Originariamente inviato da ros88ella
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
rigraziamo tutti gli HATE
Comprimi
X
-
Uploaded with ImageShack.us
thnks a kash x la signa
Originariamente inviato da seel82è una mania di voi com non accettare duel?
i piu tosti!Originariamente inviato da marKuma è una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?
-
Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggioe allora mr. SoTuttoIO rispondi a me ora: è meglio crepare soli o male accompagnati? O è forse meglio crepare soli e dopo uscire accompagnati? O ancora crepare accompagnati per poi uscire soli? Visto che fai il fenomeno sicuramente saprai già la risposta vero? ne dubito FORTEMENTE
ps non sono mr. SoTuttoIo ma sono miss RiportinoCoccolosoMiVuoiTantoBene?
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio!CUT! MiVuoiTantoBene?
ho anche rimesso il pulcino---Damned Army ReLoad3D---
Commenta
-
asd
basta sharare oh!!
Zorban...eddaje digli ai tuoi di non sharare!
Giochi da molto sei anche bravo come player abbiamo giocato assieme e ti stimo ma davvero..non prendermi per il culo!
Fuori bucca non dirmi che non ci avete sharato io /mod/ wesel perchè non ce credo manco se giuri!
Cmq moh faro' video quando ve becco cosi almeno sento il parere di gente piu esperta!Ultima modifica di carrasuperevil; 23-04-2010, 23:18.
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggiobasta sharare oh!!
Giochi da molto sei anche bravo come player abbiamo giocato assieme e ti stimo ma davvero..non prendermi per il culo!
Fuori bucca non dirmi che non ci avete sharato io /mod/ wesel perchè non ce credo manco se giuri!
Cmq moh faro' video quando ve becco cosi almeno sento il parere di gente piu esperta!
AHAHAHhhahaHahAHhaaHhaHAHahaHAhaHAhaHAHAh
Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggiobasta sharare oh!!
Cmq moh faro' video quando ve becco cosi almeno sento il parere di gente piu esperta!
595-377-176 ho cambiato numero di icq!!
Commenta
-
non shariamo, e basta ripeterlo. non vci vuole niente a schiacciare targhet random red quando sei solo.
Commenta
-
asd
dammi pass mappa degli hate se non avete nulla da nascondere non penso ci siano problemi visto che ho pass mappa de mezzo shard!
mio contatto haldir-@hotmail.it
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
haldir un non fazionato ora ha maggiora facilità di prendere il target se uno di essi è blu o pk per via del random red.
invece tra fazionati,dato che lo status di factioned è predonominante su quello da red piuttosto che blu, diventa più difficile perchè sono visti tutti come ENEMY.
Qui è molto più facile vedere e capire chi sharaOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiohaldir un non fazionato ora ha maggiora facilità di prendere il target se uno di essi è blu o pk per via del random red.
invece tra fazionati,dato che lo status di factioned è predonominante su quello da red piuttosto che blu, diventa più difficile perchè sono visti tutti come ENEMY.
Qui è molto più facile vedere e capire chi shara
595-377-176 ho cambiato numero di icq!!
Commenta
-
asd
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiohaldir un non fazionato ora ha maggiora facilità di prendere il target se uno di essi è blu o pk per via del random red.
Qui è molto più facile vedere e capire chi shara
Domanda a mod..dai non mi vorrai dire che mod spara a zero..lol
gli istant in corsa ,mentre un secondo prima era targhet un tuo amico,senza un parall manco voi pain gli fate...non vorrai dirmi che gente come werd[hate] riesce a prendere un targhet appena chiamato..dai non siamo ridicoli!
nientre contro werd per carità...pure io so scarso !
sto aspettando pass mappa è !
edit: grazie di pass mappa!Ultima modifica di carrasuperevil; 24-04-2010, 00:09.
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioandrea eravamo 3 vs 5 e le meccaniche di gioco sono state palesi...per prendere targhet contro 3 o contro 5 non fa differenza..anzi..è piu difficile in 5 a prendere subito tutti lo stesso targhet che in 3 scusami è
Domanda a mod..dai non mi vorrai dire che mod spara a zero..lol
gli istant in corsa ,mentre un secondo prima era targhet un tuo amico,senza un parall manco voi pain gli fate...non vorrai dirmi che gente come werd[hate] riesce a prendere un targhet appena chiamato..dai non siamo ridicoli!
nientre contro werd per carità...pure io so scarso !
sto aspettando pass mappa è !
edit: grazie di pass mappa!
Io explo flame zorby explo werd explo in precast. MORTO.
Commenta
-
Commenta
Commenta