annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

rigraziamo tutti gli HATE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
    un up totalmente d' accordo u.u vi gli lvx sono quel ke sono ma nn fatemi ridere gli hate sono quello ke sono mi disp... e ribadisco:" yesterday is rom today is HATE "... <-sono diventato anke un poeta da quando???:O:O:O:O
    Ma tu chi sei? Mr up? cambia gioco rosika.

Canale Youtube

Commenta

Originariamente inviato da Feanor1990 Visualizza il messaggio
      TB giocano corretti
      Minax giocano corretti
      SL giocano corretti (tranne alcune cose, ma rimango neutrale, in generale giocano corretti)
      COM giochiamo corretti
      feanor anche noi siamo corretti solo che voi vedete la fazione come essere pro molta di quella gente usa gli arte di fazione che fa tirare su un buon equip... e ricorda fazionati o sfazionati non cambia nulla e poi come noi muoriamo 5 volte in una battaglia lo fate anche voi visto che noi non vi mandiamo in loss
      all'inizio quando giocao sfazionato mi son ritrovato tb in guardie che mi uccidevano ade che facevano la stessa cosa quindi non mi parlare di correttezza

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
        Fea ripigliati roviniamo il pvp perchè rosiki come un castoro impaurito.

Quando pivippiamo contro i COM O MINAX o IRA non mi sembra di giocare di trappole, di recallare o di houserare o gaterare. Moriamo e torniamo anche voi però non andate in loss contro di noi eppure ve le diamo di santa ragione come per carità voi le date a noi. Non siamo a un certo livello? Ho giocato fazionato anche io e per parecchio tempo.

Cito solo un frase di darghor:

Come mage sei molto piu bravo di tutti i mage com.

Questo è per dire che il livello di gioco non mi manca Nemmeno a zorby.
        ah dimenticavo questra frase ke purtroppo x mio piacere si è rivoltata contro a ki l'ha detta:

no faction, no party

bisogna dirla essendo sicuri di essere furbi quanto basta

Commenta

Magari la domanda vera è: perchè non sfazionate voi?
          Originariamente inviato da carrasuperevil
          Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
            Magari la domanda vera è: perchè non sfazionate voi?
            nn iniziare anke te cosi ora

Commenta

sti hate rosikano perke abbiamo levato la war.. hanno fazionato anche gli ira e perchè dovremmo andrae in contro a far giokare due "player" che quando crepano sloggano e rosikano come suini forse sbagliamo noi lvx a prendervi in considerazione e tutte le altre fazioni

comunque np giokate cosi' !!!
              sigpicPUNISHER LVX

Commenta

Originariamente inviato da davidemirai Visualizza il messaggio
                sti hate rosikano perke abbiamo levato la war.. hanno fazionato anche gli ira e perchè dovremmo andrae in contro a far giokare due "player" che quando crepano sloggano e rosikano come suini forse sbagliamo noi lvx a prendervi in considerazione e tutte le altre fazioni

sloggano? rosikano?

forse nn hai kiara la situazione.

vai a letto ke è tardi.

Commenta

Chissà come mai dopo che siete tutti morti di trappole da 10 lvx siete diventati 4 dal sito Comunque sia la mia era in risposta al classico "Eh fazionatevi." perchè noi potremmo dire benissimo "Eh sfazionate." Cmq gli screen stanno lì.
                  Originariamente inviato da carrasuperevil
                  Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
                    e ribadisco:" yesterday is rom today is HATE "...
                    gia parli anche come loro...

Commenta

Lo avete fatto anche con noi di scappare in trappole.. Continuate così che se vi leviamo la war pure noi non giocate piu a brit (i pain sono quasi tutti blu)

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                        Lo avete fatto anche con noi di scappare in trappole.. Continuate così che se vi leviamo la war pure noi non giocate piu a brit (i pain sono quasi tutti blu)
                        ki ce lo vieta di fare?

nn gira il mondo attorno ai pain.
                        ma sai xk lo abbiamo fatto?? (forse una volta) xk ci avete gankati tutti con fazioni diverse. x questo. e nn aveva senso stare la a correre e basta nn è 1 scusa ma 1 dato di fatto.

notte a tutti
                        Ultima modifica di federik; 20-04-2010, 00:20.

Commenta

Fea ripigliati roviniamo il pvp perchè rosiki come un castoro impaurito.

Quando pivippiamo contro i COM O MINAX o IRA non mi sembra di giocare di trappole, di recallare o di houserare o gaterare. Moriamo e torniamo anche voi però non andate in loss contro di noi eppure ve le diamo di santa ragione come per carità voi le date a noi. Non siamo a un certo livello? Ho giocato fazionato anche io e per parecchio tempo.

Cito solo un frase di darghor:

Come mage sei molto piu bravo di tutti i mage com.

