annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

rigraziamo tutti gli HATE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Non son piu gli HaTe di una volta

Jake quanti screen hai? lol
    sigpic
    Numero 6: «Che cosa volete?»
    Numero 2: «Informazioni.»
    Numero 6: «Da che parte siete?»
    Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
    Numero 6: «Non ne avrete!»
    Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»

«Abbiamo cannato.»
    Easy Rider

Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
    Sempre e solo [PP]

Commenta

• Perche nn chiediamo agli admin di stickare un thread dove la gente posta gli screen delle battaglie/porcate che avvengono in giro ? Sarebbe carino.

Commenta

• Originariamente inviato da khios Visualizza il messaggio
        Vabbè ma stai pure a parlà co margherita...
        e allora lui può dire quello che vuole su di noi?? abbiamo giocato fuori guardie per evitare trappolee loro si rinchiudono dentro... sono morti dopo che erano 3 o 4 pg in più... ora o si torna alla normalità oppure le nostra porcate valgono meno di 0

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

• Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
          e allora lui può dire quello che vuole su di noi?? abbiamo giocato fuori guardie per evitare trappolee loro si rinchiudono dentro... sono morti dopo che erano 3 o 4 pg in più... ora o si torna alla normalità oppure le nostra porcate valgono meno di 0
          Ecco perchè è inutile parlare co lui... parlano di correttezza pero': recallano, giocano con gli EOS blu, reskillano all'hank, 1vs1 panicano e ne arrivano altri 30, se non raggiungono un buon numero i soliti volti noti rimango al gate a spammare guards...

Ormai è la normalità, come si dice dalle mie parti ad lavare l'asino ci perdi solo l'acqua e il sapone.
          Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

1vs1 panicano e ne arrivano altri 30, se non raggiungono un buon numero i soliti volti noti rimango al gate a spammare guards...
            asdasdasdasddsa che suino rosicone che sei

Commenta

Vabbè ma stai pure a parlà co margherita...

:UP:

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
              parla con astro mi chiama su msn, mi rosika, e la morale secondo il suo punto di vista è ke rosiko io

coerenza rulez negli lvx.

Commenta

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                sono morto come un niubbo contro punisher e mi ha anche reskillato

complimenti gatsu tu sei un ottimo player te li volevo fare in game ma sei impegnato contro dei gater

Commenta

• Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
                  perchè??
                  è ipocrita giocare nel modo in cui si condannava sin quando si era fazionati.

ulteriormente si è fatta una scelta: NO FACTION ,bene allora perchè avere pg fazionati e mettere le trappole per giorcaci?nessuno VI HA IMPOSTO di fazionarvi o sfazionarvi e sapevate il rischio della scelta (vedere pg blu,3 pet non ressabili,il non poter entrare in una roccaforte) come i vantaggi (no loss,libertà d'azione contro chiunque,possibilità di attaccare chiunque perchè gilda pk).

bene alla luce di ciò perchè usare le fazioni a proprio vantaggio quando si condannano?
                  se la maggioranza dello shard ha deciso di giocare fazionata e voi no,perchè dovete creare problema?giocate secondo le vostre regole ,ma per favore evitate l'ipocrisia di mettere traps o rosik perchè non potete entrare nelle roccaforti altrimenti fazionatevi.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• doom ripeto: sn state usate non x rosik non x facilitarci il lavoro, ma solo ed esclusivamente x dimostrare ke ki fa il furbetto non lo è mai quanto qualcun'altro.

a buon intenditor

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                      è ipocrita giocare nel modo in cui si condannava sin quando si era fazionati.

ulteriormente si è fatta una scelta: NO FACTION ,bene allora perchè avere pg fazionati e mettere le trappole per giorcaci?nessuno VI HA IMPOSTO di fazionarvi o sfazionarvi e sapevate il rischio della scelta (vedere pg blu,3 pet non ressabili,il non poter entrare in una roccaforte) come i vantaggi (no loss,libertà d'azione contro chiunque,possibilità di attaccare chiunque perchè gilda pk).

bene alla luce di ciò perchè usare le fazioni a proprio vantaggio quando si condannano?
                      se la maggioranza dello shard ha deciso di giocare fazionata e voi no,perchè dovete creare problema?giocate secondo le vostre regole ,ma per favore evitate l'ipocrisia di mettere traps o rosik perchè non potete entrare nelle roccaforti altrimenti fazionatevi.
                      hai ragione su questo però spiegatemi voi perchè da quando ci siamo sfazionati la gente si deve rinchiudere sotto guardie o nelle fortezze?? la gilda è sempre la stessa l'unica che cambia è la tag COM TB SL MIN per il resto siamo sempre uguali...

e cmq il mio unico pg fazionato è il doomer così mi auto resso il pet XD e non ditemi lamer

Commenta

• sad

Originariamente inviato da khios Visualizza il messaggio
                        come si dice dalle mie parti ad lavare l'asino ci perdi solo l'acqua e il sapone.

aaahahahahah bella questa non la sapevo..
                        Dalle mie parti si dice:" Ad un musso anca se te ghe metti i finimenti de oro..nol diventerà mai un caval..el restarà sempre un musso!

Trad :" Ad un asino, anche se gli metti le rifiniture d'oro, non diventerà mai un cavallo,resterà sempre un asino!"

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                        Qualche tempo dopo...
                        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                        @KasHmiR
                        Non me ne frega niente
                        Toglimelo
                        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                        Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                          aaahahahahah bella questa non la sapevo..
                          Dalle mie parti si dice:" Ad un musso anca se te ghe metti i finimenti de oro..nol diventerà mai un caval..el restarà sempre un musso!

Trad :" Ad un asino, anche se gli metti le rifiniture d'oro, non diventerà mai un cavallo,resterà sempre un asino!"

ma infatti sei bello così al naturale haldir, un bel somaro!
                          ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                            :UP:

parla con astro mi chiama su msn, mi rosika, e la morale secondo il suo punto di vista è ke rosiko io

coerenza rulez negli lvx.
                            Con quello nn se puo parla', per quanto mi riguarda dato che hai scritto negli lvx eccetera non credo che io sia un rosicone pero' vabbe ognuno ha i suoi punti di vista.

Commenta

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                              Con quello nn se puo parla', per quanto mi riguarda dato che hai scritto negli lvx eccetera non credo che io sia un rosicone pero' vabbe ognuno ha i suoi punti di vista.
                              dovevo scrivere solo lui in questo caso scusa

EDIT: se gli ade e N han bisogno di altra gente x killarci è ben accetta bravo mene cosi si fa!
                              Ultima modifica di federik; 23-04-2010, 00:24.

Commenta

• Originariamente inviato da Jullette Visualizza il messaggio
                                Non son piu gli HaTe di una volta

*

Commenta

Sto operando...
                                X