annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

rigraziamo tutti gli HATE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

asd

Originariamente inviato da danes Visualizza il messaggio
    io infatti non ho scritto di giocare in 30 o in 2... ho solo chiesto xke nn usate pg fazionati invece che restare con il blu al gate
    aahhaha oddio danes proprio tu dici questo??
    se quando stavi con noi usavi sa makka blu perennemente

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
    Qualche tempo dopo...
    @KasHmiR
    Non me ne frega niente
    Toglimelo
    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
    Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
      aahhaha oddio danes proprio tu dici questo??
      se quando stavi con noi usavi sa makka blu perennemente
      si lo usavo x spamare vendo /compro nn di certo x gankare voi anke xke era l'unico pg nn fazionato ma ora ho fazionato pure quello almeno ora nn avrai piu da lamentarti x il resto buon proseguimento haldir

Uploaded with ImageShack.us

thnks a kash x la signa

Originariamente inviato da seel82
      è una mania di voi com non accettare duel?
      i piu tosti!
      Originariamente inviato da marKu
      ma è una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?

Commenta

asd

Originariamente inviato da danes Visualizza il messaggio
        si lo usavo x spamare vendo /compro nn di certo x gankare voi anke xke era l'unico pg nn fazionato ma ora ho fazionato pure quello almeno ora nn avrai piu da lamentarti x il resto buon proseguimento haldir
        infatti non gankavi noi con il blu gankavi gli altri...sei dovuto andare ira per fazionarlo? cmq buon proseguimento anche a te

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
        Qualche tempo dopo...
        @KasHmiR
        Non me ne frega niente
        Toglimelo
        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
        Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
          infatti non gankavi noi con il blu gankavi gli altri...sei dovuto andare ira per fazionarlo? cmq buon proseguimento anche a te
          adirittura gankavo altri? solo te le vedevi ste cose ...cmq l'avevo gia fazionato prima di essere ira ma di certo te non potevi saperlo dato ke loggavi poco e le poke volte ke loggavi manko rispondevi in map... x il resto enjoy pvp

thnks a kash x la signa

i piu tosti!

Commenta

Originariamente inviato da apparel86 Visualizza il messaggio
            Tutte le fazioni si alleano quando hanno un IRA in skermo? Vero ma si gioca la ruota gira una volta si è in tanti una volta si è in pochi.
            Baci, Hanni

Ti correggo, ci sono alleanze temporanee contro di voi perchè ora siete voi il gruppo più numeroso, se lo fossero i com mi aspetterei lo stesso trattamento.

Smettete di usare le trappole io vi rimando la war.
            Ultima modifica di Badoglio; 20-04-2010, 14:32.

Commenta

e si danes si è un po montato la capoccia da quando è diventato un grande IRA cn la i maiuscola ..addirittura per un 20vs 3 m spamma in msn dicendo SHHHHHHHHH siete noobs asdsadasdasdasdas per ilr esto w zorban e kashmir e le trappole xd
              sigpicPUNISHER LVX

Commenta

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                o cmq solo quando noi eravamo 2 o ero solo contro tutti voi
                BUM.. diglielo a Jack, Werd e te contro me Pala e U'llamapatu XD

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                Beh si potrebbe dire lo stesso di te... cioe ma ti rendi conto che se nn siete in 10 a te nn ti si vede proprio?

A me non piace giocare in 30 vs le altre fazioni, come il gentilissimo khios, anzi preferisco piu la solitaria
                E con queste dichiarazioni ti sei guadagnato un posto a Zelig, io non aspetto una ceppa, mi siedo al pc, accendo TS chiedo "dove state" e vado, ci fosse anche solo Pala prendo ed esco al contrario tuo che se non ci sono almeno 10 gater (vedi ieri che mi avete inseguito per tutta brit) o almeno 20 LvX (a volte manco ti bastano sti 20 lvx per uscire) te ne stai buono buono al gate a prendere il sole...
                Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Originariamente inviato da khios Visualizza il messaggio
                  BUM.. diglielo a Jack, Werd e te contro me Pala e U'llamapatu XD

E con queste dichiarazioni ti sei guadagnato un posto a Zelig, io non aspetto una ceppa, mi siedo al pc, accendo TS chiedo "dove state" e vado, ci fosse anche solo Pala prendo ed esco al contrario tuo che se non ci sono almeno 10 gater (vedi ieri che mi avete inseguito per tutta brit) o almeno 20 LvX (a volte manco ti bastano sti 20 lvx per uscire) te ne stai buono buono al gate a prendere il sole...
                  Si vabbe hai ragione tu basta che la finisci di dire stronzate, tanto il parere di uno che fa pvp nel suo cervello manco lo considero.

Commenta

Originariamente inviato da _HUydro_ Visualizza il messaggio
                    Quando pivippiamo contro i COM O MINAX o IRA non mi sembra di giocare di trappole..
                    Questa l'ha sparata grossa!

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                    Lo avete fatto anche con noi di scappare in trappole.. Continuate così che se vi leviamo la war pure noi non giocate piu a brit (i pain sono quasi tutti blu)
                    C.V.D.
                    BAM giu nel canestro!

Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
                    con noi lo fate fisso, per carità nessuno ve lo vieta
                    BAM giu nel canestro!

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH questa da che buco l'hai sparata ?
                    BAM giu nel canestro!

Originariamente inviato da apparel86 Visualizza il messaggio
                    Gli hate non vanno in trap con gli IRA? Cazzata.
                    BAM giu nel canestro!
                    Ultima modifica di Ras_Walnut; 20-04-2010, 15:20.

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
                    Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

Originariamente inviato da davidemirai Visualizza il messaggio
                      e si danes si è un po montato la capoccia da quando è diventato un grande IRA cn la i maiuscola ..addirittura per un 20vs 3 m spamma in msn dicendo SHHHHHHHHH siete noobs asdsadasdasdasdas per ilr esto w zorban e kashmir e le trappole xd
                      Na nn sono di certo io quello ke andava a cercare la gente ke manco giocava su uod e dirgli oggi tutti a cuccia ke siamo usciti -.- davide davide non rosikare pls :/ nn ti e bastato portarti dietro i blu ??:/ mi spiace xò la ruota gira su cl morale

thnks a kash x la signa

i piu tosti!

Commenta

Si vabbe hai ragione tu basta che la finisci di dire stronzate, tanto il parere di uno che fa pvp nel suo cervello manco lo considero.
                        Dimostra il contrario.....
                        Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                          Ti correggo, ci sono alleanze temporanee contro di voi perchè ora siete voi il gruppo più numeroso, se lo fossero i com mi aspetterei lo stesso trattamento.

Smettete di usare le trappole io vi rimando la war.
                          cvd

Commenta

tanto il mio fede ha sempre ragione quindi potete anche starvi zitti

Commenta

Sei un grande!
                              Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

Commenta

Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                                Cito solo un frase di darghor:

Come mage sei molto piu bravo di tutti i mage com.
                                con parryng 120 prima dei fix lol tutti bravi a castare senza hit

KimaraLovelace ‎(20.24):
                                mii che palle volevo fare il magenecro ninja
                                Vash1986 ‎(20.26):
                                parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
                                e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

Sto operando...
                                X