annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

rigraziamo tutti gli HATE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
    e allora mr. SoTuttoIO rispondi a me ora: è meglio crepare soli o male accompagnati? O è forse meglio crepare soli e dopo uscire accompagnati? O ancora crepare accompagnati per poi uscire soli? Visto che fai il fenomeno sicuramente saprai già la risposta vero? ne dubito FORTEMENTE
    LOLL mene ma ke hai bevuto?ahuahua sti giochi di parole nn te li avevo mai sentiti dire ahuahuah

Uploaded with ImageShack.us

thnks a kash x la signa

Originariamente inviato da seel82
    è una mania di voi com non accettare duel?
    i piu tosti!
    Originariamente inviato da marKu
    ma è una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?

Commenta

• Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
      e allora mr. SoTuttoIO rispondi a me ora: è meglio crepare soli o male accompagnati? O è forse meglio crepare soli e dopo uscire accompagnati? O ancora crepare accompagnati per poi uscire soli? Visto che fai il fenomeno sicuramente saprai già la risposta vero? ne dubito FORTEMENTE
      Di sicuro non è bello crepare male accompagnati ma è piu bello dopo uscire bene accompagnati *_*

ps non sono mr. SoTuttoIo ma sono miss RiportinoCoccolosoMiVuoiTantoBene?

Commenta

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
        !CUT! MiVuoiTantoBene?
        tu che dici?
        ho anche rimesso il pulcino
        ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

• asd

basta sharare oh!!
          Zorban...eddaje digli ai tuoi di non sharare!
          Giochi da molto sei anche bravo come player abbiamo giocato assieme e ti stimo ma davvero..non prendermi per il culo!
          Fuori bucca non dirmi che non ci avete sharato io /mod/ wesel perchè non ce credo manco se giuri!
          Cmq moh faro' video quando ve becco cosi almeno sento il parere di gente piu esperta!
          Ultima modifica di carrasuperevil; 23-04-2010, 23:18.

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
          Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
          Qualche tempo dopo...
          @KasHmiR
          Non me ne frega niente
          Toglimelo
          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
          Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
            basta sharare oh!!
            Giochi da molto sei anche bravo come player abbiamo giocato assieme e ti stimo ma davvero..non prendermi per il culo!
            Fuori bucca non dirmi che non ci avete sharato io /mod/ wesel perchè non ce credo manco se giuri!
            Cmq moh faro' video quando ve becco cosi almeno sento il parere di gente piu esperta!
            Leggetelo e alla fine premete il bottone: http://www.instantrimshot.com/

AHAHAHhhahaHahAHhaaHhaHAHahaHAhaHAhaHAHAh

Originariamente inviato da carrasuperevil
            Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

• haldir non shariamo. se vuoi credermi ok altrimenti si shariamo. la tua idea nn la vuoi cambiare quindi nn comincio nemmeno il discorso.

ciau ci vediamo in game

Commenta

basta sharare oh!!
                spiegami una cosa da fazionati non ci avete mai accusato di share e giocavamo allo stesso modo... e ora da sfazionati usiamo lo shared?? noi stiamo giocando semrpe allo stesso modo siamo cordinat.... non usiamo lo shared poi fai il video che ti devo dire..

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

• non shariamo, e basta ripeterlo. non vci vuole niente a schiacciare targhet random red quando sei solo.

Canale Youtube

Commenta

• asd

dammi pass mappa degli hate se non avete nulla da nascondere non penso ci siano problemi visto che ho pass mappa de mezzo shard!
                    mio contatto haldir-@hotmail.it

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                    Qualche tempo dopo...
                    @KasHmiR
                    Non me ne frega niente
                    Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

• haldir un non fazionato ora ha maggiora facilità di prendere il target se uno di essi è blu o pk per via del random red.

invece tra fazionati,dato che lo status di factioned è predonominante su quello da red piuttosto che blu, diventa più difficile perchè sono visti tutti come ENEMY.
                      Qui è molto più facile vedere e capire chi shara
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                        haldir un non fazionato ora ha maggiora facilità di prendere il target se uno di essi è blu o pk per via del random red.

invece tra fazionati,dato che lo status di factioned è predonominante su quello da red piuttosto che blu, diventa più difficile perchè sono visti tutti come ENEMY.
                        ecco! è proprio così haldir... noi non shariamo

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

• asd

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                          haldir un non fazionato ora ha maggiora facilità di prendere il target se uno di essi è blu o pk per via del random red.

andrea eravamo 3 vs 5 e le meccaniche di gioco sono state palesi...per prendere targhet contro 3 o contro 5 non fa differenza..anzi..è piu difficile in 5 a prendere subito tutti lo stesso targhet che in 3 scusami è
                          Domanda a mod..dai non mi vorrai dire che mod spara a zero..lol

gli istant in corsa ,mentre un secondo prima era targhet un tuo amico,senza un parall manco voi pain gli fate...non vorrai dirmi che gente come werd[hate] riesce a prendere un targhet appena chiamato..dai non siamo ridicoli!
                          nientre contro werd per carità...pure io so scarso !

sto aspettando pass mappa è !

edit: grazie di pass mappa!
                          Ultima modifica di carrasuperevil; 24-04-2010, 00:09.

Qualche tempo dopo...
                          @KasHmiR
                          Non me ne frega niente
                          Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

andrea eravamo 3 vs 5 e le meccaniche di gioco sono state palesi...per prendere targhet contro 3 o contro 5 non fa differenza..anzi..è piu difficile in 5 a prendere subito tutti lo stesso targhet che in 3 scusami è
                            Domanda a mod..dai non mi vorrai dire che mod spara a zero..lol

gli istant in corsa ,mentre un secondo prima era targhet un tuo amico,senza un parall manco voi pain gli fate...non vorrai dirmi che gente come werd[hate] riesce a prendere un targhet appena chiamato..dai non siamo ridicoli!
                            nientre contro werd per carità...pure io so scarso !

sto aspettando pass mappa è !

edit: grazie di pass mappa!
                            Il targhet lo abbiamo preso io e zorby werd ce l'aveva gia in targhet.

Io explo flame zorby explo werd explo in precast. MORTO.

Canale Youtube

Commenta

• Eravamo a Bucca, C'era lui e un ROM, seghiamo il ROM e dopo ci giriamo su di lui, runna in guardie e recalla. GG
                              Originariamente inviato da carrasuperevil
                              Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

• Che lamer!

Commenta

Sto operando...
                                X