gne gne gne gne
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
rigraziamo tutti gli HATE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioquei screen per me valgono meno di 0
Puniti a dovere, le immagini valgono zero come valete voi Hate
When the fix arrive, the rom's guild is dissapear, but are born the new guild--->> Hate
KimaraLovelace (20.24):
mii che palle volevo fare il magenecro ninja
Vash1986 (20.26):
parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra
Commenta
-
Io so di essere l'unica gilda ROSSA su felucca e so che voi fazionati penate per le trappole. Io le metto. Voi potete toglierle. Sta di fatto che visto che vi ritenete tanto superiori i problemi non ci sono e si puo continuare benissimo così
ci si vede su feluccaUltima modifica di _Hydro_; 21-04-2010, 15:11.
Commenta
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioFea ripigliati roviniamo il pvp perchè rosiki come un castoro impaurito.
Quando pivippiamo contro i COM O MINAX o IRA non mi sembra di giocare di trappole, di recallare o di houserare o gaterare. Moriamo e torniamo anche voi però non andate in loss contro di noi eppure ve le diamo di santa ragione come per carità voi le date a noi. Non siamo a un certo livello? Ho giocato fazionato anche io e per parecchio tempo.
Cito solo un frase di darghor:
Come mage sei molto piu bravo di tutti i mage com.
Questo è per dire che il livello di gioco non mi manca Nemmeno a zorby.
Apparte scherzi.. mesà che darghor s'è allargato :O conoscendo i maghi COM..
Commenta
-
voglio spezzare una lancia in favore degli HATE, apparte per il fatto delle trappole non hanno mai fatto porcate, e per quello che mi riguarda quando esco da solo con il fazionato e arrivano ROM si girano sui ROM e non è poco.Ultima modifica di Ras_Walnut; 21-04-2010, 15:13.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggiovoglio spezzare una lancia in favore degli HATE, apparte per il fatto delle trappole non hanno mai fatto porcate, e per quello che mi riguarda quando esco da solo con il fazionato e arrivano ROM si girano sui ROM e non è poco.
Ieri mi è capitato con Resti Tetri, Optical Illusion e Demon di incontrare i rom, abbiamo preso per la maggior parte del tempo i ROM segandone qualcuno e mandandolo anche in loss. Dopo di che mi vedo resti tetri ( targhet) scappare in fortezza TB e morire di trappole. Poi sono io in torto. Ovviamente mi sono beccato parole lo stesso.
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioMi dispiace Fede ognuno ha cio' che si merita
...no faction no party...
te la cito cosi forse ti ricordi ke è successo poi
p.s piu ke altro è inutile parlare con uno ke nn vuol ascoltare.
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggiocut
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioMa lasciateli giocare di trappole sti 4 scarsoni che son rimasti dai eh anche voi ad aprire sti post per niente ^^ Kashmir al livello dei maghi com ? Si sa come giocano, non siete fazionati ma semplicemente ROSSI e per questo ve lo ripeto la 100esima volta gli EOS possono tranquillamente attaccarvi essendo sempre in mappa insieme la cosa e' ancora piu facile non dimenticandosi che siete l'unica gilda rossa rimasta sullo shard percui l'unica con cui loro possono giocare .Tutto cio' che state tirando fuori sono soltanto scuse per salvarvi la faccia dietro a delle explosion traps, se siete rimasti in 4 non e' colpa mia,quei screen per me valgono meno di 0
Sono stati molteplici gli avvisi che levavamo la war e non abbiamo mai visto miglioramenti tant'e' che ho aperto un sondaggio sul nostro forum ed e' stato votato all'unisono di levare la war dopo circa 1 mese che continuavo a segnalarvi vostri atteggiamenti scorretti ^^
Condoglianze, Marco.
Baccini :*
595-377-176 ho cambiato numero di icq!!
Commenta
-
Muahsuahsuahsuah ci sn troppi rosikoni su sto server XD
Compreso io eh...amsauhsauhsauhsuahs
Ogni volta è una gank/reskill/prese per il culo....ma smettiamola tutti...sta diventando uno skifo giocare se permettere...da quando ho riniziato a giocare avro visto 2-3 giri di pvp belli (tipo la notte alle 5 con i com).
Ma svegliatevi un po tutti e fate le cose fatte per bene...equilibrate un po questo pvp...mettetevi daccordo x fare qualche battaglia di fazione senza ogni volta essere in 10 vs 1....(questo vale anche per noi eh).
Sarà mica piacevole inseguire uno per minuti e minuti solo x il gusto di farlo skiattare(che skill c'è?? pari a 0...)...volete fare pvp serio? Equilibrate un po le fazioni e mettiamoci daccordo per fare qualche bella pvpata...
Ritorniamo a fare pvp a bukka cosi non ci sn i gater...con quelli si ke rosiko...con un fazionato gia di meno...
Dico queste cose non perchè io ne sia fuori...anzi...sn tornato a giochicchiare ogni tanto x fare pvp...mi sn adeguato all'ambiente che c'è...nulla di più...se fosse possibile fare un cambiamento io sarei ben favorevole....mettetevi a tavolino e discutetene come gente civile e non come BM di 3 anni....x quellli c'è Hello Kitty Online...potrete avere il vostro animaletto personalizzato...
I'm waiting for flam!
Commenta
-
a bucca han tolto il loss, cosi che i fazionati potessero pvppare tranquilli, senza problemi con gater e simili, battaglie a bucca quante ce ne sono state? :O
Commenta
-
Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggioa bucca han tolto il loss, cosi che i fazionati potessero pvppare tranquilli, senza problemi con gater e simili, battaglie a bucca quante ce ne sono state? :O
Commenta
Commenta