Apposto, se il mondo non gira attorno ai pain (io credo di comportarmi regolarmente con voi) non gira nemmeno attorno a voi. Ma credo che peggio sia per voi se tolgo la war.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
rigraziamo tutti gli HATE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioMa tu chi sei? Mr up? cambia gioco rosika.
Paura del löss eh ?? State facendo come i rom con solo una cosa in vostro favore ke nn avete hidding e nn potete nascondervi ogni tre sec solo questo..
E cmq un consiglio??? Cambiate vo gioco ke state a rovina' quel poko di buono ke avevano fatto i fixsigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioQuando pivippiamo contro i COM O MINAX o IRA non mi sembra di giocare di trappole, di recallare o di houserare o gaterare.
Commenta
-
Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggiopoi se non siete capaci a reggere ad una gank cambiate gioco
AHAHahAHahAHAhaHAHAhAhAHAH
anzo ti sei gasato stasera?? c'è qualche nuovo registrato a cui vuoi far credere di essere un super pvpper che non muore mai e sega tutti ? Smettila perfavore che noi ti vediamo tutti i giorni pvppare.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
asd
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggiodirei ke potete kiudere il topic dp questi screen e fare 1 bell'esame di coscenza.
L'unica cosa da rimproverare agli Hate è che a volte palesesemente sharate come non so cosa!!
Ve la potete giocare anche senza shared dico davvero..imparate a non usarlo
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
bella serata ieri con gli LvX che ne sono arrivati in sede Ira scortati dagli eos ... ma io dico tutti quei blu gaters eos xke nn pigliano il fazionato per dare una mano ai loro compagni??
Uploaded with ImageShack.us
thnks a kash x la signa
Originariamente inviato da seel82è una mania di voi com non accettare duel?
i piu tosti!Originariamente inviato da marKuma è una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioApposto, se il mondo non gira attorno ai pain (io credo di comportarmi regolarmente con voi) non gira nemmeno attorno a voi. Ma credo che peggio sia per voi se tolgo la war.
bhe badoglio nn serve ke minacci cosi.. se vuoi toglierla, toglila. Se vuoi renderti ridicolo ad entrare in guardie nn saro io a vietartelo...
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioRagà gli hate sono nabbi
uppp
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioNon mi pare servissero screen per dire che i tb giocano come o con i rom o con i blu a seconda del vento che tira!
L'unica cosa da rimproverare agli Hate è che a volte palesesemente sharate come non so cosa!!
Ve la potete giocare anche senza shared dico davvero..imparate a non usarlo
cmq haldir mi conosci e veramente nn usiamo shared.. giochiamo assieme da tanto tempo e sappiamo abb bene come muoversi in gruppo..
tipo ieri ci e crashato ts e io kash e anzo ci siamo girati in contemporanea sullo stesso target senza aprir bocca cmq mi fa piacere ke dici cosi xk vuol dire ke siamo molto coordinati!!!
Originariamente inviato da danes Visualizza il messaggiobella serata ieri con gli LvX che ne sono arrivati in sede Ira scortati dagli eos ... ma io dico tutti quei blu gaters eos xke nn pigliano il fazionato per dare una mano ai loro compagni??
Originariamente inviato da khios Visualizza il messaggioInutile proprio che discutete... gli hate stanno sempre rinchiusi nel canion, gli LvX o sono 30 o giocano con gli EoS, ormai non ci si stupisce piu' di niente.Ultima modifica di federik; 20-04-2010, 11:16.
Commenta
-
Originariamente inviato da danes Visualizza il messaggiobella serata ieri con gli LvX che ne sono arrivati in sede Ira scortati dagli eos ... ma io dico tutti quei blu gaters eos xke nn pigliano il fazionato per dare una mano ai loro compagni??
Anche all'incrocio ieri sera è successo un casotto. C'ero anche io col blu (visto che ero in loss) ed inseguivamo i Minax quando sono arrivati SL e LvX. Ci siamo fermati facendo muri intorno a noi per far capire che non avevamo intenzione di proseguire per evitare di sentire gente che lagna, ma qualcuno degli =N= ha attaccato noi blu con tutti i fazionati lì... Cioè, in casi del genere dobbiamo restare fermi e morire?
