annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

rigraziamo tutti gli HATE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
    con parryng 120 prima dei fix lol tutti bravi a castare senza hit
    omg ma ti han preso pain?

Commenta

Senza offesa kashmir, giochi bene e puoi essere tra i migliori mage ma nn sei meglio di tutti i maghi com, ho giocato sia con te che con loro e a mio parere ci sono maghi com piu bravi di te, nn tutti ma alcuni si, sarà anche xkè hanno piu esperienza forse, ma secondo me nn giochi allo stesso livello di un elmoth x esempio.

P.S. zorban neanche lo considero :\
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
        Ti correggo, ci sono alleanze temporanee contro di voi perchè ora siete voi il gruppo più numeroso, se lo fossero i com mi aspetterei lo stesso trattamento.
        indubbiamente il target è il gruppo più numeroso, ma ormai pure quando siamo in pochi (4-5) e c'abbiamo contro 2 fazioni random tra com, tb+eos (binomio inscindibile ormai, pure quelli che c'hanno il fazionato giocano col blu) e minax, pure gli ade che si trovano a passare di lì attaccano noi
        gli hate invece attaccano tutti random (principalmente quello che è già target di altri)

Originariamente inviato da apparel86
        I migliori in tutta questa situazione? I pain! escono anche in pochi se la giocano, non escono per fare acchiapparella. Corretti e rispettosi, vabè tranne vodka ovviamente.
        vero

ps. karmakoma[PaiN]

Commenta

Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
          ps. karmakoma[PaiN]
          uppp XD

Uploaded with ImageShack.us

thnks a kash x la signa

Originariamente inviato da seel82
          è una mania di voi com non accettare duel?
          i piu tosti!
          Originariamente inviato da marKu
          ma è una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
            Non mi pare servissero screen per dire che i tb giocano come o con i rom o con i blu a seconda del vento che tira!
            L'unica cosa da rimproverare agli Hate è che a volte palesesemente sharate come non so cosa!!
            Ve la potete giocare anche senza shared dico davvero..imparate a non usarlo
            Haldir io ti giuro veramente che non lo usiamo... a volte basta poco a prendere un targhet ( ad esempio un arancione in mezzo a tutti i rossi) hanno giocato in ts e mappa con noi lo stesso karm koma e Princeps e abbiamo giocato alla stessa maniera.
            In un certo senso mi fa piacere che dici che usiamo shared in quanto significa che siamo molto coordinati.

Canale Youtube

Commenta

Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
              Senza offesa kashmir, giochi bene e puoi essere tra i migliori mage ma nn sei meglio di tutti i maghi com, ho giocato sia con te che con loro e a mio parere ci sono maghi com piu bravi di te, nn tutti ma alcuni si, sarà anche xkè hanno piu esperienza forse, ma secondo me nn giochi allo stesso livello di un elmoth x esempio.

P.S. zorban neanche lo considero :\

tvb anke io!!! :***

Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
              Haldir io ti giuro veramente che non lo usiamo... a volte basta poco a prendere un targhet ( ad esempio un arancione in mezzo a tutti i rossi) hanno giocato in ts e mappa con noi lo stesso karm koma e Princeps e abbiamo giocato alla stessa maniera.
              In un certo senso mi fa piacere che dici che usiamo shared in quanto significa che siamo molto coordinati.
              se leggessi tutto il thread nn copieresti quello ke dico -.- brutto nabbo!

Commenta

Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
                indubbiamente il target è il gruppo più numeroso, ma ormai pure quando siamo in pochi (4-5) e c'abbiamo contro 2 fazioni random tra com, tb+eos (binomio inscindibile ormai, pure quelli che c'hanno il fazionato giocano col blu) e minax, pure gli ade che si trovano a passare di lì attaccano noi
                gli hate invece attaccano tutti random (principalmente quello che è già target di altri)

vero

ps. karmakoma[PaiN]
                no noi prendiamo target a caso... non guardiamo se gankato o meno... se però ci sta un pò sulle palle anche se è ganakato lo attacchiamo... ( son pochi quelli che ci stanno sulle scatole) cmq haldir noi non usiamo share anche perchè siamo pvp tutti di nuova generazione e non abbiamo neanche lo script a parte credo zorby e kash che sono pvp vecchi...

ma i tb non dicono altro dopo gli screen??

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

HATE =ROM

e la legenta continua!!

