annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

rigraziamo tutti gli HATE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• asd

Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio

Eravamo a Bucca, C'era lui e un ROM, seghiamo il ROM e dopo ci giriamo su di lui, runna in guardie e recalla. GG
    con gente che shara ha fatto solo che bene!

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
    Qualche tempo dopo...
    @KasHmiR
    Non me ne frega niente
    Toglimelo
    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
    Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio

Eravamo a Bucca, C'era lui e un ROM, seghiamo il ROM e dopo ci giriamo su di lui, runna in guardie e recalla. GG
      Che lamer!
      Noi abbiamo usato le trappole in inferiorità numerica, ma sentirsi criticare da voi ce ne vuole quando fate porcate peggiori, noi non abbiam mai recallato, giocato di guardie o con i blu, mai houserato in fazione quando eravamo fazionati, nulla di tutto ciò.
      Mi Autoquoto.

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
      con gente che shara ha fatto solo che bene!
      http://instantrimshot.com/

Gesù, ripigliatevi
      Originariamente inviato da carrasuperevil
      Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

• asd

Mi Autoquoto.

Instant Rimshot

Gesù, ripigliatevi
        ma che è sta cazzata non ne capisco il senso davvero..spiegamelo senno' ridi solo tu..che è sto link?

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
        Qualche tempo dopo...
        @KasHmiR
        Non me ne frega niente
        Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

• Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
          ma che è sta cazzata non ne capisco il senso davvero..spiegamelo senno' ridi solo tu..che è sto link?
          Hai presente alla fine di una battuta tipo cabaret con la batteria? ecco, le cazzate che dici sono talmente assurde da sembrare battute, e càzzo, che risate
          Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

• ho sempre pensato una cosa su chi usa le trappole in pvp ke è consapevole di essere inferiore.... basta ed avanza spero.

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
              ho sempre pensato una cosa su chi usa le trappole in pvp ke è consapevole di essere inferiore.... basta ed avanza spero.
              Inferiose sopratutto di numero

E pensa noi lo pensiamo su chi housera in casa/fazione e su chi recalla. Continuate a fare cagate con sta scusa del *****. Non mi sembra che fossimo in trappole quando badoglio c'ha recallato. Bha.

Commenta

• Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
                Inferiose sopratutto di numero

E pensa noi lo pensiamo su chi housera in casa/fazione e su chi recalla. Continuate a fare cagate con sta scusa del *****. Non mi sembra che fossimo in trappole quando badoglio c'ha recallato. Bha.
                Ma mica voi siete fazionati , o no ?
                NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                  Ma mica voi siete fazionati , o no ?
                  Tristezza a palate, come già ho detto: RIPIGLIATEVI Solo perchè abbiam usato trappole in inferiorità siam diventati tutti strònzi, MAI recallato, MAI houserato, MAI giocato di guardie, MAI reskillato all'ank. Ne da fazionati contro gli ira ne da sfazionati, qua vi ho messo screen di tutte le cagate che girano, alcune pure prima che usassimo trappole. Io nel mio visto che la vedete tutti male non userò le trappole, anche se quando le abbiamo usate era in inferiorità, ma tanto mo ci recallate tutti etc perchè siam sfazionati
                  Ultima modifica di Jekko; 24-04-2010, 02:03.

Commenta

• AMdonna e che rosikoni che siete, dicevate la stessa cosa quando non eravamo fazionati noi IRA "recalliamo eprchè ci attaccate gne gne" e allora? non finite in loss, non perdete i vostri amati punkte....vi dispiace per quei 6-7k e qualche pozza?

Badoglio che recalla 1vs1 poi
                    Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                      Lol tu non vedere solo i tuoi due ignore vedi anche gli altri 15 ignore atesta dei tuoi compagni xD
                      Almeno io esco e crepo anche da solo
                      te da solo? Qua ci vuole la batteria di Jack ahahhahahaa

Mi ricordo qualche giorno fa, noi ira dietro ad un target, io mi so girato su di te, bum, bum morto
                      Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

• hahahaha raga quante ne scrivete veramente potete andare tutti a zelig ... siamo un gruppo che gioca quasi da 6-7 mesi nn ci vuole molto a dir su ts prendete pinco pallo precastate e droppate lo shared nn sappiamo neanche che cos è ...

Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
                        con parryng 120 prima dei fix lol tutti bravi a castare senza hit

ricordo che kash non ha parrying da molto circa 1 mese prima dei fix

p.s. grande jhon beta bella pvp dopo il raid a marble
                        Ultima modifica di fabbio1992; 24-04-2010, 02:29.

fabiodemon-92@hotmail.it
                        icq 354486533

Commenta

• asd

Hai presente alla fine di una battuta tipo cabaret con la batteria? ecco, le cazzate che dici sono talmente assurde da sembrare battute, e càzzo, che risate
                          a quanto pare ridi solo tu!
                          Cmq ok nn cè problema,zorban gentilmente mi ha dato dati mappa e una sera di queste faccio un salto a salutarvi,e come ho detto a lui spero di dover ricredermi...io sono una persona di parola..se non usate shared mi scusero' su questo 3d...non ho problemi a farlo
                          Fino ad allora è inutile che continuiamo..perchè tu hai i tuoi motivi per dire il contrario e io ho i miei per credere diversamente ^^
                          Buon game!

@badoglio dico: (passato il mio rosik di prima) Noi "anziani" di dreams dovremmo dare il buon esempio...avevi tutti i buoni motivi e sò bene...ma se inizi a recallare anche tu tanti si sentiranno autorizzati a farlo.....la prox evita..ci conto!
                          Ultima modifica di carrasuperevil; 24-04-2010, 03:06.

Qualche tempo dopo...
                          @KasHmiR
                          Non me ne frega niente
                          Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

• Originariamente inviato da khios Visualizza il messaggio
                            te da solo? Qua ci vuole la batteria di Jack ahahhahahaa

Mi ricordo qualche giorno fa, noi ira dietro ad un target, io mi so girato su di te, bum, bum morto
                            chiedi ai tuoi compagni se mi beccano in solitaria o no se sono coerenti possono confermarmi che poi nella maggior parte delle volte crepo beh posso solo dirti che a me del numero di punkte sulla mia testa importa poco, rse ce da giocare gioco io la prendo cosi, che poi tu un gioco online lo prendi diversamente bei posso dirti buon lavoro )

Commenta

• Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                              a quanto pare ridi solo tu!
                              Cmq ok nn cè problema,zorban gentilmente mi ha dato dati mappa e una sera di queste faccio un salto a salutarvi,e come ho detto a lui spero di dover ricredermi...io sono una persona di parola..se non usate shared mi scusero' su questo 3d...non ho problemi a farlo
                              Preciso che non voglio fare alcuna insinuazione e che sono convinto che gli Hate NON usino script di share (anche perchè è palese), ma leggendo i vostri post mi continuo a chiedere: uno script di share non può lavorare sfruttando la guild chat?
                              Cioè, potrei darti ts, map e numero di casa e sharare tranquillamente.
                              Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                                tu stai male.. torna ad hiddarti va
                                Almeno son coerente ^^

Mithrandir

Commenta

Sto operando...
                                X