annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

rigraziamo tutti gli HATE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
    dovevo scrivere solo lui in questo caso scusa

EDIT: se gli ade e N han bisogno di altra gente x killarci è ben accetta bravo mene cosi si fa!
    grazie! di sicuro non avrebbe senso attaccare prima i nemici fazionati avvantaggiandosi della presenza di una gilda rossa. cosa che succederebbe se noi ci fossimo girati sugli N o viceversa. Lo sai benissimo pure te ma in questo momento sei incazzato e non vuoi vedere l'evidenza. Amen...
    ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

• Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
      grazie! di sicuro non avrebbe senso attaccare prima i nemici fazionati avvantaggiandosi della presenza di una gilda rossa. cosa che succederebbe se noi ci fossimo girati sugli N o viceversa. Lo sai benissimo pure te ma in questo momento sei incazzato e non vuoi vedere l'evidenza. Amen...
      xk incazzato?? io ho giocato e mi sn divertito ma mi diverte vedere come 2 gilde ke anke singolarmente erano piu di noi nn si siano mai e dico mai toccate

noi nn avremmo aiutato ne voi ne loro ma avremmo menato entrambe le gilde.. cmq vabbe continuate su questa linea tanto nessuno vi dice niente

Commenta

EDIT: se gli ade e N han bisogno di altra gente x killarci è ben accetta bravo mene cosi si fa!
        Non capisco cosa editi dato che voi avete fatto lo stesso con me e ira

Commenta

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
          Non capisco cosa editi dato che voi avete fatto lo stesso con me e ira
          mha nn mi ricordo sta cosa ke dici te..

cmq EDIT significava ke avevo aggiunto qualcosa al post, e nn ke lo ho modificato!

Commenta

xk incazzato?? io ho giocato e mi sn divertito ma mi diverte vedere come 2 gilde ke anke singolarmente erano piu di noi nn si siano mai e dico mai toccate

noi nn avremmo aiutato ne voi ne loro ma avremmo menato entrambe le gilde.. cmq vabbe continuate su questa linea tanto nessuno vi dice niente
            zorby ieri anche se eravamo 4 contro due gilde abbiamo giocato proprio male... io morivo come un cretino se ci impegnavamo secondo me i nostri danni li facevamo

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

• Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
              zorby ieri anche se eravamo 4 contro due gilde abbiamo giocato proprio male... io morivo come un cretino se ci impegnavamo secondo me i nostri danni li facevamo
              giocato male... insomma cosa vuoi fare quando sei in 4 ed ognuno ha 3 o 4 pg addosso sempre? ci si prova ma alla fine nn si riesce a far niente.. addirittura avevo uno addetto ai weaken xD

Commenta

giocato male... insomma cosa vuoi fare quando sei in 4 ed ognuno ha 3 o 4 pg addosso sempre? ci si prova ma alla fine nn si riesce a far niente.. addirittura avevo uno addetto ai weaken xD
                io avevo minimo 4 pg pronti a farmi i dropponi XD

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

ma mi diverte vedere come 2 gilde ke anke singolarmente erano piu di noi nn si siano mai e dico mai toccate
                  Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                  Ero fazionato e se qualcuno interveniva nelle battaglie di fazione non meritava rispetto

Non sono più fazionato ed ora chiunque delle gilde fazionate si gira su di me perchè sono rosso gioca male e non merita rispetto
                  Originariamente inviato da Qualcuno
                  La coerenza equivale ad essere ignoranti oggi come lo si era un'anno fa
                  Congratulation you are a genius!

Mithrandir

Commenta

• è tutta colpa di xig che passa sulle trappole

Un grazie a zio Bufalino per la splendida signa*_*

Omar
                    arrettano?caz.40 parli congolese?

ahahahah un kiss al boss omar porky pig!!!!

Commenta

• sisi e colpa mia ma un po anke tua ke simao quelli ke giocano piu di tutti .....un saluto a tutti da xig :****

Commenta

• error

c u l o
                        Ultima modifica di marKu; 23-04-2010, 21:02.

Commenta

asdasdasdasddsa che suino rosicone che sei
                          pensa a giocare che due ignore e e corri dall'healer
                          Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

• Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                            Congratulation you are a genius!
                            tu stai male.. torna ad hiddarti va

Commenta

• Originariamente inviato da khios Visualizza il messaggio
                              pensa a giocare che due ignore e e corri dall'healer
                              Lol tu non vedere solo i tuoi due ignore vedi anche gli altri 15 ignore atesta dei tuoi compagni xD
                              Almeno io esco e crepo anche da solo

Commenta

Lol tu non vedere solo i tuoi due ignore vedi anche gli altri 15 ignore atesta dei tuoi compagni xD
                                Almeno io esco e crepo anche da solo
                                e allora mr. SoTuttoIO rispondi a me ora: è meglio crepare soli o male accompagnati? O è forse meglio crepare soli e dopo uscire accompagnati? O ancora crepare accompagnati per poi uscire soli? Visto che fai il fenomeno sicuramente saprai già la risposta vero? ne dubito FORTEMENTE
                                ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

Sto operando...
                                X