grazie agli hate il pvp ormai è andare sulle trappole... kashmir ti diverti tanto cn il remove trappole e cambiare trappole ogni dieci minuti???voi SH E HATE flammavate il forum per ste robbe su vanilla e altri e ora lo fate voi.. bahh che dire vi umiliate a giokare cosi'... dicevate cosa ai ROM voi state facendo le peggior porkate dello shard.. divertitevi!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
rigraziamo tutti gli HATE
Comprimi
X
-
un up ahahahah siete veramente forti sul serio nn ho parole ... cmq da te zorban ke eri una persona di una certa classe esserti ridotto a giocare così di "trappole" bah nn so ke dire... cmq di male in peggio ROM-Hate- e adesso pure i pain ke si mettono a gankare in 2 con target disontato da gater ke nn faceva altro ke spammare weaken bello davvero ... si è sempre detto prima i nn fazionati e poi duel tra fazione , ma vedo ke nn è cosi (come si era prestabilito)
questo nn è proprio un vero rosik post perke nn abbiamo perso anzi ma è solo per far capire a certa gente ke se si gioca bisogna farlo per divertirsi e nn per fare rosikare ecc ecc cmq Hate---->> ROM return ahauahuauauhuahuauahasigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
-
ROSIKKKK!
Tornate a giocare con gli eos.
Susy... elgaret... oppure giocate in 11 vs 3
Enjoy traps.
Commenta
-
lo dico da esterno al mondo del pvp...
siete tutti una pippa, la rovina di UO parte da qui...
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioun up ahahahah siete veramente forti sul serio nn ho parole ... cmq da te zorban ke eri una persona di una certa classe esserti ridotto a giocare così di "trappole" bah nn so ke dire... cmq di male in peggio ROM-Hate- e adesso pure i pain ke si mettono a gankare in 2 con target disontato da gater ke nn faceva altro ke spammare weaken bello davvero ... si è sempre detto prima i nn fazionati e poi duel tra fazione , ma vedo ke nn è cosi (come si era prestabilito)
questo nn è proprio un vero rosik post perke nn abbiamo perso anzi ma è solo per far capire a certa gente ke se si gioca bisogna farlo per divertirsi e nn per fare rosikare ecc ecc cmq Hate---->> ROM return ahauahuauauhuahuauaha
595-377-176 ho cambiato numero di icq!!
Commenta
-
State diventando peggio dei ROM, gli LvX ormai stanno cadendo sempre piu in basso. Si raccoglie ciò che si semina. Come potete SOLO pretendere di lamentarvi. Quando avevamo la War non facevate altro che giocare con gli EOS. Alcuni di voi recallavano prima dei fix, altri houseravano e c'era addirittura chi si staggava per non avere la war per giocare di guardie. Reskill all'ank e via così:
E ora avete pure tolto la war. La scusa era "non siete fazionati" quando, queste cose tra l'altro succedevano con SOLO noi e voi a britta. Tipo poco fa eravate 10 LvX + 3-5 EOS che spammavano evil paralize contro noi QUATTRO. Dico, almeno la decenza di tacere?Ultima modifica di Jekko; 19-04-2010, 23:15.Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
ragazzi nn mi dilungo.
io nn mi sn ridotto a fare 1 bel niente. gioco e fine. muoio e ammazzo fine.
certa gente fa la furba? ok io glielo metto la ()() sia kiaro xk potete fare i fighetti quanto volete ma poi allora tutto vale.
feanor entra nella fortezza xk rosika.
i tb giocano con gli eos tutto il giorno con 1 o 2 ke si accollano a me fissi e si lamentano xk da polli ci stirano ancora con le trappole ke sanno dove sn? ragazzi svegliatevi.
poi cavolo.. ormai nn posso attaccare nex ke mi sento rosikate su icq o msn da tutti ke noia eh??
cmq le trappole sn state usate solo in netta inferiorita o dp aver visto porcate dagli avversari.. quindi fate 1 esame di coscenza va
ormai gli lvx sn quel ke sn.. peccato!
ciauu
EDIT: dimenticavo: iniziate ad accettare la war tutti e nn solo i pain o avete paura di skiattare ke usate le guardie come via di fuga?Ultima modifica di federik; 19-04-2010, 23:18.