Commenta

Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
                    no noi prendiamo target a caso... non guardiamo se gankato o meno... se però ci sta un pò sulle palle anche se è ganakato lo attacchiamo... ( son pochi quelli che ci stanno sulle scatole) cmq haldir noi non usiamo share anche perchè siamo pvp tutti di nuova generazione e non abbiamo neanche lo script a parte credo zorby e kash che sono pvp vecchi...

ma i tb non dicono altro dopo gli screen??
                    Quindi io vi sto sulle palle? o sto sulle palle solo a zorban? pero nn in ts nn me le dite queste cose!

P.s. inter-barça 1-1 xò messi nn sta ancora giocando si puo dire :\
                    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da apparel86 Visualizza il messaggio
                      I migliori in tutta questa situazione? I pain! escono anche in pochi se la giocano, non escono per fare acchiapparella. Corretti e rispettosi, vabè tranne vodka ovviamente.

Baci, Hanni

Uh? , ci puoi contare..scordati che d'ora in poi porterò rispetto a player come voi,sopratutto dopo quello che avete fatto a me,verbam,mirko e feanor.

io non ho mai reskillato nessuno, mai ucciso nessuno in trappole (tranne quando giocavo con spirito nella stalla in 2 vs 15-20 ade) , non ho mai insultato nessuno e mai detto niente in 7 anni di game..guardà te se devo spezzare questa positività per dei disperati come siete.

com'è? non ero io quello permaloso? ..buy coerenza.

Baci, Nicola

MorphXT
                      Pyrotechnics N°2
                      Boom Headshot N°1
                      Sexy Illusion

Nicola
                      PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
                        Quindi io vi sto sulle palle? o sto sulle palle solo a zorban? pero nn in ts nn me le dite queste cose!

P.s. inter-barça 1-1 xò messi nn sta ancora giocando si puo dire :\
                        tua madre tigna!!! cmq 2 a 1 che palle sto inter deve perdere

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
                          con parryng 120 prima dei fix lol tutti bravi a castare senza hit
                          dò ragione all'anguillone supremo (capirai chi sono kima ^^)

matteo noob di dreams!
                          anzo invece è solo realtà...ahahahah

aleandreolaaaaaaAAAAAAA!!!!!

PS: Kash l'ho battuto (duel durato sbirlonti minuti...non mi chiedete quanto sia grande il numero sbirlonti) quindi...bè...me > maghi com.

PS(2): Sry ho problemi di mente.

Commenta

Originariamente inviato da TheGod Visualizza il messaggio

PS(2): Sry ho sbirlonti problemi di mente.
                            cosi va meglio va

Commenta

Ma lasciateli giocare di trappole sti 4 scarsoni che son rimasti dai eh anche voi ad aprire sti post per niente ^^ Kashmir al livello dei maghi com ? Si sa come giocano, non siete fazionati ma semplicemente ROSSI e per questo ve lo ripeto la 100esima volta gli EOS possono tranquillamente attaccarvi essendo sempre in mappa insieme la cosa e' ancora piu facile non dimenticandosi che siete l'unica gilda rossa rimasta sullo shard percui l'unica con cui loro possono giocare .Tutto cio' che state tirando fuori sono soltanto scuse per salvarvi la faccia dietro a delle explosion traps, se siete rimasti in 4 non e' colpa mia,quei screen per me valgono meno di 0

Sono stati molteplici gli avvisi che levavamo la war e non abbiamo mai visto miglioramenti tant'e' che ho aperto un sondaggio sul nostro forum ed e' stato votato all'unisono di levare la war dopo circa 1 mese che continuavo a segnalarvi vostri atteggiamenti scorretti ^^

Condoglianze, Marco.

Baccini :*

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                              Lo avete fatto anche con noi di scappare in trappole.. Continuate così che se vi leviamo la war pure noi non giocate piu a brit (i pain sono quasi tutti blu)
                              E non sono neanche l'unico che ormai e' stufo di voi a quanto pare

Fea 3d winner

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                              ormai gli SH sn quel ke sn.. peccato!
                              Mi dispiace Fede ognuno ha cio' che si merita
                              Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 21-04-2010, 07:18.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                              Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                              Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

quei screen per me valgono meno di 0

Puniti a dovere, le immagini valgono zero come valete voi Hate

When the fix arrive, the rom's guild is dissapear, but are born the new guild--->> Hate
                                sigpic
                                XeniphE DeViL [LvX]
                                XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Sto operando...
                                X