!? cioe tu stai fuori come un balcone il 4 vs 10 è il nostro pane quotidiano è NOI al contrario vostro andiamo in loss e torniamo pure.

sinceramente mi sto facendo delle risate leggendo i vostro reply sull uso delle trappole che nn capisco se ci siete o ci fate.... ma d'altronde cosa ci si puo aspettare se è il vostro gm a piazzarle

Commenta

• Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio

e tu sei stato coerente: sei sfazionato ergo non usi le trappole.

Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                    una risposta di nicholas?a me sembra coerente: NON VOGLIO GIOCARE CON GENTE CHE PREDICA BENE MA POI RAZZOLA MALE.
                    Noi siamo disposti a giocare sempre e in linea generale abbiamo rispettato dei piccoli codici di etica del pvp,ma se gli altri non ci ripagano con la stessa moneta perchè continuare?perchè dargli il piacere di giocare?

Hate sfazionati?bene e allora perchè fazionare altri pg e mettere le trappole in giro e cambiarne la disposizione ogni tanto?è incoerente se non vi piacciono le fazioni.

10vs4 e tutti fazionati HA SENSO,le ho usate anche io in passato con gli AoT vs orde di ade ma giocavamo TUTTI con il loss.
                    Si ,il loss perchè trappola per noi fazionati equivale a loss (e qui mi potresti rispondere scioccamente "sfazionati") e trovo incoerente usarle se non si apprezza il gioco delle fazioni
                    Alla luce di ciò tu vuoi far pvp e divertirti oppure "vincere" e basta?
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

anzo nn hai fatto altro che il tuo dovere da buon giocatore, per me andare sulle trappole equivale a perdere una battaglia.... quello che mi fà ridere e che trovate scuse per l'uso delle trappole quando dovreste solo dire queste parole, nn abbiamo voglia di morire o perdere facile in numero inferiore e nonostante nn andiamo in loss e perdiamo solo restock abbiamo bisogno delle trappole per vincere&divertirci.

detto questo fate voi.
                      qua ti stai allargando kash dice il motivo perchè usa le trappole quindi non ha bisogno di altre motivazione o scuse che dite voi poi noi in numero inferiore giochiamo e muoriamo come abbiamo sempre fatto... perchè se pensi questo giochiamo in due giochi diversi

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

• allora io chiedo ai miei di non postare piu a riguardo e ribadisco il concetto cosi ke se volete capirlo ok altrimenti cm ho gia detto continuate a pensare quel ke volete ed inventare scuse.

questione trappole le abbiamo usate quando ci siamo trovati in queste situazioni:
                        1)quando il numero era assolutamente di inferiorita e volendo qua posso darvi ragione del fatto ke abbiamo sbagliato ad usarle.
                        2) quando membri di gilde fazionate han abusato del fatto ke noi nn potevamo andare in certe zone: a questo punto io personalmente dopo ke mi vedo scrivere certe cose voglio dimostrare a queste persone ke nn sn i piu furbi e quindi sn state piazzate x farli zittire con le loro stesse azioni.

questione shared non lo usiamo.

saluti

Commenta

• No marku ti sbagli, io non uso le trappole nemmeno contro gli ira che sono in tanti in questo momento e non userei nemmeno il fatto di scappare in fazione contro di voi se foste tanti. Semplicemente se vuoi rispetto devi anche rispettare.

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                            allora io chiedo ai miei di non postare piu a riguardo e ribadisco il concetto cosi ke se volete capirlo ok altrimenti cm ho gia detto continuate a pensare quel ke volete ed inventare scuse.

questione trappole le abbiamo usate quando ci siamo trovati in queste situazioni:
                            1)quando il numero era assolutamente di inferiorita e volendo qua posso darvi ragione del fatto ke abbiamo sbagliato ad usarle.
                            2) quando membri di gilde fazionate han abusato del fatto ke noi nn potevamo andare in certe zone: a questo punto io personalmente dopo ke mi vedo scrivere certe cose voglio dimostrare a queste persone ke nn sn i piu furbi e quindi sn state piazzate x farli zittire con le loro stesse azioni.

questione shared non lo usiamo.

saluti

me ne sbatto dello share, quello che vi rende ridicoli è l'uso delle trappole per le quali nn esiste nessuna scusante ora visto che ti conosco da parekkio e so che su almeno una cosa la pensiamo uguale.... le trappole in pvp sono per i looser.

saluti

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

una risposta di nicholas?a me sembra coerente: NON VOGLIO GIOCARE CON GENTE CHE PREDICA BENE MA POI RAZZOLA MALE.
                              Noi siamo disposti a giocare sempre e in linea generale abbiamo rispettato dei piccoli codici di etica del pvp,ma se gli altri non ci ripagano con la stessa moneta perchè continuare?perchè dargli il piacere di giocare?
                              Molti entrano nelle zone in cui gli sfazionati non posso andare, e la risposta è sempre stata "fazionati così puoi entrare", quindi a rigor di logica se qualcuno muore di trappole la risposta sarebbe "sfazionati così non muori". Come hanno detto era un modo per rispondere a quelle azioni "ingiuste".

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                              10vs4 e tutti fazionati HA SENSO,le ho usate anche io in passato con gli AoT vs orde di ade ma giocavamo TUTTI con il loss.
                              Si ,il loss perchè trappola per noi fazionati equivale a loss (e qui mi potresti rispondere scioccamente "sfazionati") e trovo incoerente usarle se non si apprezza il gioco delle fazioni
                              Alla luce di ciò tu vuoi far pvp e divertirti oppure "vincere" e basta?
                              L'incoreanza non esiste se , come ti ho risposto sopra, la gente usa meccaniche di gioco che privileggiano i fazionati (aree "private" in cui entrare ed uscire per non morire), a quel punto si prendono provvedimenti per giocare al loro livello.

Commenta

• Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                                Molti entrano nelle zone in cui gli sfazionati non posso andare, e la risposta è sempre stata "fazionati così puoi entrare", quindi a rigor di logica se qualcuno muore di trappole la risposta sarebbe "sfazionati così non muori". Come hanno detto era un modo per rispondere a quelle azioni "ingiuste".

L'incoreanza non esiste se , come ti ho risposto sopra, la gente usa meccaniche di gioco che privileggiano i fazionati (aree "private" in cui entrare ed uscire per non morire), a quel punto si prendono provvedimenti per giocare al loro livello.

scusa la curiosità ma chi entra in zone private ai fazionati contro di voi ?

no serio levami sta curiosità

Commenta

Sto operando...
                                X