Commenta
-
Ecco i TB che secondo Chaos von Luen nn giocano in guardie appropositamente!
Yew, Gaxx, Astro e altri ancora.. BLU perchè dovete sapere che hanno tolto la war ( l'unica fazione) perchè rosikavano perchè potevamo segarli in guardie!!!
Qui siamo a bucca Astro ( ai tempi ancora EOS sarebbe punisher LvX ) gioca e ganka anche in presenza di altri fazionati! Ma gli EOS non giocano con i tb e anche se fosse loro non ci possono fare niente! anche se l'eos è un lvx!
Shy LoVe che ci recalla in faccia!!!
Astro che hausera! prima dei fix! FAtti i fix antihouser guarda caso la war non cè piu!
Punisher ancora che recalla! Con un fazionato dietro!? Questa è propria erbaccia!
E io non dovrei piazzare le trappole? Perchè? Perchè io le trappole le uso solo con voi lvx? Perchè mi fate schifo dal punto di vista del gioco ovviamente non personale
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggioragazzi nn mi dilungo.
io nn mi sn ridotto a fare 1 bel niente. gioco e fine. muoio e ammazzo fine.
certa gente fa la furba? ok io glielo metto la ()() sia kiaro xk potete fare i fighetti quanto volete ma poi allora tutto vale.
feanor entra nella fortezza xk rosika.
i tb giocano con gli eos tutto il giorno con 1 o 2 ke si accollano a me fissi e si lamentano xk da polli ci stirano ancora con le trappole ke sanno dove sn? ragazzi svegliatevi.
poi cavolo.. ormai nn posso attaccare nex ke mi sento rosikate su icq o msn da tutti ke noia eh??
cmq le trappole sn state usate solo in netta inferiorita o dp aver visto porcate dagli avversari.. quindi fate 1 esame di coscenza va
ormai gli lvx sn quel ke sn.. peccato!
ciauu
EDIT: dimenticavo: iniziate ad accettare la war tutti e nn solo i pain o avete paura di skiattare ke usate le guardie come via di fuga?
Fermati un secondo, e guarda che c'è a felucca ora in UOD, smettila di parlare di lvx,pain,ira... siete VOI gl unici che state rovinando il game, siamo quasi arrivati a un punto di gioco PULITO e onesto se non fossi per voi. - Fix apparte -
TB giocano corretti
Minax giocano corretti
SL giocano corretti (tranne alcune cose, ma rimango neutrale, in generale giocano corretti)
COM giochiamo corretti
Però c'e sempre qualche hate..
- Vi intromettete anche aiutati da pg blu nelle battaglie di fazione, prendete sempre una fazione e giocate contro di loro, facendo pensare a la fazione contraria che siete alleati.
- Mettete trappole con altri pg per poi usarle coi pg sfazionati.
- Reskillate.
- Non siete fazionati.
Dopo questo dovrei capire perchè tutti vi "recallano" in faccia.
Se fosse per me mettevo loss per tutti a felucca, o una città solo per fazionati.
E comunque prima mi hai detto in game che ho paura per quanto forti siete, non farmi ridere, in una battaglia di 10 min ogni uno di voi è morto tipo 5 volte, però non prendete loss e tornate subito, fate finta di essere forti solo per questo, se siete veramente forti fazionatevi e dismostratelo (anche se questo non succederà mai)
Un buon pvper è fazionato, puoi pensare e scrivere tutto ciò che vuoi ma chi non è fazionato è semplicemente perche non riesce a matare senza morire (e se non riesci a questo auto-considerarsi forte è passarsi un pò).