Io poi ho preso il fazionato, ma così come gli Hate hanno deciso di giocare sfazionati, gli LvX non possono imporre a chi vuole restare un "blu" di non stare al gate o di farsi uccidere appena ci sono due fazioni diverse in schermo. Gli EOS sanno che non devono attaccare, è stato detto e ridetto e se capita c'è sempre una spiegazione più o meno logica (c'è stato anche chi, perseverando in certe cose, è stato staggato).
In ogni caso, io continuo a pensare che girare in gruppi ibridi significa semplicemente avere problemi nel crossheal e nel prendere target. EOS o LvX non cambia niente, a maggior ragione se si gioca all'incrocio dove non ci sono guardie. Se crepate contro un branco di pvm è meglio pensare che se fossero stati tutti col fazionato i 20 minuti di loss non ve li toglieva nessuno.Ultima modifica di bbreturn; 20-04-2010, 12:05.
Commenta
-
Si parla tanto e si pivvuppa poco...
gli hate giocano di trappole? Sono 3 gatti e un coniglio io la vedo come una strategia poi se io so sempre il primo stronz.o che sa dove sta la trappola e ci passo sopra 2 volte e ci crepo sono io che sono nabbo.
Gli lvx giocano con gli EOS? Si ci giocano ma poco cambia se quei blu sono fazionati o no il numero è lo stesso anzi sono piu facili da segare.
Gli hate non vanno in trap con gli IRA? Cazzata. Ma torniamo al ragionamento di prima.
Tutte le fazioni si alleano quando hanno un IRA in skermo? Vero ma si gioca la ruota gira una volta si è in tanti una volta si è in pochi.
I migliori in tutta questa situazione? I pain! escono anche in pochi se la giocano, non escono per fare acchiapparella. Corretti e rispettosi, vabè tranne vodka ovviamente.
Baci, Hanni
Commenta
-
Originariamente inviato da bbreturn Visualizza il messaggioIl motivo per cui c'è gente che non prende il fazionato non lo so, certo è però che gli EOS che sono venuti in sede IRA ieri sera non hanno attaccato nessuno e si sono limitati a rispondere a qualche attacco solo quando tutti i LvX erano andati via.
Anche all'incrocio ieri sera è successo un casotto. C'ero anche io col blu (visto che ero in loss) ed inseguivamo i Minax quando sono arrivati SL e LvX. Ci siamo fermati facendo muri intorno a noi per far capire che non avevamo intenzione di proseguire per evitare di sentire gente che lagna, ma qualcuno degli =N= ha attaccato noi blu con tutti i fazionati lì... Cioè, in casi del genere dobbiamo restare fermi e morire?
Io poi ho preso il fazionato, ma così come gli Hate hanno deciso di giocare sfazionati, gli LvX non possono imporre a chi vuole restare un "blu" di non stare al gate o di farsi uccidere appena ci sono due fazioni diverse in schermo. Gli EOS sanno che non devono attaccare, è stato detto e ridetto e se capita c'è sempre una spiegazione più o meno logica (c'è stato anche chi, perseverando in certe cose, è stato staggato).
In ogni caso, io continuo a pensare che girare in gruppi ibridi significa semplicemente avere problemi nel crossheal e nel prendere target. EOS o LvX non cambia niente, a maggior ragione se si gioca all'incrocio dove non ci sono guardie. Se crepate contro un branco di pvm è meglio pensare che se fossero stati tutti col fazionato i 20 minuti di loss non ve li toglieva nessuno.
thnks a kash x la signa
i piu tosti!Originariamente inviato da marKuma è una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioE te chi sei un bimbetto ke di leva il curse ogni 3 secondi e runna e casta grt heal ma ke carinoooooo continua così ke vai forte
Paura del löss eh ?? State facendo come i rom con solo una cosa in vostro favore ke nn avete hidding e nn potete nascondervi ogni tre sec solo questo..
E cmq un consiglio??? Cambiate vo gioco ke state a rovina' quel poko di buono ke avevano fatto i fix
Commenta
-
Originariamente inviato da khios Visualizza il messaggioInutile proprio che discutete... gli hate stanno sempre rinchiusi nel canion, gli LvX o sono 30 o giocano con gli EoS, ormai non ci si stupisce piu' di niente.
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioBeh si potrebbe dire lo stesso di te... cioe ma ti rendi conto che se nn siete in 10 a te nn ti si vede proprio?
A me non piace giocare in 30 vs le altre fazioni, come il gentilissimo khios, anzi preferisco piu la solitaria
thnks a kash x la signa
Commenta
Commenta