annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

rigraziamo tutti gli HATE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

bah , io mi sono stufato.. troppi bm in giro, non mi diverto più come una volta.. abbandono proprio il pvp e loggo per un pò di pvm , almeno li si ride.. si scherza e ci si diverte.. preferisco stare con chi gioca da poco, che con i presuntuosi.

vodka l'ho già fatto pg da ciccione

gg.
    MorphXT
    Pyrotechnics N°2
    Boom Headshot N°1
    Sexy Illusion

Nicola
    PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
      bah , io mi sono stufato.. troppi bm in giro, non mi diverto più come una volta.. abbandono proprio il pvp e loggo per un pò di pvm , almeno li si ride.. si scherza e ci si diverte.. preferisco stare con chi gioca da poco, che con i presuntuosi.

gg.

Commenta

asd

gg.
        dai non fare il gnubbo!
        Che è successo?

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
        Qualche tempo dopo...
        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
        @KasHmiR
        Non me ne frega niente
        Toglimelo
        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
        Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
          dai non fare il gnubbo!
          Che è successo?
          no ma io avevo già anticipato questa cosa, mò tutti che mi seguono a palla... il motivo l'ho scritto nel post precedente, siccome non mi sto divertendo per niente stop..cambio e loggo quei 10minuti coi pvm a sparare due minchìate e via dicendo...

poi detto sinceramente non ho voglia di seguire gruppi, pvppata..noia..troppo bordello.
          MorphXT
          Pyrotechnics N°2
          Boom Headshot N°1
          Sexy Illusion

Nicola
          PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

no ma io avevo già anticipato questa cosa, mò tutti che mi seguono a palla... il motivo l'ho scritto nel post precedente, siccome non mi sto divertendo per niente stop..cambio e loggo quei 10minuti coi pvm a sparare due minchìate e via dicendo...

poi detto sinceramente non ho voglia di seguire gruppi, pvppata..noia..troppo bordello.
            gli tornerà la voglia sicuramente in questo periodo essendo in pochi si divertono poco perchè ci sono molti altri pg di altre fazioni

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
              Io so di essere l'unica gilda ROSSA su felucca e so che voi fazionati penate per le trappole. Io le metto. Voi potete toglierle. Sta di fatto che visto che vi ritenete tanto superiori i problemi non ci sono e si puo continuare benissimo così

ci si vede su felucca
              metterle è un conto usarle è un altro, nel secondo caso rende inferiore te o chi le usa
              il motivo già lo sai vero ?

Commenta

Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
                gli tornerà la voglia sicuramente in questo periodo essendo in pochi si divertono poco perchè ci sono molti altri pg di altre fazioni

Mica è taggato Hate che non gioca perchè siamo pochi, Nicola è uno di quelli che vorrei sempre al mio fianco. Certa gente ha fatto passare la voglia anche a me e infatti loggo poco già da 1 mesetto ma stai tranquillo che quando loggo 5 o 10 nemici io esco a far pvp.

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                  Mica è taggato Hate che non gioca perchè siamo pochi, Nicola è uno di quelli che vorrei sempre al mio fianco. Certa gente ha fatto passare la voglia anche a me e infatti loggo poco già da 1 mesetto ma stai tranquillo che quando loggo 5 o 10 nemici io esco a far pvp.
                  noi siamo a pvppare anke in 2 vs all... qua hai veramente ciccato il flame.

Commenta

Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                    Io so di essere l'unica gilda ROSSA su felucca e so che voi fazionati penate per le trappole. Io le metto. Voi potete toglierle. Sta di fatto che visto che vi ritenete tanto superiori i problemi non ci sono e si puo continuare benissimo così

ci si vede su felucca

Io so di essere l'unica gilda ROSSA
                    nn credo k siate l'unika gilda rossa...Kash ti ricordo k avete in gilda Hamlach archer bushider,nonostante e blu,attakka e scappa..(si è perso)....
                    Msn:vittomolochio@hotmail.com
                    Chi in cento battaglie riporta cento vittorie, non è il più abile in assoluto; al contrario, chi non dà nemmeno battaglia, e sottomette le truppe dell’avversario, è il più abile in assoluto.

Commenta

• Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio

gg.

Ma nn era già da ciccione anche prima ("scherzo")
                      NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                        Ma nn era già da ciccione anche prima ("scherzo")
                        un pochino si infatti diversi ciccioni li ho stesi, anche se non mi hanno droppato nulla
                        MorphXT
                        Pyrotechnics N°2
                        Boom Headshot N°1
                        Sexy Illusion

Nicola
                        PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• cari hate vi siete dati la zappa sui piedi specie chi soprattutto sul forum predicava bene sin quando gli convenvia (abbasso le trappole,w le fazioni,bla bla bla,).
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                            cari hate vi siete dati la zappa sui piedi specie chi soprattutto sul forum predicava bene sin quando gli convenvia (abbasso le trappole,w le fazioni,bla bla bla,).
                            perchè??

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                              quei screen per me valgono meno di 0

Noi abbiamo usato le trappole in inferiorità numerica, ma sentirsi criticare da voi ce ne vuole quando fate porcate peggiori, noi non abbiam mai recallato, giocato di guardie o con i blu, mai houserato in fazione quando eravamo fazionati, nulla di tutto ciò.
                              Originariamente inviato da carrasuperevil
                              Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

• Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
                                cut
                                Vabbè ma stai pure a parlà co margherita...
                                Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Sto operando...
                                X