Non volete fazionarvi? Ok, ammeti che non sei a un certo livello per giocare col loss presente e ammeti che ti servono trappole/aiuti dai blu/etc, e ammeti che siete gli unici a rovinare il pvp in UODreams in questi tempi. Poi siamo in pace.
Commenta
-
Originariamente inviato da Feanor1990 Visualizza il messaggioSL giocano corretti (tranne alcune cose, ma rimango neutrale, in generale giocano corretti)---Damned Army ReLoad3D---
Commenta
-
fea senza dilungarmi molto: credo ke tu mi conosca e sappia il mio passato, detto questo preferisco il gioco da fazionato ma io nn mi faziono se nn posso reggere il confronto del numero. nn mi va di giocare ogni mai xk trovo sempre piu nemici ke amici capisci?
so ke diamo fastidio ma rompiamo a tutti e nn solo ad 1 gilda.
edit: se x reskill intendi ammazzare un avversario durante 1 battaglia dp ke viene ressato sisi reskilliamo e molto anke. per caritàUltima modifica di federik; 20-04-2010, 00:04.
Commenta
-
Originariamente inviato da Feanor1990 Visualizza il messaggioNon buttarmi al mezzo, la "fortezza" non è una casa, chi vuole entrare entra senza problemi. Non puoi entrare? Fazionati, nessuno ti dice di non farlo.
Fermati un secondo, e guarda che c'è a felucca ora in UOD, smettila di parlare di lvx,pain,ira... siete VOI gl unici che state rovinando il game, siamo quasi arrivati a un punto di gioco PULITO e onesto se non fossi per voi. - Fix apparte -
TB giocano corretti
Minax giocano corretti
SL giocano corretti (tranne alcune cose, ma rimango neutrale, in generale giocano corretti)
COM giochiamo corretti
Però c'e sempre qualche hate..
- Vi intromettete anche aiutati da pg blu nelle battaglie di fazione, prendete sempre una fazione e giocate contro di loro, facendo pensare a la fazione contraria che siete alleati.
- Mettete trappole con altri pg per poi usarle coi pg sfazionati.
- Reskillate.
- Non siete fazionati.
Dopo questo dovrei capire perchè tutti vi "recallano" in faccia.
Se fosse per me mettevo loss per tutti a felucca, o una città solo per fazionati.
E comunque prima mi hai detto in game che ho paura per quanto forti siete, non farmi ridere, in una battaglia di 10 min ogni uno di voi è morto tipo 5 volte, però non prendete loss e tornate subito, fate finta di essere forti solo per questo, se siete veramente forti fazionatevi e dismostratelo (anche se questo non succederà mai)
Un buon pvper è fazionato, puoi pensare e scrivere tutto ciò che vuoi ma chi non è fazionato è semplicemente perche non riesce a matare senza morire (e se non riesci a questo auto-considerarsi forte è passarsi un pò).
Non volete fazionarvi? Ok, ammeti che non sei a un certo livello per giocare col loss presente e ammeti che ti servono trappole/aiuti dai blu/etc, e ammeti che siete gli unici a rovinare il pvp in UODreams in questi tempi. Poi siamo in pace.
un up totalmente d' accordo u.u vi gli lvx sono quel ke sono ma nn fatemi ridere gli hate sono quello ke sono mi disp... e ribadisco:" yesterday is rom today is HATE "... <-sono diventato anke un poeta da quando???:O:O:O:Osigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Fea ripigliati roviniamo il pvp perchè rosiki come un castoro impaurito.
Quando pivippiamo contro i COM O MINAX o IRA non mi sembra di giocare di trappole, di recallare o di houserare o gaterare. Moriamo e torniamo anche voi però non andate in loss contro di noi eppure ve le diamo di santa ragione come per carità voi le date a noi. Non siamo a un certo livello? Ho giocato fazionato anche io e per parecchio tempo.
Cito solo un frase di darghor:
Come mage sei molto piu bravo di tutti i mage com.
Questo è per dire che il livello di gioco non mi manca Nemmeno a zorby.
Commenta
Commenta