Questo è per dire che il livello di gioco non mi manca Nemmeno a zorby.
                          No, smettila di dire che rosiko, non rosiko, voglio solo giocare tranquillamente, sai che quando sto giocando contro altri fazionati e ci arrivate voi mi devo fermare per rispetto a gli nemici fazionati? Devo fermarmi e attacare voi, perche per me e per tutti i fazionati la battaglia non è contro gli sfazionati, e avvolte vi matiamo ma gli nemici o noi siamo già spariti, surprise la battaglia è già rovinata.

Non mi importa il livello che avete, tanto se siete a livello 1 o a livello 10 lo state usando in modo sbagliato, vedi che siete gli unici che pensate il contrario. Hai giocato fazionato tutto il tempo che vuoi, non dico di no, ma perchè non piu? Morivi troppo? Loggavate pochi? È il pane nostro di ogni giorno.

Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
                          feanor anche noi siamo corretti solo che voi vedete la fazione come essere pro molta di quella gente usa gli arte di fazione che fa tirare su un buon equip... e ricorda fazionati o sfazionati non cambia nulla e poi come noi muoriamo 5 volte in una battaglia lo fate anche voi visto che noi non vi mandiamo in loss
                          all'inizio quando giocao sfazionato mi son ritrovato tb in guardie che mi uccidevano ade che facevano la stessa cosa quindi non mi parlare di correttezza
                          No, voi siete corretti nel vostro mondo hate, per noi fazionati (evidente porcentaggio maggiore di pvpers in uod) abbiamo altro modo di gioco (per essempio voi ammettete di giocare di trappole e di essere corretti nello stesso thread, per noi questo non è possibile farlo). Gli arte di fazione sono solo un incentivo per fazionarsi, per me stanno bene lì.

Non hai ancora capito perchè vi targettano tutti? Ti faccio un altro essempio.
                          Siamo 5 com vs 5 tb, arrivate voi, attacate un tb a pochi hp, muore, e non va in loss. Capisci? Non è buono per la battaglia.

Altro essempio.
                          Siamo 5 com vs 5 tb, arrivate voi, attacate un tb, noi lo ammaziamo di ultimo colpo e va in loss. Capisci? Battaglia rovinata di nuovo.

Ecco perchè tutte le fazione vi attacano prima che i fazionati, renditi conto che avete tutte le gilde a chiedervi di smettere di rovinare il pvp, qualche motivo deve esserci no?

Commenta

ragazzi vi lamentate perchè andate in loos andiamo a giocare a bucca... siete voi che avete la testa storta perchè voi state a britta solo per il gusto di mandare in loos e far sbroccare chi sbrocca... poi se non siete capaci a reggere ad una gank cambiate gioco
                            io mi subisco lvx e eos e a volte ci stiro però non faccio tutte ste rosikate che fate voi....
                            Ultima modifica di anzo90; 20-04-2010, 00:27.

Commenta

Quando pivippiamo contro i COM O MINAX o IRA non mi sembra di giocare di trappole
                              con noi lo fate fisso, per carità nessuno ve lo vieta

Commenta

Originariamente inviato da Feanor1990 Visualizza il messaggio
                                No, voi siete corretti nel vostro mondo hate, per noi fazionati (evidente porcentaggio maggiore di pvpers in uod) abbiamo altro modo di gioco (per essempio voi ammettete di giocare di trappole e di essere corretti nello stesso thread, per noi questo non è possibile farlo). Gli arte di fazione sono solo un incentivo per fazionarsi, per me stanno bene lì.

Non hai ancora capito perchè vi targettano tutti? Ti faccio un altro essempio.
                                Siamo 5 com vs 5 tb, arrivate voi, attacate un tb a pochi hp, muore, e non va in loss. Capisci? Non è buono per la battaglia.

Altro essempio.
                                Siamo 5 com vs 5 tb, arrivate voi, attacate un tb, noi lo ammaziamo di ultimo colpo e va in loss. Capisci? Battaglia rovinata di nuovo.

Ecco perchè tutte le fazione vi attacano prima che i fazionati, renditi conto che avete tutte le gilde a chiedervi di smettere di rovinare il pvp, qualche motivo deve esserci no?
                                per me essere vostro primo target non è un problema anzi mi diverto di più noi cmq attacchiamo il primo che capita non guardiamo nè vita nè altro...
                                il problema loss e trappole si può risolvere andando a bucca voi rimanete fazionati e noi rimaniamo sfazionati e si pvppa sempre senza blu che gaterano o guardizzano... i tuoi si possono risolvere benissimo...

e cmq anche noi siamo liberi di giocare mica perchè siamo sfazionati non possiamo pvppare con voi... più gente c'è e maggiore è il divertimento tipo 3 o 4 sere fa a britta eravamo hate com e ade e ci siamo stra divertiti senza trappole o senza guardie
                                basta poco nella vita ma come noi facciamo un passo per accontetarvi voi ne fate uno verso di noi... se no si continua così e amen

Commenta

Sto operando...
                                X